Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 107

Thread: Crusader Builds e Tattiche

  1. #61
    Petty Officer 2nd Class UnoQualsiasi's Avatar
    Join Date
    Jan 2002
    Location
    Sosaria
    Posts
    682

    Default

    Non credevo che pure qua si soffriva della sindrome da disturbati del "qualsiasi persona che non è della cricca è un fake!!1!!"

    Detto questo, chiedo scusa se ho alzato i toni, ma io nel mio primo post sarò pure stato provocatorio, però a differenza dei reply che ne sono seguiti, non ho mancato d'educazione a nessuno.

    Evidentemente, chi è "nuovo" non si puo permettere di commentare altri qua dentro visto il tono delle risposte, sarà forse per quello che molta nuova utenza lurka e non posta.

    So What?

  2. #62
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Il tono delle risposte non era dovuto al tuo non essere della cricca, come la chiami tu, ma al fatto che hai detto cagate.
    Sei arrivato a gamba tesa a prendere per il culo e a dare del cazzaro a destra e manca senza cognizione di causa. Quindi scusami tu se non ho accolto le tue costruttivissine critiche regalandoti confetti rosa.
    Senza togliere che, dopo essere stato smerdato, te ne sei ben guardato dallo scusarti. Tu non t.scusi, prendi atto.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #63
    Petty Officer 2nd Class UnoQualsiasi's Avatar
    Join Date
    Jan 2002
    Location
    Sosaria
    Posts
    682

    Default

    Quote Originally Posted by UnoQualsiasi View Post
    Ma no figurati! Allora io con il mio barbaro con 200k di dps con un bel full set abiti di cain shotto i rift boss in t6.

    Seriamente!
    Questa è stata la mia sarcastica provocazione dopo il "seriamente?", la risposta è un vaffanculo misto insulti.

    Quindi come dire...devo anche spiegartelo?

    Per il resto, si ne ho preso atto, cosa vuoi le scuse? Hai 12 anni? Vuoi una raccomandata?
    So What?

  4. #64
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by UnoQualsiasi View Post
    Questa è stata la mia sarcastica provocazione dopo il "seriamente?", la risposta è un vaffanculo misto insulti.

    Quindi come dire...devo anche spiegartelo?


    Per il resto, si ne ho preso atto, cosa vuoi le scuse? Hai 12 anni? Vuoi una raccomandata?
    Ah giusto.
    Scusarsi dopo aver detto stronzate ed aver fatto la figura del "ridicolo" e' da 12enni.
    Molto piu' maturo continuare a fare lo sbruffoncello da quarto oggiaro.
    Figlio di puttana.
    Ah tua madre non fa la puttana?Ah ok, ne prendo atto.
    Spoiler


    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    fatto 70 in stagione 2 e al momento sto' usando la build con i kiwi.... ci sono build piu' performanti (T1) considerato che non ho nessun set al momento??

    penso che switchero' poi alla build con akkarar o comecazzosechiama... ma esistono altre build che mi consigliate? nessuna roba da polipo dato che sono abituato a giocare bitasto al massimo (no sbatti per questo tipo di games di fare polipo)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    fatto 70 in stagione 2 e al momento sto' usando la build con i kiwi.... ci sono build piu' performanti (T1) considerato che non ho nessun set al momento??

    penso che switchero' poi alla build con akkarar o comecazzosechiama... ma esistono altre build che mi consigliate? nessuna roba da polipo dato che sono abituato a giocare bitasto al massimo (no sbatti per questo tipo di games di fare polipo)
    questa e' la build/gear piu performante per il crusader atm, usala come spunto.
    ti serve la spada e scudo per sbloccare il trick di condemn (condemn lo spammi perche non ha cd ma costo in wrath e 2 nemici che prendono condemn proccano a loro volta condemn) e l'akkarat set per alzare i danno e la surv ed essere in perma akkarath champion (35% danni in piu', wrath regen aumentata, 150% armor ed ogni 20 sec se muori ti da full vita)

    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/52287854

    - ovviamente per il perma akkarat, devi avere il 52,6 % di riduzione dei cd da paperback, non contare quanto danno i singoli items.
    - finche non hai la cinta che sblocca tutte le rune di punish usa slash+ zelo (io uso retalite perche fa danno holy ma ho cmq tutti gli effetti delle rune di punish per via della cinta)un alterativa ottima e' la krelìm buff belt che di da con i bracciali 500 vit oltre all'aumento di velocita di movimento di un ulteriore 25% quando non prendi danno utile per farmare veloce
    - pompa a dismisura il danno holy (neck, bracciali, soj etc) unico tuo source di danno visto che usi tutte skill holy, fregatene del paperback dps: di raw damage io ho 900k, che sono pero 1.400.000 di danni holy e che diventano 2 milioni di dps su holy con akkarat champion attivo e l'hai sempre attivo. A questo poi devi sommare i boost dati dalle aure (arrivo a 3 milioni di danno con law of valor attiva di cui ho cd ridotto del 52% e durata aumentata di 5 sec per via del lungo braccio della legge significa attiva per 10 sec e in cd per 5),+ i danni aumentati vs elite + i danni aumentati dalla gemme di rovina dei potenti e rovina dei prigionieri, + se sei in gruppo i boost di altre classi etc. come ciliegina della torta la gemma myrine fa danno holy quindi sia il proc del 15% a colpo sia il proc timed ogni 5 sec fa molto più danno grazie al fatto che hai danno holy aumentato.
    - finche non hai un neck hellfire (quello degli uber) che ti da una skill passiva che ti serve Ed anche danno holy rimuovi la passiva "il lungo braccio della legge" e mettigli finery, io la ho sul neck appunto.
    - al posto di provoke puoi usare altro, ad esempio prima di trovare il soj ancient holy in season usavo il ring che raddoppiava la durata di phalanx e gli arcieri cosi erano sempre up, vedi quello che ti serve se altra surv o altro danno o piu wrath e comportati di conseguenza, la wrath non e' un problema in genere quindi puoi mettergli altro. io stesso vorrei levare provoke ma non trovo di meglio usando punish con tutte le rune dato che i proc di punish sono su blocco provoke con la runa di altro 50% di block arrivo al cap qundi agisce di piu' punish

