Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 185

Thread: Star Citizen

  1. #151
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non posso fare crossposting ma ho visto dei link ben precisi in cui si faceva riferimento ad un termine di 18 mesi per la release dal funding ad oggi non rispettato e nonostante le numerose richieste di rimborso ricevute per ora si "barricano" dietro a ciò che ho postato.
    Al tempo stesso "costringono" ad accettare una nuova eula con la patch 2.4 in cui si fa espressa rinuncia alle richieste di rimborso ed espressa accettazione ad una inesistente data di release.
    Ciò contrasta (a quanto pare, non sono un legale) con le normative europee che impediscono il "cambio in corsa" di norme relative ad un contratto sottoscritto in precedenza.

    Mi scuso per eventuali inesattezze, questo mio post non era per trolling o shitstorming, ma volevo semplicemente, in un panorama in cui l'early access va molto di moda, segnalare il primo caso in cui ho trovato (su decine che ne ho incrociati) in cui ci si trincera dietro un "attaccatevi" e si negano i rimborsi in corso d'opera.

    Personalmente ho donato (e recuperato) discrete sommette per giochi che, nella maggior parte dei casi, sono in mostruoso ritardo ed altri son morti prima di iniziare.
    Mai nessuno finora mi ha risposto "puppa son passati 14 giorni bye bye ai soldi", anzi si sono sbrigati ed in perfetta tempistica mi hanno rispedito i soldi (via paypal ci vogliono 60gg).
    Sono ben felice di contribuire allo sviluppo di un gioco, ho sempre odiato i giochi "free" perché è giusto che un guadagno ci sia, ma al tempo stesso non amo farmi prendere per il culo.

    Immagina ad esempio l'acquisto di un auto...la compri "in attesa di consegna" (ossia vetture in costruzione) : paghi l'anticipo con consegna a 6 mesi e 2 anni dopo ti dicono "sorry devi sottoscrivere un nuovo contratto in cui espressamente rinunci a riavere i tuoi soldi indietro e non saprai mai quando te la consegnamo...perché i tuoi soldi li abbiamo già spesi"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #152
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    non ti piace il tos ? non lo accettare e fatti rimborsare che ti devo dire.
    imho sono tutte seghe mentali, hai pledgeato al progetto perchè se non sei malato di testa ci credi. stanno facendo uno sviluppo enorme e non ci sono dubbi sull'uscita del gioco.

    se ancora non hai pledgato sei a conoscenza di queste info PRIMA di comprare. dov'è il problema ?



    seguendo il tuo paragone della macchina è come sei vai dal concessionario e firmi il contratto che una volta pagato per la macchina non ti ridanno i soldi anche se la macchina non arriva. non è la cosa piu felice di questo mondo ma tu ne sei a conoscenza PRIMA di firmare. se lo firmi e poi ti lamenti sono stracazzi tuoi.
    Last edited by Boroming; 15th June 2016 at 17:29.

  3. #153
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    presentata oggi le 2 prossime patch del lato multiplayer

    con la 2.6 finalmente star marine e altro

    ma la parte grossa sarà la 3.0 (quella che prima era la 2.7) a fine anno



    invece di avere solo un pianeta e le sue lune come è ora nel PU avremmo tutto il sistema solare a disposizione
    - 5 pianeti 20 lune 20-30 stazioni
    - nuovo sistema di missioni
    - le 5 professioni base (trading, Cargo transport, Piracy, Mercenary, Bounty hunting)

    e un sacco di novità dal lato tecnico tra cui:
    - Starnetwork 1.0: nuovo netcode ( sviluppato da loro con altre software house) che permetterà a centinaia di persone di stare nella stessa istanza (e si spera NON framelaggare é_é )
    - Item 2.0 che permetterà di interagire con gli stessi item in diversa maniera, niente piu USE su tutti gli oggetti.
    - Subsumption AI: che permetterà agli npc di sembrare "vivi"


    https://www.twitch.tv/starcitizen/v/84518331
    qua l'intera presentazione

    mentre qua la preview del gameplay 3.0 fatta live


    godetevela e se avete comprato NMS pentitevi di aver buttato 60€
    Last edited by Boroming; 20th August 2016 at 02:30.

