Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 107

Thread: Crusader Builds e Tattiche

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default Crusader Builds e Tattiche

    Mi son permesso di creare un topic così visto che mancava ... e mi rivolgo a McLove o chiunque lo abbia giocato/testato in maniera approfondita.
    È possibile avere un riassunto delle 63 pagine dell'altro topic per capire dove portare sto pg?

    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #2
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Dove portare sto pg e' un po' generico.
    Con ros non ci sono piu' build ben definite, ma gira tutto attorno all'equip che hai sia per via delle nuove abilita' "arancioni" degli item che modificano le skill (no costo, aumento dei target etc etc) sia per i danni elementali, che sono su molti pezzi di equip ora e rendono alcune skill piu' convenienti di altre per quel dato gear.
    Detto questo il crociato e' un bel pg, forse non ha la surv di un monaco per il momento ma ha bisogno di meno equip per essere competitivo, fa un buon danno ma non ovviamente ai livelli dei veri dps (mage, wd e dh) ma ha un burst di tutto rispetto che tende ad essere sempre piu' sustained man mano che migliori il gear (fasce del mietitore ). Molti si lamentano che sia statico rispetto agli altri melee ad in parte e' vero, ma personalmente non sento questo problema piu' di tanto al torment in cui giro ora (sono di norma a t4 se non devo farmare gear a raffica).
    Spero di aver risposto alla domanda, perche' ora devo farne una io
    Mi rivolgo a mc che ha utilizzato la skill molto piu' di me.
    Sono seriamente indeciso su quale runa usare su punishment. Avendo da gear danno elementale holy ed essendo le rune di punishment tutte fisics tranne una fire mi cambia veramente poco da questo punto di vista, anche perche' uso il generator giusto per far proccare il buff e per generare wrath quando non ho globi in giro o il blind in cd, pero' non so davvero decidermi.
    Da un lato mi piace tantissimo la runa fire che procca il danno aoe, dall'altro avendo cmq piu' problemi di dps su tgt che aoe non mi spiacerebbe la runa che procca il 94% dell'arma sul target.
    Se non ricordo male come danno elementale mc utilizza fire, ergo non ho dubbi su quale runa usi, ma cosa mi consigli/ate?
    Spoiler


    Spoiler

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ho metri di paragone con i monk ne ho uno vestito a merda per il t2 con gli scarti del crociato rerollati e del dh e non mi piace molto come pg sopratutto la sua dipendenza da venti sferzanti/cyclone

    ma io questi grandi problemi di surv per il crociato non ne sto riscontrando.
    ok sono malato dell ehp perche i flat hp non servono a nulla ma quello con ogni pg e con 800k hp 50% blocco tutte le resist sopra 900 da gear, senza aurea, 17k di armor e l'immunita/cura ai danni arcani (best neck ever) sinceramente facetanko tutto fino a t4 (ed in caso di merda c'e' il revive di akkarat champion ogni minuto e mezzo)
    chiaramente per questo ne risente il dps : ho 880k dps che diventano 930 con l'aurea passiva di attack speed.

    tra l'altro avere un buon ehp e survivability evita di giocarlo come un ranged, per me e fondamentale usare il crociato come un pg che regge e va melee con qualche skill ranged in alternativa uso il mage/dh che fanno piu danno. buildare ranged il crociato e' un modo cheap per giocare se non si ha gear, visto che si puo trascurare la surv , ideamente non hai alcun motivo di andare sotto ai mob e puoi perfino kitare un pelo) ma a quel punto perche non rollarsi un mage che si equippa in nulla (per via della alta int gli serve meta roba resist all) e fa 3 volte il danno del crociato?

    per me e' "vorrei ma non posso" ed a quel punto avendo un mage da 900k dps ed un dh da 800 userei e metterei gear su quelli se non dovessi giocare un meleer.

