Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Bulgaria - Varna

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Conta che lo stipendio medio è di 200E ergo....



    Secondo me è la scelta migliore....ma se vuoi andare all'avventura dubito avrai problemi a trovarne in loco.
    shub cavolo non me fido più de ste cose sai le volte a costanza che so rimasto fregato co sta storia e non è che piglian tanto di più i rumeni, dai sai benissimo che per certe cose e non parlo di mignotte da bordello anche solo a invitare a cena una ti fanno spendere il più possibile perchè sei il solito allocco italiano.....e a me non è che poi frega più di tanto eh se lo pensano

    ho proprio voglia di visitarla la bulgaria dicono tutti bene gli amici di mio zio che so andati la a vivere ( non sto a parla di sesso eh adesso proprio in generale)

  2. #32
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    update.
    Sono a Varna da 4 giorni.
    FIGATA sto posto.
    .
    quanto ti fermi?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Estre quello sta a te, fatti abbindolare o meno. Anche a voler fa lo sboronZ se spendi 100E in 2 ci stai alla grande, tra cena, disco, pre-cena e dopo cena.

    Cmq la Bulgaria potenzialmente ha molto, il problema sono alcune cosette come organizzazione, corruzione e il fatto che ai bulgari di tenersi i bei posti che hanno pulitini, importa sega. Quindi nei posti turistici ok...non ci sono problemi ma appena esci...

    Se sei italiano la vivi alla grande, cibo ottimo, si beve alla grande, se conosci i medici giusti non hai problemi (il mio dentista ha i controcazzi anche se è donna), gnocca da paura e una natura incontaminata il tutto legato ad un costo della vita che anche la pensione minima italiana ti permette di vivere strabene.

    Shalee cmq mi sa che si è perso in un vortice di patata e rakia che un posta da diversi giorni

  4. #34
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sanve ma secondo te mi metto a cercare delle ragazze su facebook che magari stanno in loco 3 mesi prima di partire? e do sta il bello
    orkogiuda, io zero voglia di impezzarne a più non posso all'ultimo momento... è stressante :fear:

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e ricordati che io sono 5 anni che so iscritto su vk anche se non capisco un cazzo di cirrillico
    VK > all
    io non lo uso per non starci male
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #35
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Son pieno di lavoro altroche'

    Dunque, io mi fermero' almeno fino ad Agosto. come dice Shub, lo stipendio medio e' di 200 euro al mese . la vita costa molto poco. Io vivo in n appartamento nuovissimo a busrgas con 2 camere da letto e tutti i confort a 280 euri mensili
    appeno ho tempo vi faccio un post decente.

    VK lo trovi anche in italiano!

    p.s. la rakia la beve solo chi ama la grappa ...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Se vai a trovare i suoceri la Rakia la bevi e basta

  7. #37
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    ha leggermente piovuto da noi ieri

    http://www.corriere.it/foto-gallery/...e6d7d70d.shtml
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    si vedevo sul telegiornale un'ecatombe, mai vista na roba del genere...anche se quando andai io anni fa venne una bella bombetta..ma non in sto modo

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.03 Kb. compressed to 71.31 Kb. by saving 10.72 Kb. (13.07%)]