  4. #154
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    presentata oggi le 2 prossime patch del lato multiplayer

    con la 2.6 finalmente star marine e altro

    ma la parte grossa sarà la 3.0 (quella che prima era la 2.7) a fine anno



    invece di avere solo un pianeta e le sue lune come è ora nel PU avremmo tutto il sistema solare a disposizione
    - 5 pianeti 20 lune 20-30 stazioni
    - nuovo sistema di missioni
    - le 5 professioni base (trading, Cargo transport, Piracy, Mercenary, Bounty hunting)

    e un sacco di novità dal lato tecnico tra cui:
    - Starnetwork 1.0: nuovo netcode ( sviluppato da loro con altre software house) che permetterà a centinaia di persone di stare nella stessa istanza (e si spera NON framelaggare é_é )
    - Item 2.0 che permetterà di interagire con gli stessi item in diversa maniera, niente piu USE su tutti gli oggetti.
    - Subsumption AI: che permetterà agli npc di sembrare "vivi"


    https://www.twitch.tv/starcitizen/v/84518331
    qua l'intera presentazione

    mentre qua la preview del gameplay 3.0 fatta live


    godetevela e se avete comprato NMS pentitevi di aver buttato 60€

    Vabbè, per quaqnto rida per la spesa dei 60$ di nms, sono oggettivamente giochi diversi. NMS non l'ho preso proprio perchè mi sembrava una roba noiosissima, però non è che hanno mai promesso cose simili a sta live di SC, c'è da dire. Poi vabbè, se la gente ha comprato nms aspettandosi na roba del genere è cogliona perchè poteva tranquillamente vedersi UN gameplay.

    Comunque, su SC, appena ho visto 50MIN ho smadonnato, ma hanno fatto vedere nettamente più di quanto mi aspettassi.
    Al di la del procedural, al di la di tutto (che è fenomenale) mi stupisco di vedere come le quest sembrino VERAMENTE ben fatte. E' tipo "la cosa in più" ch3e non ti aspetti da un gioco che tecnicamente cerca di dare più di quanto fatto fin'ora.

    Cmq è bello notare che ogni giorno ci si allontana dal pericolo scam
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  5. #155
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Vabbè, per quaqnto rida per la spesa dei 60$ di nms, sono oggettivamente giochi diversi. NMS non l'ho preso proprio perchè mi sembrava una roba noiosissima, però non è che hanno mai promesso cose simili a sta live di SC, c'è da dire. Poi vabbè, se la gente ha comprato nms aspettandosi na roba del genere è cogliona perchè poteva tranquillamente vedersi UN gameplay.
    il paragone viene in automatico nel momento che tu fai pagare NMS 60€ come un gioco AAA che chiaramente non è. NMS è un gioco indie che vale si e no 15/20€ non di più. se avessero messo quel prezzo e la sony lo avesse hypato meno la gente avrebbe reagito molto meglio al gioco e avrebbe ricevuto review migliori.

    star citizen per quanto la genti urli al p2w etc etc lo puoi comprare per 35/40€ quando ci sono le frequenti promo del pacchetto base che ti da accesso ai 2 giochi che usciranno:
    - squadron42 che dovrebbe uscire a fine anno (probabilmente inizio anno prossimo perchè hanno incorporato i pianeti e atterraggi come visto nella demo anche per il single) che è la campagna singleplayer
    - star citizen vero e proprio ossia tutta la parte multi/mmo

  6. #156
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Si ma star citizen sta scazzando in altro senso. La gente "normale" tende a perdere interesse se la tiri così per le lunghe. Gli va bene che la nicchia patita e con i soldi gli spende i miliardi. Ma io valuterò effettivamente quanto sarà godibile il multi senza spenderci 200 euro al mese e poi deciderò. Ormai di preordinare mi è proprio passata la voglia tranne rari casi (vedi overwatch che lo avevo praticamente provato appieno).

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  7. #157
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Si ma star citizen sta scazzando in altro senso. La gente "normale" tende a perdere interesse se la tiri così per le lunghe. Gli va bene che la nicchia patita e con i soldi gli spende i miliardi. Ma io valuterò effettivamente quanto sarà godibile il multi senza spenderci 200 euro al mese e poi deciderò. Ormai di preordinare mi è proprio passata la voglia tranne rari casi (vedi overwatch che lo avevo praticamente provato appieno).

