Results 1 to 6 of 6

Thread: bb o hotel a Londra

  1. #1
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default bb o hotel a Londra

    ciao

    a maggio vado 5 giorni a londra
    mi sapete consigliare un BB o un hotel a prezzi abbordabili ?
    siccome due degli adulti sono mia madre e mia zia (accidenti a me e ai regali di natale) non posso scegliere un posto scabeccio e tremendo.. altrimenti mi sento rompere le palle per tutto il viaggio. Sarebbe anche il caso di avere il bagno privato.
    tenete anche conto che mi serve un posto facilmente raggiungibile con metro o bus e non troppo fuori dalla città.
    i prezzi degli alberghi sono da paura ...
    o se conoscete qualcuno che affitta camere .. non so

    help !!!!

  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io ero al barkston gardens hotel se non ricordo male, a south kensinghton a 100mt dalla stazione di earl courts.

    Molto carino come posto pieno di giovani e con la tube eri in giro ovunque in tempo zero. Spesi poso per una matrimoniale era pure con bagno privato mi pare che trovai su expedia a 70E con colazione compresa.

    Sono andato a ricercarlo e ora ci sta un hotel di un'altro livellino....

    Mo si chiama indigo hotel kensington e va a 170E a notte dubito sia al prezzo che tu desideravi..... Ergo non ho altre info mi dispiace, quello era un cazzo di gioiellino...

  3. #3
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ciao
    a maggio vado 5 giorni a londra
    mi sapete consigliare un BB o un hotel a prezzi abbordabili ?
    siccome due degli adulti sono mia madre e mia zia (accidenti a me e ai regali di natale) non posso scegliere un posto scabeccio e tremendo.. altrimenti mi sento rompere le palle per tutto il viaggio. Sarebbe anche il caso di avere il bagno privato.
    tenete anche conto che mi serve un posto facilmente raggiungibile con metro o bus e non troppo fuori dalla città.
    i prezzi degli alberghi sono da paura ...
    o se conoscete qualcuno che affitta camere .. non so
    help !!!!
    Zona Earls Court, Paddington, kings cross o high street Kensington, sono le zone con I classici alberghi per turisti.

    L'anno scorso quando ancora nn vivevo a londra mi son trovato bene in un posto a paddington di cui nn ricordo il nome, bagno minuscolo ma camera bella grande.

    Evita la catena Shaftesbury (mi pare si chiami cosi) fa cagarissimo in ogni sua forma.

  4. #4
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Controlla anche le offerte su booking.com che puoi trovare cose buone.

    Consiglio zona 2 al massimo.

    (Anche Hammersmith, shepherd bush o holland park/notthing hill mi son dimenticato nel post precedente)

    Dipende tutto da che cifra vuoi spendere.

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Personalmente non saprei dirti un posto in particolare, quando scendo e non dormo da amici mi cerco una singola online e dormo dove capita. Guarda online, onestamente Londra e' piena ed uno vale l'altro.

    Dai un occhio anche su lastminute.com, e considera che sei veramente last minute, spero sia dal secondo fine settimana, perche' per May Day sara' tutto pieno.

  6. #6
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    è dal 14 al 19 ... cmq grazie per le dritte cercherò qualcosa su internet !

    grazie!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.41 Kb. compressed to 54.74 Kb. by saving 8.67 Kb. (13.67%)]