Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Sky Online

  1. #1
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default Sky Online

    E' arrivato ad un prezzo molto competitivo

    http://skyonline.it/

    Rimango perplesso

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Si, i prezzi sono un po' eccessivi, ma mi sembra più utile della amazon firetv al momento.

    Non ho capito cmq se i film/serie tv sono ondemand oppure semplicemente è la programmazione di sky in streaming, se fosse questa seconda opzione allora si è abbastanza un fail (tra l'altro già usando silverlight lo è lo stesso )

  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si ma l'alternativa da battera non è amazon ma il sito random , pulsate destro scarica , vedi ... dove in contenuti sono anche in HD quindi GG

  4. #4
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Si, i prezzi sono un po' eccessivi, ma mi sembra più utile della amazon firetv al momento.

    Non ho capito cmq se i film/serie tv sono ondemand oppure semplicemente è la programmazione di sky in streaming, se fosse questa seconda opzione allora si è abbastanza un fail (tra l'altro già usando silverlight lo è lo stesso )
    se clicchi "sei già cliente sky" ti dice che tutta la programmazione è la stessa di skygo + sky on demand.
    searching for free time...

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma l'alternativa da battera non è amazon ma il sito random , pulsate destro scarica , vedi ... dove in contenuti sono anche in HD quindi GG
    Eh bhe quello difficilmente lo batteranno

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se clicchi "sei già cliente sky" ti dice che tutta la programmazione è la stessa di skygo + sky on demand.
    Allora si possono attaccare, se devo stare ai loro orari è un fail fin dal principio, devono mettersi in testa che l'ondemand deve essere la base.

  6. #6
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Boh a vedere il catalogo di serie tv ce ne sono 4 in croce, quando invece un servizio serio dovrebbe avere l'intero catalogo trasmesso dai canali sky a disposizione on demand.
    Per non parlare del prezzo ridicolo per il cinema lol
    Non e' questa la strada giusta, urge l'ingresso a gamba tesa tipo di amazon con lo streaming o Netflix ma con una libreria disponibile massiccia.

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Sky on demand è un servizio della madonna. Non capisco il senso di fare questa versione naked ultra castrata rispetto all'on demand.
    Io avrei voluto sottoscriverlo, ma a queste condizioni se lo possono piccare al cazzo brutalmente.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Qui è tutto spiegato, soprattutto quello che NON è skyonline: http://www.downloadblog.it/post/1062...reaming-di-sky

    Il targhet di riferimento non è la gente che aspetta netflix, ma la gente che ancora nn ha sky o nn può mettere la parabola per qualche ragione.

  9. #9
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Mei cojoni!!!! un grampremio Moto GP 15€ la Formula1 12€ fosse costato la metà o 1/3 era interessante!!!

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Non e' questa la strada giusta, urge l'ingresso a gamba tesa tipo di amazon con lo streaming o Netflix ma con una libreria disponibile massiccia.
    Amazon ha gia' lo streaming, non so se globale pero', che negli Stati Uniti so che puoi comprare le serie in digitale, in UK (e mi pare Germania) ha acquisito Lovefilm e l'ha integrato nei propri servizi, da un paio di mesi non esiste piu' l'abbonamento Lovefilm ma se fai il Prime hai anche lo streaming, e ti assicuro che fa merda. Se sbarcano in Italia non ti aspettare miracoli.


    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Si ma l'alternativa da battera non è amazon ma il sito random , pulsate destro scarica , vedi ... dove in contenuti sono anche in HD quindi GG
    Questo e' il problema. Io ho provato come streaming legale Netflix, Lovefilm e Sky, fanno uno piu' merda dell'altro.

    Lovefilm (ora Amazon) ha di tutto, ma in streaming e' veramente poco, per il resto devi comprare l'addon per noleggiare i dischi e te li mandano a casa, finisce che non voglio aspettare e guardo altrove.

    Netflix e' probabilmente il migliore dei 3, anche se con una libreria limitata (in US e' migliore) comunque non solo offre tanta roba, ma e' anche la piattaforma migliore.

    Sky fa merda. Servizio limitato e piattaforma orripilante, cercare qualcosa li e' un dito al culo con l'unghia incarnita.

  11. #11
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Tra l'altro manco sono in hd i contenuti, ma scherziamo?

    Fra questo e Infinity e' un bel match su chi fa piu merda.

  12. #12
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    penso che l'hd neanche lo prendano in considerazione visto lo stato delle linee italiane.

    Quel 2% della popolazione che ha la fibra si attacca al cazzo come gli altri

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Qui è tutto spiegato, soprattutto quello che NON è skyonline: http://www.downloadblog.it/post/1062...reaming-di-sky

    Il targhet di riferimento non è la gente che aspetta netflix, ma la gente che ancora nn ha sky o nn può mettere la parabola per qualche ragione.
    Se avessero buttato fuori uno scatolo da 50€ con fee mensile per usare sky ondemand lo avrei preso instant ma questa merda è totalmente useless
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    penso che l'hd neanche lo prendano in considerazione visto lo stato delle linee italiane.

    Quel 2% della popolazione che ha la fibra si attacca al cazzo come gli altri
    io sono abbonato a Beinsports ARABIA (che trasmette canali in inglese/francese/spagnolo/arabo, feeds delle partite internazionali o presi da Sky UK) per vedere lo sport (hanno un'offerta di sport da far impallidire sky - tutti i campionati di calcio incluse le partite delle 4 inglesi che nessuna pay-tv europa può trasmettere etc) - sottoscrizione online che è separata da quella satellitare e trasmettono in hd (2.4mbps che corrisponde a 720p - dall'anno prossimo trasmetteranno in 4mbps - 1080p) e dubito che le connessioni dei paesi del MENA siano migliori di quelle italiane lol..
    130$ (95eur) annuali. sky costa tipo 40 eur al mese?

    Sky Italia sono semplicemente dei ladri (basti pensare allo scempio di dividere il calcio in due pacchetti diversi, unico in europa lol) che offrono un servizio discutibile (skygo fa cagare)
    Last edited by HaWk; 4th April 2014 at 20:25.

  15. #15
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Concordo con voi, e infatti rimango ad aspettare un servizio decente.
    Nel frattempo ho messo Plex TV sulla mia tv e pc, e ora sbavo letteralmente per la mia libreria multimediale

    Se prendessi un NAS sarebbe lo step finale per sfanculare l'inettitudine di queste socità nel proporre servizi seri e ondemand.

    Anche se in parte posso capire l' "impossibilità" da parte di questi servizi ad avere un catalogo di film/serie tv globale (cioè tutto il cazzo del tutto) in quanto le varie major vorrebbero grossi volumi di dollari per i diritti che non penso possano permettersi :/
    Last edited by Ercos; 4th April 2014 at 23:15.

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.75 Kb. compressed to 96.78 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.40%)]