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    capisco il tuo punto nel senso che anche io ormai preordino solo se prima provo estensivamente tramita beta etc. (overwatch l'ho giocato 3-4 mesi in closed beta e l'ho comprato prima che uscisse)
    ma SC è un caso particolare. non è un preorder ma un crowdfunding, quello che tu vai a spendere (dai 35/40€ del pacchetto base per i 2 giochi ai mille e mille euri dei folli) finisce nello sviluppo del gioco. non c'è una major dietro che tira le corde ma sono uno studio indie con 350 dipendenti in 4 studi intorno al mondo e un budget che sta diventando vicino a quello dei grossi mmo (quella merda di eso a esempio aveva un budget molto piu alto).

    ormai io sono backer da quasi 3 anni e non mi sto assolutamente pentendo di averci speso l'equivalente di più giochi, perchè credo nel progetto e nelle persone che ci sono dietro, ma sopratutto perchè stanno facendo quello che l'industria dei videogiochi ha sempre negato agli sviluppatori. un gioco senza compromessi, che si spinge oltre al solito prendi un engine mettici 2 modelli 3d nuovi e una storiella e rilascia il gioco entro quella data anche se il gioco non è finito perchè la major che c'è dietro deve fare tornare i conti per quel trimestre.

    io capisco perfettamente chi non si fida , per quello posto spesso le news qua nel 3d, perchè magari chi è interessato può tenersi informato e sfruttare le occasioni per provarlo free (c'è la free week fly questa settimana e ne fanno 3-4 all'anno circa) per poi prenderlo quando esce.

  8. #158
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io dubito che il portatile lo regga altrimenti potrei anche provarlo. Il problema è anche il crowdfunding però, purtroppo spesso se ne è abusato ed io non mi fido molto nemmeno di questo continuo prender soldi dalla gente. Spero vivamente che il risultato finale si riveli all'altezza e che tutto funzioni a dovere, perchè sarebbe ridicolo altrimenti.

  9. #159
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Però scusate eh, ma sta cosa del CI METTONO TROPPO TEMPO a me sembra na gran cazzata. Cioè le major ci mettono anni e anni a sviluppare sequel che migliorano di ben poco il gioco originale, qui per creare qualcosa di nuovo, da zero, con tecnlogie che non avevano, ci stanno mettendo tanto quanto.

    E in compenso sono comunque molto chiari, ogni volta che fanno una porta di una astronave te lo mostrano e te lo fanno vedere, appena abbandonano un dettaglio lo dicono subito. Cioè, fanno vedere e continueranno a mostrare il procedimento di creazione, che è lungo, ma che contestualmente ti assicura che la cosa stia andando in una certa direzione (che può anche fare schifo eh, ma quantomeno lo sai, al contrario di nms - e qui il paragone ci sta - che hanno fatto vedere pochissimo. Chiaro è che per avere un'idea bastava quel poco, ma cmq avessero tenuto a freno IL SECRETO ci sarebbero stati molti meno delusi prezzo compreso)

    Quindi secondo me è solo la percezione della cosa. Siccome si hanno costantemente notizie ma non esce ancora allora uno pensa EBBASTA MA FATELO USCIRE, mentre se stessero zitti non ne si avrebbe la percezione e quindi nessuno penserebbe che ci stiano mettendo troppo, perchè i tempi quelli sono. Anzi, sono molto più veloci di quanto la logica suggerirebbe.





    Ma al di la di questo, il vantaggio è che tu veda in effetti i dettagli al di la delle promesse, e se puta caso non avessero avuto intenzione di mantenere le promesse lo si sarebbe visto.
    Io sono backer da un anno e francamente ne sono sempre più contento. Se non avessero mostrato nulla stocazzo il crowdfounding



    p.s., lol
    https://www.reddit.com/r/starcitizen...h7&sh=50782801
    Last edited by Roipnol; 22nd August 2016 at 19:14.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #160
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default



    planet v2 con demo di missione (single player)
    la cosa figa dei pianeti è che sono un mix di generato proceduralmente e handcraft. il grosso viene generato in automatico poi gli artisti hanno strumenti per personalizzare in maniera facile

    qua l'intero citcon con info anche su spectrum (un discord on steroid con chat voip forum alla reddit e integrazione in game hostato da loro per tutte le org) e la creazione di tali pianeti
    https://www.youtube.com/watch?v=XuDj5v81Nd0

    volevano far vedere la prima missione di squadron42 ma è saltato di qualche settimana per problemi di animazioni non ancora fluide al punto da essere soddisfatti (CR è rinomato per essere ultra precisino)
    Last edited by Boroming; 11th October 2016 at 23:06.

  11. #161
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Boro mi fai una sintesi a che punto stiamo di questo gioco e soprattutto cosa è diventato?

    Considera l'ho preso in preorder eoni fa (era tipo l'inizio o quasi manco mi ricordo) e non me lo so + tanto inculato.