    sulla build non esiste dipende dal gear chiaramente esistono skill di merda e non ma quello si intuisce subito

    io ho il 20% di danni fire dalla maximus arma che fa danno fire e quindi si boosta da sola il danno :atm migliore arma che ho trovato il demone e' praticamente sempre up e la chain mi ticka per 6 mil al secondo: un pelo di posizionamento e tutto esplode sia packs che singoli boss inoltre la chain aumenta il danno con le skill del crociato ad esempio si boosta del 20% se si usa scudo abbagliante runato increase damage 20% ed aumenta quando usando akkarat champion aumenta il dps per l'increased attack speed o con la parte attiva dell aurea di attack speed

    va da se che uso tutto fire: punish e blessed shield che fa piu danno di suo di shatterer su mob singoli per via del dot (shattered su mob singolo e' come non avere runa), in piu a me lo boosta del 30% tra danno fire e danni incrementati della skill) quindi l'eplosione di punish mi va di gran lusso e su determinati pack (fulminante, catene di fuoco o determinati mobs tipo i minchioni che mettono la mano sotto terra e ti esce sotto il culo e' un esplosione continua aoe.
    Last edited by McLove.; 25th April 2014 at 20:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    scusate se interrompo ma con l'equip giusto, Mc, il mage lo puoi fare melee
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    scusate se interrompo ma con l'equip giusto, Mc, il mage lo puoi fare melee
    si ed anche il baba ranged, quindi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi?
    Name:  puma-logo_black2.jpg
Views: 311
Size:  31,7 KB
    Spoiler


    Spoiler

  7. #7
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    il dio dei drop mi sorride e al tempo stesso si prende gioco di me

    in una settimana droppato 4 pezzi del set da crusader, manca il quinto (guanti o sivali) + anello = bonus 6 pezzi e si spera sculando con una blade of prophecy, spec sgravata

    in 12 ore ieri ed oggi droppato 3 legs del set, più 2 elmi -.-' fuuuuuuuuuuu

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho 3 pezzi del set ma non uso il corpetto, non perche rolato male ma per ora uso quello di rovonero per il setbonus e di andare a cagare l'anello non ne ho proprio voglio atm. anche perche il bonus da 4 pezzi e' abbastanza risibile.

    tutti i pezzi del set li ho presi in 2 gg la prima settimana di gioco due lo stesso giorno ed il terzo il giorno dopo, dopo il nulla

    in compenso ho droppato 4 corpetti di rovonero 3 neck 2 gambe e stivali 2 spallacci del set verde di spine (tutti raccolti mezzo barzotto sperando che fosero set items, e poi sono abbonaato ai neck di immunta ai laser (uno dato al dh), e non ne posso piu 4 thunderfury e 2 shard of hate (una tf data al mage e una e la shard al monk pg che mi fa media merda atm)

    rng e' totalmente pazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    io vengo a giocare con voi .... il vostro culo sui drop mi spaventa

    io droppo solo merda e non capisco perche' tutta robba inutile .... mi è uscita una sword of faith con stat che manco su un pg di livello 1 andavano bene ...

    cmq sta sera vi contatto !!!

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    basta giocare con un gruppo decente e si va a rullo, noi maciniamo t4, alla fine i drop escono. Io non gioco tantissimo e ho finito un set...

  11. #11
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Oppure basta avere un componente del gruppo che droppi per tutti

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Oppure basta avere un componente del gruppo che droppi per tutti
    This

    Pd Ace scelgo te! Needo roba!!!

  13. #13
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    E' la seconda volta che mi capita un bug veramente fastidioso.
    Utilizzo champion of akharat, arrivo a 0 pf, si attiva l'abilita' di champion e mi ritrovo morto a full vita. Rimuoio (non posso far nulla) e a questo punto non compare la maschera di ress, ne si attiva se mi ressano altri giocatori. L'unica soluzione che ho trovato e' uscire dal game.
    Visto che e' la seconda volta che mi capita e sempre deee hoo khan o a fine rift o all'ultima missione di un incarico per la cassa che dio devo bestemmiare?
    Spoiler


    Spoiler

  14. #14
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Iddio blizzard credo, capitato tre o quattro volte anche a me, soprattutto nei rift. Rosik over9000
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  15. #15
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Come da altro thread. Conviene farmare t1 o normal?
    ho giusto un po' di aumento danno lightning ed un paio di effetti del cazzo da leggendari. Ho rigiocato un po' post patch 2.0.5 ma non ho droppato granché. Non ho nemmeno un pezzo di set per esempio.

    dovrebbe essere aggiornato http://eu.battle.net/d3/it/profile/D.../hero/38736835

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.64 Kb. compressed to 107.27 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.54%)]