Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Betsy Braddock

  1. #16
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Prima o poi sistemeranno anche lei.

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma che significa? Quindi fa cagare? E' noiosa?

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sul forum in molti sembrano concordi nel ritenere che sto pg abbia dei problemi derivanti dalla mancanza di build a disposizione (la quasi totalità di builds a quanto pare ruota intorno a "psi-strike" se non ricordo male il nome) e la inadeguatezza del ramo mentale. Si lamentano inoltre dei pochi HP base rispetto ad altri pg per cui non si riuscirebbe a tankare bene e blablabla... quanto di sta storia è vero? Sto giocando pochissimo e ho 400 splinter per un nuovo pg, ed onestamente mi romperebbe abbastanza sprecarli anche se mi piace il pg.

    I problemi di cui sopra (se esistono realmente) influenzano il divertimento del pg? E' monotasto/build? Fottesega se è nerfato finché è divertente da giocare in solo... a distanza di un mese che ne pensate chi l'ha giocato / lo sta giocando? Considerate che ultimamente devono aver buffato parecchio i mob perché mi trovo a fare fatica anche nei red terminals con pg con cui prima pulivo tranquillamente qualsiasi cosmic...

    io l'ho cappata e full equippaata una settimana quando usci' e molto meglio di molti altri pg e post review e tutta sta unica build non l'ha anche perche puoi scegliere se massimizzare il ramo physical o quello mental (cambia la spec ed il gear pure)


    sulla survivability anche quelle sono stronzate ha una passiva che da hp ogni danno mentale che fa che prendi comunque perche aumenta sia dodge che defense (ed ha un dot aoe che fa danno mentale che mantieni sempre attivo.) quella in sinergia con il core che da vita sul danno la rende praticamente immortale.

    chiaramente andare tutto physical senza nessuna skill in mental fa si che non hai la cura e suchi in surv andare tutto mental suchi in danno quindi devi scegliere le skills ed altenrare i tipi di danno (e di questo ne risente il minmax che devi fare sul resto del gear, synergy etc perche devi uppare ia mental damage che phys) e ne ha tante da valutare

    non e per nulla monotasto proprio perche oltre all apertura con il leap devi tenere up il dot per la vita e danno, rebuildare la psi energy e scaricarla, quindi devi gestire sia mana che la psi energy, i char dis to gioco non sono molto da pianista ma psylocke non e monotasto, c'e' di ben peggio.


    ora non la prendo da una quindicina di giorni ma e' un pg solido e ben fatto

    vedendo sto post ho guardato la board e al di la dei soliti whiner ci sono molti che indicano praticamente che e' un buon pg versatile

    un paio di utenti dicono che suca a surv e che il ramo mental fa schifo ed e fatto per il ranged (minchiate), sono poveri retard che non hanno capito la sinergia tra la passiva ed il dot mental, ma di stupidi ne e' pieno il mondo che scrivano o meno su una board. dicevano Anche che la surv di gambit era una merda e che kurt era un pg squishy lol. la comunity di carebear e whiner e di figli di genitori fratelli di quel gioco e' una delle cose piu di merda della storia del videogame.
    Last edited by McLove.; 20th July 2014 at 20:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    thx, la prendo stasera.

  5. #20
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Vabbè dopo averci giocato un paio d'orette posso dire che i commenti del forum sono ridicoli, ci credo che si lamentano c'è gente che vuole giocarla FULL mental quando è chiaro che il concept del pg è quello di dover prendere skills da ogni ramo, che poi è pure più lore-friendly come scelta piuttosto di dar la possibilità di farla giocare tipo nuker solo mental.

    Mi pare un bel pg cmq

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be quel forum e da leggere per le news ma non per build etc. troppi whiner e carebear.

    psylocke a me e sembrato un pg sia divertente che solido alla fine.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.18 Kb. compressed to 58.27 Kb. by saving 8.91 Kb. (13.26%)]