Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Bulgaria - Varna

  1. #16
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Ottimo, ho abbastanza info ora .
    Io , come al solito, viaggio con la mia compagna , russa, che per altro mi potra' aiutare con le traduzioni dato che ho capito che la, la lingua russa, e spesso compresa.
    Milker, ti sendo di sicuro un pm appena saro' la' almeno mi potrai far vedere qualche ristorante come si deve

    Shubbolo, idem!
    Appena recupero il numero di cell locale, ve lo piemmo .

    p.s. Varna e' sicura la sera ? Si puo' passeggiare senza problemi ?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Shalozzo a Varna io ci sono andato anni fa come dicevo e giravo tranquillamente con mia moglie. Sul lungomare, proprio sotto il parco ci sono molte discoteche e locali dove mangiare.

    Era il periodo estivo quindi non so come è in inverno o nel periodo fuori stagione.

    La Bulgaria è tranquilla, ne più ne meno che l'Italia. Ovvio dipende dove vai e cosa fai, magari se giri...spe devo finire una cosa urgente in ufficio appena ho fatto continuo a scrivere.

    Dicevo se giri in quartieri di merda o nelle "favelas" degli zingari e sono cazzi tua.

    MA io in anni che vado li mai avuto problemi.

    Se ti serve sapere altro fammi un fischio, conosco pochissimo Varna, un tempo un'amica che abbiamo conosciuto e frequentavamo abitava a Varna ma abbiamo perso i contatti e ormai vive in italia da secoli.

    Cmq....abituati a ustionarti la schiena in estate al mare....e passare molte ore in acqua che epr inciso...è caldissima e salata un cazzo.

    Quando ti vedi una stanga bionda, occhi azzurri, bianca come il latte in topless che cammina per il bagnasciuga..o sei a pancia sotto con la buchina annessa..o corri in acqua altrimenti moglie/fidanzate/amiche/sorelle/ciccirimerle se n'hanno un pochino a male
    Last edited by Shub; 10th April 2014 at 22:02.

  3. #18
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    update.
    Sono a Varna da 4 giorni.
    FIGATA sto posto.
    Costo della vita ridicolo, mare non male e vivibilita' sopra la media.Si mangia benissimo con poco 10 euri a testa
    Dalla settimana prossima mi trasferiro' a Burgas . Ho gia' fatto uno scouting ed e' simile a Varna (poco piu' di 120km da Varna)
    Sto posto lo raccomando per una vacanza low cost.
    p.s. Gnagna da panico....

    Dobre.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Shalee pubblicizza poco che noi italiani siamo come gli Zerg....

    Cmq... che vi dicevo?

    Se ci stai fino a dopo la stagione estiva... EVITA LA SPIAGGIA!!! Se sei accompagnato

  5. #20
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    shalee, mi assumi?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Shalee pubblicizza poco che noi italiani siamo come gli Zerg....

    Cmq... che vi dicevo?

    Se ci stai fino a dopo la stagione estiva... EVITA LA SPIAGGIA!!! Se sei accompagnato
    tse una volta era per piacere mo siamo zerg per necessità

  7. #22
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tse una volta era per piacere mo siamo zerg per necessità
    parole sante

  8. #23
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Shalee pubblicizza poco che noi italiani siamo come gli Zerg....

    Cmq... che vi dicevo?

    Se ci stai fino a dopo la stagione estiva... EVITA LA SPIAGGIA!!! Se sei accompagnato

    troppa gnagna che rompe i coglioni all italiano ? o troppa gnagna in generale

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Talmente tanta gnagna che devi sta infilato in acqua fisso o fai buche nella sabbia a prende il sole di spalle!

    E cmq non rompono i coglioni, ma a differenza delle italiote se ci attacchi bottone non ti mandano a fanculo appena apri bocca, olre al fatto che sono in % delle gnocche mostruose..e tanto per dirla in estate li ci vanno pure russe, inglesi, tedesche, scandinavi in genere e molta patata estofila.

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Talmente tanta gnagna che devi sta infilato in acqua fisso o fai buche nella sabbia a prende il sole di spalle!

    E cmq non rompono i coglioni, ma a differenza delle italiote se ci attacchi bottone non ti mandano a fanculo appena apri bocca, olre al fatto che sono in % delle gnocche mostruose..e tanto per dirla in estate li ci vanno pure russe, inglesi, tedesche, scandinavi in genere e molta patata estofila.
    ok shub mi hai convinto quanto me costa na tromba vacanza a varna/burgas a occhio e corce per 15 giorni?

    allinclusive eh capiscimi bene

  11. #26
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    l'ultima volta che ci sono andato 1 settimana in 3 speso quasi 400E tutto compreso, vitto e alloggio.

    Per l'altro extra....non saprei ma una cena o una serata in disco costa na strunzata

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    l'ultima volta che ci sono andato 1 settimana in 3 speso quasi 400E tutto compreso, vitto e alloggio.

    Per l'altro extra....non saprei ma una cena o una serata in disco costa na strunzata
    dici che con 100 euro al giorno magna dormi e scopa ce sto o aumento a 150?

  13. #28
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    a mio avviso se vuoi scopare, ti trovi un paio di amiche su fb, sito di incontri a caso, ci chatti per qualche tempo e poi zac
    io ho sempre fatto così e mi è andata sempre bene tranne una volta...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #29
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dici che con 100 euro al giorno magna dormi e scopa ce sto o aumento a 150?
    Conta che lo stipendio medio è di 200E ergo....

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a mio avviso se vuoi scopare, ti trovi un paio di amiche su fb, sito di incontri a caso, ci chatti per qualche tempo e poi zac
    io ho sempre fatto così e mi è andata sempre bene tranne una volta...
    Secondo me è la scelta migliore....ma se vuoi andare all'avventura dubito avrai problemi a trovarne in loco.

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a mio avviso se vuoi scopare, ti trovi un paio di amiche su fb, sito di incontri a caso, ci chatti per qualche tempo e poi zac
    io ho sempre fatto così e mi è andata sempre bene tranne una volta...
    sanve ma secondo te mi metto a cercare delle ragazze su facebook che magari stanno in loco 3 mesi prima di partire? e do sta il bello

    e ricordati che io sono 5 anni che so iscritto su vk anche se non capisco un cazzo di cirrillico

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.50 Kb. compressed to 100.14 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.29%)]