Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 185

Thread: Star Citizen

  1. #31
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Quoto tutto ma aggiungo una cosa: al momento mi sa che non esiste più l'assicurazione infinita della nave, ma solo di 6 mesi. Quindi ora se spendi 100 euro per una nave, questa nave dovrebbe essere assicurata per 6 mesi (dal lancio del gioco) e poi quando ti verrà distrutta puff Infatti volevo prendere la freelancer ma ho rinunciato. Quando avevo dato i soldi all'inizio invece l'assicurazione era a vita, mannaggia avrei dovuto prendere almeno la 300i anch'io

    Il mio consiglio ora è di prendere l'aurora con il pass per alpha e beta o al 300i la massimo, goderti lo sviluppo e poi comprare le navi con i soldi in game.
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  2. #32
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Patryz View Post
    Quoto tutto ma aggiungo una cosa: al momento mi sa che non esiste più l'assicurazione infinita della nave, ma solo di 6 mesi. Quindi ora se spendi 100 euro per una nave, questa nave dovrebbe essere assicurata per 6 mesi (dal lancio del gioco) e poi quando ti verrà distrutta puff Infatti volevo prendere la freelancer ma ho rinunciato. Quando avevo dato i soldi all'inizio invece l'assicurazione era a vita, mannaggia avrei dovuto prendere almeno la 300i anch'io

    Il mio consiglio ora è di prendere l'aurora con il pass per alpha e beta o al 300i la massimo, goderti lo sviluppo e poi comprare le navi con i soldi in game.
    l'assicurazione è acquisibile con currency in game.

    https://robertsspaceindustries.com/c...FAQ-And-Update



    certo aver preso la nave entro novembre 2012 che erano tutte con assicurazione illimitata inclusa era meglio ma era solo l'assicurazione base per l'astronave, non cargo e upgrade che saranno quelli che costano
    Last edited by Boroming; 17th June 2014 at 22:52.

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Preso una 325i, per l'uomo di classe nello spazio

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    https://forums.robertsspaceindustrie...missing-out/p1

    ma sta cosa la avete vista??? waaaaaaah figata.

    comandi vocali


    solo che non mi funziona il programma, mi da un errore e non va un cazzo QQ

    qualcuno lo ha provato e gil va?

  5. #35
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    https://forums.robertsspaceindustrie...missing-out/p1

    ma sta cosa la avete vista??? waaaaaaah figata.

    comandi vocali


    solo che non mi funziona il programma, mi da un errore e non va un cazzo QQ

    qualcuno lo ha provato e gil va?
    no perchè vivo in ts.

    conoscendo gli altri cercherebbero di farmi dire eject eject in qualsiasi maniera possibile


    in ogni caso l'hai provato? pareri?
    occhio che richiede prenderci un po la mano. ti consiglio mouse+keyboard togliendo il comstab e usando la relative mode (ctrl+f)

  6. #36
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ho fatto 4-5 partite, pochissimo tempo libero ins ti giorni. Arrivato alla wave 13


    Il modello di volo mi piace parecchio, si possono fare bei numeri, il combat è bello intenso e veloce al punto giusto imo (passate le prime waves). Gioco col gamepad, col mouse è più facile sparare ma non riesco a volare dove voglio, col gamepad faccio il pelo agli asteroidi mentre mi giro a sparare. Figata pazzesca. Se si potesse fare un ibrido customizzando i controlli per avere tutto quelli che mis erve per volare dal lato sinistro del pad e riuscire a tenere la destra libera per puntare col mouse solo le armi sarebbe imba




    Detto questo, tutto il resto è un butramaio incompensibile e macchinoso, che non mi fa sperare per un cazzo bene per il prodotto finale soprattutto considerato quanto ambizioso è il tutto. La cazzo di OCD di Chris Roberts si fa vedere lol. L'interfaccia è un macello da navigare, voglio vederti a switchare power agli scudi in combat e poi alle armi etc senza usare programmi esterni di macro, non va bene per un cazzo.

