Results 1 to 4 of 4

Thread: One-shot terminal

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default One-shot terminal

    Divertente in party, un po' più vario dei soliti, bel loot. Mollate sto cazzo di d3 che tanto ve lo patchano a culo e una volta al lustro, dai.
    E poi stanno arrivando betsy e raid.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    bho fatta una volta e nn penso di rifarla più, ma penso che il oneshot sia al livello cosmic, perchè altrimenti la gaz deve imparare a bilanciare il gioco che ora Thor è na merda e devo sperare nel rework.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    In effetti l'ho provato 2 volte al 20 con msm (che è vestita da far paura per quel livello) e non son riuscito ad andare oltre il primo pezzo che devi proteggere le 3 tizie.
    Cioè vaporizzo i mob (del senso one shot) ma tra la nascita e il tempo in cui diventano colpibili riescono a fare 1 singolo attacco..e quel singolo attacco è sufficiente alla lunga a uccidere le troiette.

    Boh..
    spamm is life.

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Divertente in party, un po' più vario dei soliti, bel loot. Mollate sto cazzo di d3 che tanto ve lo patchano a culo e una volta al lustro, dai.
    E poi stanno arrivando betsy e raid.
    d3 l'ho mollato 15 gg fa per noia, con la nuova patch 2 gg fa hofatto 5 rift e mi sono rotto i coglioni nuovamente

    penso che la prossima settimana, in realzione a quando finalmente mi fanno sta cazzo di operazione al setto rinzio a giocare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.39 Kb. compressed to 48.78 Kb. by saving 7.61 Kb. (13.49%)]