    Come sta andando?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #162
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    non so dove eri rimasto come info... ti scrivo 2 linee in generale
    dal progetto originale di 4 anni fa è cambiato molto. la base rimane la stessa visto che principalmente rimane un simulatore spaziale, ma hanno integrato le parti a terra in maniera seemless.
    la cosa che magari non sai è che stanno sviluppando 2 giochi (se tu sei un backer da prima del 2016 hai tutti e 2 i giochi)

    squadron 42 : campagna single player sia su navi che fps che dovrebbe uscire inizio 2017 ambientato nello stesso mondo di SC ( https://www.youtube.com/watch?v=8EC4WHPxnrk video introduttivo)
    star citizen: l'mmo vero e proprio. che è in alpha ora e dovrebbe andare in beta fine 2017 (chiamato PU = persistent universe)

    la cosa che piu è evidente è lo sviluppo di nuove tecnologie, come puoi vedere in tutti i vari post sopra stanno spingendo il gioco ai limiti del possibile attuale.
    sono partiti col cryengine ma da quanto hanno detto ne hanno cambiato piu del 50% infatti ora lo chiamano starengine.
    hanno un sistema di posizione a 64bit che permette alle mappe di essere grandi milioni di km reali, senza casini nella posizione come in altri giochi e a differenza di elite dove ogni stazione pianeta/luna/stazione ha un istanza a bolla di pochi chilometri intorno all'oggetto, qua l'istanza è il sistema solare.
    esiste una griglia fisica diversa tra l'interno delle navi e l'esterno, cosa molto complciata da realizzare che ti permette di fare cose del genere : https://vid.me/MNm8
    così come le navi usano il sistema newtoniano di fisica per volare, i pg hanno una fisicità iper-realistica (cosa che a mia conoscenza presente solo in arma e escape from tarkov). la parte fps è molto divertente perchè è "lenta", molto tattica
    sempre a differenza di NMS o elite non ci 400 miliardi di stelle generate proceduralmente che sono tutti uguali e vuote. il PU avrà un centinaio di sistemi solari alla release tutti fatti "a mano". come ho linkato per reply sopra hanno trovato il modo di fare pianeti generati proceduralmente solo per velocizzare la creazione della base dei pianeti. ogni pianeta viene rifinito a mano e i pianeti principali saranno fatti interamente a mano cosi:

    questa è una delle zone di atterraggio principali gia giocabili
    https://www.youtube.com/watch?v=JOLb_eks_Xw

    venendo al sodo del gameplay vero e proprio:

    ora come ora di giocabile c'è l'alpha del PU dove come zona giocabile c'è un pianeta e le sue lune in un istanza di diversi milioni di km. che espanderanno a tutto il sistema solare nel prossimo upgrade grande (fine anno)
    di giocabile c'è 2 basi (1 spawn "buoni", 1 spawn pirati) 10-12 satelliti 1 stazione di repair 1 stazione di sicurezza
    - missioni spaziali semplici: vai a punto A, ammazza navi NPC e recupera blackbox. reward soldi
    - chain di missione pve: un minimo di esplorazione e combat spaziale in una chain di quest che ti porta in giro per le varie zone della mappa
    - controllo dei satelliti/notorietà: una decina di satelliti sparsi per la mappa che controllano ognuno una porzione della zona. se sono accesi controllano il territorio e se fai azione da criminale (uccidere player non pirati etc) ti aumenta la notorietà da 1 a 5 (stile GTA) e diventi pirata. arrivato a 5 diventi ricercato e vieni segnalato a tutti quelli presenti nell'istanza, questa è una versione cruda del sistema di notorietà che sarà presente nel game finale
    - FPS alla stazione di sicurezza: l'unico modo di togliersi la bounty è andare ad attivare la console dentro una stazione di sicurezza che è l'hub principale PVP. c'è combat sia spaziale che FPS.

    con la prossima grossa patch come dicevo espanderanno a tutto il sistema solare (5 pianeti 20 stazioni e un centinaia di satelliti) e introdurranno il trading e il cargo hauling e un sistema migliore di bounty hunter e piracy.

    di giocabile poi c'è arena commander, che è una simulazione di dogfight che usano principalmente per testare il balance delle navi. ma che resterà anche a game finito come lato arena pvp. c'è team contro team e team contro waves di npc.
    è tutto simulato e queindi non avrà ripercussioni sui tuoi averi del PU.
    adesso sul test server dell'alpha (che sembra un ossimoro... ma è molto utile perchè le prime release sono strapiene di bug e invitano solo i player che contribuiscono di piu ai fix) stanno testando anche star marine che è la versione FPS di arena commander. fps tattico 4v4 e 12v12 e dovrebbe arrivare nelle mani di tutti a brevissimo.