    Idem i menu per il loudout della nave in hangar, macchinosissimo, e lo dico da player di EVE

    La mia paura è che sta mania del realismo gli faccia prima di tutto spendere unscco di tempo e risorse su cazzate inutili ai fini del gameplay, che dici ah si fico una volta e poi sticazzi (mi da già noia che ogni volta devo pigiare un bottone per far scendere la scaletta, poi salire, poi girare la sedia, poi aspettare che si siede e pigia bottoni e vengono supannelli... che due cojoni, se voglio scedenre a cambiare load out altra trafila immensa) dall'altro che appunto si impegoli in controlli lenti e macchinosi per l'interfaccia in gioco

  7. #37
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    l'hud è senza senso. me ne sono lamentato piu volte anche io.
    ma pare stiano ascoltando i feedback e lavoreranno su queste cose. (40+ milioni di $$$ a quanto pare bastano per far cambiare qualcosa ai dev )

    in realtà c'è gia qualche macro in giro che switcha gli scudi in maniera veloce, però devono semplicarlo di base.


    l'unica mia altra lamentela è l'orb/radar 3d. troppo confusionario




    i keybind modificabili dovrebbero arrivare a breve, qualcosa si può gia fare da cfg

    a proposito di cfg. crea un file user.cfg dentro [My Documents]\StarCitizen\CitizenClient
    e mettici dentro ste linee

    r_VSync = 0
    r_MotionBlur = 0
    r_ssao = 0
    r_FogShadows = 0
    e_ShadowsMaxTexRes = 1024
    e_GsmCache = 1

    gia senza v-sync e motionblur gli occhi ringraziano


    una altra cosa molto importante chee cosi a prima occhiata è impossibile da vedere è:

    A high throttle and rapid maneuvering will hurt your shield capacity and regeneration.

    qua altri tips and tricks
    http://www.reddit.com/r/starcitizen/...c_tips_tricks/
    Last edited by Boroming; 20th June 2014 at 16:09.

  8. #38
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Uhm..dopo DayZ mi ero ripromesso di pisciare le super pre alpha ma onestamente sto progetto mi sta facendo sorgere dubbi e la scimmia sta scalando.

    E le navi sono bellizzime ;_;

    La 325A me gusta mucho

    EDIT strisciato, amen.
    Last edited by Marphil; 6th August 2014 at 22:16.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #39
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    tra l'altro ieri sera hanno abilitato il multiplayer a tutti i backers...
    devo ancora riuscire a provarlo che non ho avuto tempo, ma leggevo che i server ieri sono esplosi lol

  10. #40
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Manco io provato ancora... Nel frattempo mi sta venendo anche la tentazione della beta di elite: dangerous QQ

  11. #41
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Troppo vuoto quel gioco. Già ora che ci sono pochi sistemi incontrare qualcuno è raro.. Ma visto che vogliono mettere 400 milioni di sistemi solari facendo copia incolla.. Imho sarà ancora peggio

  12. #42
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    oggi rilasciano 200 javelin
    https://robertsspaceindustries.com/c...elin-Destroyer

    23 crew min.
    + hangar



    alla modica cifra di 2500$

    LOL





    da sbavare se si pensa al gameplay che apre una nave del genere
    Last edited by Boroming; 28th November 2014 at 14:15.

  13. #43
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    A livello di marketing stanno avanti un paio di anni luce questi cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #44
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    queste 200 javelin le hanno divise in 4 scaglioni da 50 navi a 6 ore di distanza l'uno dall'altro, per poterle fare prendere a tutti coi vari fusi orari.

    prima ondata andata venduta in 5 minuti


    l'ultimo picco sono quelle + lo starter pack che erano 5000 aurora +pass AC a 20$, anche quello sold out in meno di un ora lol

  15. #45
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post

    da sbavare se si pensa al gameplay che apre una nave del genere
    mmmah. a me pare una di quelle idee fighe in teoria, ma poi in concreto una palla.

    Cioè si bello, equipaggio enorme, sai che divertente tipo stare in una torretta a guardare lo spazio, tipo fare quello sulle feritoie laterali di un apc in BF o roba del genere. O bho.. che lo metti a fare, l'ingegnere a guardare i livellini di energia sui pannelli e modificarli come dice il comandante? Perchè da Chris Roberts anche questo ci si può aspettare. Bello complessissimo realistico, ma due palle imo.

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.79 Kb. compressed to 94.79 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.67%)]