Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 185

Thread: Star Citizen

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Star Citizen

    Non ne parla nessuno?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Star_Citizen


    Io mi sto fappando da un pò....

    Che pc servirà per giocare?

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    tutti i mmorpg di questo tipo sono sempre morti malissimo tranne Eve.. io non ci farei troppo affidamento

  3. #3
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Lo seguo ma tanto esce tra troppo quindi, come Camelot Unchained e quell'altro di Garriot, Shroud of the Avatar, leggo le news ma ne riparliamo tra un annetto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #4
    Chief Petty Officer Patryz's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Torino
    Posts
    1.106

    Default

    Doveva uscire il modulo di dogfight poprio oggi, seguito da accesso multiplayer in ordine di pledge, purtroppo hanno rimandato perchè dicevano di avere dei bug bloccanti. Lo attendo con ansia
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    tutti i mmorpg di questo tipo sono sempre morti malissimo tranne Eve.. io non ci farei troppo affidamento
    Peccato I mmorpg di questo tipo non abbiano fatto una campagna fondi da 60+ milioni di dollari eliminando la possibilita' di manipolazioni da parte di producer...

    E peccato non abbiano avuto a capo un genio. Wing commander anyone?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    se non sbaglio ho letto che dovrebbe uscire a novembre 2014....

    Speriamo sembra davvero l mmo definitivo..

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io la vedo difficile come data ma sicuramente va tenuto d'occhio

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    se non sbaglio ho letto che dovrebbe uscire a novembre 2014....

    Speriamo sembra davvero l mmo definitivo..
    mi pare presto, forse squadron 42 esce a november 2014 ma la vedo dura la parte mmo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Peccato I mmorpg di questo tipo non abbiano fatto una campagna fondi da 60+ milioni di dollari eliminando la possibilita' di manipolazioni da parte di producer...

    E peccato non abbiano avuto a capo un genio. Wing commander anyone?
    penso che la storia recente ci abbia insegnato che non bastano i soldi per stare a galla nel mercato dei mmorpg

    poi oh.. ho sempre voluto un mmorpg del genere... purtroppo ormai ho quittato quasi del tutto il gaming soprattutto online quindi penso che non lo vedrò a prescindere, ma magari mi tornerà la scimmia.

  10. #10
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io di Christ Roberts sono riuscito a farmi piacere pure quella merda di film detto tutto
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    tutti i mmorpg di questo tipo sono sempre morti malissimo tranne Eve.. io non ci farei troppo affidamento
    premesso: mai giocato ad eve, solo visto video e letto info ma mi pare che non c'entra molto con eve come stile di gioco
    inteso che eve è piu gestionale mentre star citizen (e anche elite: dangerous che pare piu avanti nello sviluppo) è piu action... controllo diretto dell'astrovane tra cui mezzi multicrew e addirittura parte fps per l'abbordaggio.
    che sono le cose che mi hanno sempre bloccato nel provare eve e come me immagino molti altri.

    poi se dico cagate su eve me ne scuso ^^



    il problema è che questi ritardi non fanno ben sperare. perchè il dogfight module doveva uscire a dicembre 2013 (senza multi inizialmente) ed è stato rimandato al 18 aprile (subito dopo il pax) con multi. presentazione del dogfight module al pax buggatissima con figura di merda di roberts e viene rimandata l'uscita.... mo avevano detto 30 maggio categorico e rinvio di nuovo per bug gravi... di cui si sono accorti 2 giorni prima della release -_- ok pare che molti dei bug li abbiano gia fixxati e forse per il week end/ settimana prossima dovrebbe uscire....
    ma questo modo di lavorare mi lascia perplesso peccato perchè mi fa hype mica da poco....


    elite invece ha lo stesso concetto ma meno complesso... e sono gia a buon punto. hanno alle spalle i vari elite ( quanto tempo che ho passato su elite:frontier) e stanno lavorando bene con 1/10 del budget di star citizen (3-4 milioni contro 44)
    certo non ce la parte fps e le navi multicrew ma per il resto è identico e gia funzionale anche in multi da piu di un mese
    vedremo
    Last edited by Boroming; 30th May 2014 at 19:08.

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    premesso: mai giocato ad eve, solo visto video e letto info ma mi pare che non c'entra molto con eve come stile di gioco
    inteso che eve è piu gestionale mentre star citizen (e anche elite: dangerous che pare piu avanti nello sviluppo) è piu action... controllo diretto dell'astrovane tra cui mezzi multicrew e addirittura parte fps per l'abbordaggio.
    che sono le cose che mi hanno sempre bloccato nel provare eve e come me immagino molti altri.

    poi se dico cagate su eve me ne scuso ^^



    il problema è che questi ritardi non fanno ben sperare. perchè il dogfight module doveva uscire a dicembre 2013 (senza multi inizialmente) ed è stato rimandato al 18 aprile (subito dopo il pax) con multi. presentazione del dogfight module al pax buggatissima con figura di merda di roberts e viene rimandata l'uscita.... mo avevano detto 30 maggio categorico e rinvio di nuovo per bug gravi... di cui si sono accorti 2 giorni prima della release -_- ok pare che molti dei bug li abbiano gia fixxati e forse per il week end/ settimana prossima dovrebbe uscire....
    ma questo modo di lavorare mi lascia perplesso peccato perchè mi fa hype mica da poco....


    elite invece ha lo stesso concetto ma meno complesso... e sono gia a buon punto. hanno alle spalle i vari elite ( quanto tempo che ho passato su elite:frontier) e stanno lavorando bene con 1/10 del budget di star citizen (3-4 milioni contro 44)
    certo non ce la parte fps e le navi multicrew ma per il resto è identico e gia funzionale anche in multi da piu di un mese
    vedremo
    no infatti intendevo che finora l'unico mmorpg spaziale che non ha fallito clamorosamente è stato Eve che è assolutamente "atipico"... me ne vengono in mente almeno altri 2 più o meno recenti più spostati verso l'action con dogfights ecc. ma non ricordo i titoli.

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    no infatti intendevo che finora l'unico mmorpg spaziale che non ha fallito clamorosamente è stato Eve che è assolutamente "atipico"... me ne vengono in mente almeno altri 2 più o meno recenti più spostati verso l'action con dogfights ecc. ma non ricordo i titoli.
    uno era black prophecy fallito dopo 1 anno di open beta (ma era proprio sempliciotto come gioco)
    e l'altro non saprei
    Last edited by Boroming; 30th May 2014 at 20:00.

  14. #14
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Uscita l'alpha di arena commander

    https://robertsspaceindustries.com/m...Guide-V0-8.pdf
    il manuale anni 90 ... quanti ricordi

  15. #15
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    non ho capito, ma acquistando questo: https://robertsspaceindustries.com/s...commander-pass si ha accesso all alpha?

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.98 Kb. compressed to 94.91 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.70%)]