    nel 2017 a parte l'uscita di squadron42 (campagna single player) si avranno 4 grosse patch per il PU (una ogni 3 mesi generalmente)
    - la prima patch che sarà dedicata al mining (non mi chiedere perchè ma in questi giochi è pieno di fanatici del mining....). con un sistema voxel based per minare gli asteroidi. aggiungendo quindi la professione e con l'introduzione delle navi dedicate
    - la seconda sarà dedicata al salvage e repair, per chi ama fare il cazzo attrezzi spaziale anche qua con introduzione di professione e navi dedicate
    - la terza per farming e lato scientifico, come sopra con navi e professione dedicate
    - la quarta più importante che dovrebbe uscire a fine 2017: esplorazione e apertura ad altri sistemi. ossia il momento che il gioco dovrebbe andare in beta perchè si dovrebbe avere bene o male tutte le meccaniche finali.


    io ho gia piu di 100 ore di gioco tra le varie modalità e devo dire che il gioco in se ha delle basi ottime ed è molto divertente.
    arena commander è molto bello perchè impari a volare (NON E' UN ARCADE, devi controllare tutte le 6 assi di movimento separatamente per essere efficace). si puo giocare anche bene con M+K ma joystick o controller anologici sono consigliati.
    il PU al momento è un mix tra dayz, gta e elite. molto divertente ma limitato al momento dal netcode che è l'unico vero problema . in arena commander dove la zona è limitata e ci sono max 12-15 player il gioco è molto fluido (100 +fps e anche giocando con gente negli US con 150-200 di ping si gioca lisci) ma nel PU al momento il server fa da bottleneck ai client perchè non riesce a gestire tutte le informazioni (ARMA 3 ha lo stesso problema) e in situazioni concitate fai 30 FPS anche se hai 2 titanx. non dipende dal tuo PC.
    Fortunamente stanno finindo di sviluppare il loro netcode propietario che permetterà a 200+player di giocare lisci. quindi si il gioco sarà istanziato (piu istanze dello stesso sistema solare) ma con numeri molto alti (secondo le loro stime non sarebbe impossibile arrivare a 2000 player per istanza, ma partiranno da 200+).


    esempio di gameplay di arena commander di un tipo bravino contro 2 noob


    qua esempi del PU
    dogfight con il tipo che stremma ha una nave aliena che al momento non è bilanciata (fa cagare) e non ammazza nessuno manco a morire di vecchiaia


    fps
    https://www.youtube.com/watch?v=b8YCB1WQFJ4





    per il resto dai una sbirciata al 3d partendo dalle ultime pagine e andando indietro e guardati i vari video







    edit: alla faccia delle 2 righe pedde. mezzora per scrivere tutto é_é
    edit2: maledetto forum che non fare l'embed di piu di 2 video
    Last edited by Boroming; 14th October 2016 at 23:54.

  13. #163
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Io sono un backer dalla prima o seconda ondata di navi , non mi ricordo proprio , manco che nave ho preso . Lo seguivo all'inizio e poi ho lasciato andare , non ho mai provato ne installato nulla , vale la pena a oggi metterlo su o e' tutta roba che nel giro di un paio d'ore va disinstallata ?!

    A leggerlo e' sempre stato una roba da urlo , anche quando di giocabile non c'era ancora nulla , ma sul lato pratico quanto e' fruibile al momento ?!?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #164
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io sono un backer dalla prima o seconda ondata di navi , non mi ricordo proprio , manco che nave ho preso . Lo seguivo all'inizio e poi ho lasciato andare , non ho mai provato ne installato nulla , vale la pena a oggi metterlo su o e' tutta roba che nel giro di un paio d'ore va disinstallata ?!

    A leggerlo e' sempre stato una roba da urlo , anche quando di giocabile non c'era ancora nulla , ma sul lato pratico quanto e' fruibile al momento ?!?
    arena commander è giocabilissimo e c'è sempre gente.
    per il lato PU la cosa piu bella da fare al momento è diventare ricercati in 2-3 e asseragliarsi dentro la stazione di sicurezza e cercare di ammazzare tutti quelli che vengono a cercarti

    per il PU se lo volete provare è una bella esperienza gia ora, ma limitata. ti fai tutte le varie missioni e un po di pvp qualche oretta la giochi.
    a fine anno con l'espansione del pu a tutto il sistema solare e il nuovo netcode sarà ancora meglio

  15. #165
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Quindi fuffa ;_;

    Aspettiamo il 2017
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.15 Kb. compressed to 115.53 Kb. by saving 15.61 Kb. (11.90%)]