    - la build phalanx-horse (stesso gear e scudo per raddoppaire i summon di phalanx) anche mettendo come arma una furnace (50% danno agli elite) o con Heart Slaughter (che aumenta i phys damage del 30%) fa meno danni oltre ad essere noiosissimo usare un crusader come ranged in piu ha il bounceback dei cavalli che fa perdere dps al tuo party sugli aoe ed a grift alti ti kickano perche rompi i coglioni, e' comoda se il gear fa merda perche te ne fotti della surv: sei ranged ma e' una build di merda tienila in conto solo se non hai gear
    - la vecchia build holy shotgun che di fatto in tutto uguale a quella che uso io ma si basa sulla flail 2h Fate of the Fell e l'ultima runa di heaven's fury - fires of heaven fa meno danno (960% danno holy a cono aoe per heavens fury, 1160% danno holy pbaoe, x3 per via della spada, per condemn, entrambe stesso costo wrath) ergo fai meno di 1/3 del danno e colpisci solo a cono davanti a te e' una build obsoleta o transitoria se trovi prima la flail del resto prima di trovare il gear per l'altra. Se hai spada e scudo per usare condemn non c'e' storia.
    - Le build con il set di roland finche non boostano quel set come surv e come danno per essere alla pari con il danno e la surv che deriva dal perma akkarat champions (che puoi fare solo col set akkarat), sono divertenti ma una spanna sotto in termini di funzionalita' ilproc del roland e' divertente , diverte giocare a tenerlo up, nel mio roster trovi l'altro crociato che ha quella build/gear, divertente ma molto gimpato rispetto all altro.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2015 at 22:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    thx mc sapevo che potevo contare sulla tua esperienza con il crusader

    tutti mi chiedono perche' crusader in season.... a me piace sinceramente ed e' unico pg che non ho giocato tanto pur avendolo al 70
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post

    tutti mi chiedono perche' crusader in season.... a me piace sinceramente ed e' unico pg che non ho giocato tanto pur avendolo al 70
    ah io non sto giocando in season 2 perche non ho pg da fare nel senso che shamano e mage mi annoiano proprio come pg, il dh l'ho giocato troppo in vanilla, il monk e' l'ultimo pg che ho portato in t6, la cinta del baba e' poca roba per tirarne su un altro, la cinta del crusader non mi pare meglio di quella che ho in entrambi gli altri crusader, l'angel braid.

    occhio e croce se dovessi giocare in season 2 rigiocherei un crusader ma ne ho già due con build e set differenti e per ora voglia di giocare zero.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2015 at 22:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    la cinta e' stato il primo legendary che ho droppato al 70 lol sinceramente un bombardment ogni 8 secondi e' figo almeno per i primi T... poi secondo me perde senso
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #70
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Non è ogni 8 sec...dipende da come la droppi, io ne ho già droppate 3 (gioco crusarder HC seasonal) e una è a 6 secondi di cd . Avrei anche la cinta che dice Mc ma siccome al momento uso una build lighting Justice/Fissure(teoricamente na merda credo...ma se il gioco ti fa droppare nei primi 10 leggendari 70 TF, visage cappata al light, neck cappato light e bracciali cappati light non puoi far altro che obbedire) per il momento la tengo in valigia.
    spamm is life.

  11. #71
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Ho provato la spec di mc di condanna... è un cheat, con dps del cazzo tipo 650k con 2H tra buff etc arrivo a 1400k e aro tutto istant a T5....

  12. #72
    Enlisted Lazzarus's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Venexia
    Posts
    75

    Default

    Gioco crusader non in season, con la spec condanna mi trovo molto bene il problema e' la stone of jordan ma è possibile dropparla? e da settimane che butto le shard da kadala ma nulla.

    l'effetto passivo del amuleto hellfire e possibile swicciarlo?
    My Games
    Spoiler

    My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Lazzarus View Post
    Gioco crusader non in season, con la spec condanna mi trovo molto bene il problema e' la stone of jordan ma è possibile dropparla? e da settimane che butto le shard da kadala ma nulla.

    l'effetto passivo del amuleto hellfire e possibile swicciarlo?
    La soj si droppa è tutto RNG io ne ho droppato una offseason ancient e con 20% holy, gran botta di culo.

    Per la collana hellfire non puoi rirrollare l'effetto infatti ne devi fare tot finché non trovi un effetto che ti è utile + buona stats (cc, cd o cdr in relazione a cosa ti serve) +castone (per mettergli una gamma leggendaria ) così da poter rollare l'elemental damage ad holy, o in alternativa se ti da già l' effetto utile+ holy + stat gli rolli il castone.
    Insomma ne devi fare un tot, ovviamente ti consiglio di farmare le key in velocità in gruppo splittati e fare poi le uber in gruppo in modo da avere più materiali per fare più collane.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Se qualcuno vuole possiamo organizzare i gruppi per fare gli amuleti, off season

  15. #75
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Se qualcuno vuole possiamo organizzare i gruppi per fare gli amuleti, off season
    ci sono B3rs#1194
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.49 Kb. compressed to 108.93 Kb. by saving 15.55 Kb. (12.49%)]