Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Bogo

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    tempo addietro sul forum ho letto un foglio excel coi calcoli dove usciva fuori che in realtà psi-strike vince sempre su kirisute gomen sia mental che phys e nonostante il proc +50% dmg.
    no per una settimana il +50 % del toggle non funzianava quindi non c'era differenza tra kirsute phys e mental



    qua il calcolo del dps delle tre skill che e' kirisute mental-> psystrike ->kirisute phys
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    eh mi sa che era per quello allora perché il foglio excel era uguale a questo ma con risultati diversi lol

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    eh mi sa che era per quello allora perché il foglio excel era uguale a questo ma con risultati diversi lol
    ma guarda stiamo cmq parlando di inezie per il min/max geek (cosa che personalmente mi piace ma mi rendo conto anche io che sono cose minime)

    ecco una spiegazine pratica della differenza da un utente

    Actually, psi-strike and kirisute gomen put out very similar DPS, with kirisute gomen doing about 3% more DPS, but kirisute gomen costs about 6.67% more spirit to use; this is assuming you are constantly triggering the 50% damage buff you get from triggering stealth (Which you should).

    Ultimately, it is up to you which one you prefer, the gear you use will definitely affect this decision. Maxing Psi-Strike over Kirisute Gomen also gives you 1 free point to spend elsewhere (because psi-strike comes with 1 point on default).
    cmq e divertente come si incastrano le scelte tra leg e slot 1. perche se da un lato lo shirakui da punti al ramo centrale e punti a Kg da minore rating a mental e phys damage di una soulsword, inolte la soulsword da +2 all quindi anche al ramo dove c'e' assassinate che e' la skill che fa piu danno, infine se non si usa psistrike si dovrebbe cercare una migliore slot 5 che da punti a psistrike stessa ma che da un altro shitload di stats.

    insomma in base al main attack e leg scelto si apre un turbine di min/max cosa che imho rende sti giochi divertenti


    io uso psistrike e build mental, ho 2 powercosmic liberi ma mi secca livellarlo e cambiare tutti gli artis mental che gli ho messo che bostano mental da morire e sarebbe piu logico andare per raw damage ( atm su mental ho 600 dr da agamotto, 600 dr da danger ai, 600 dr da mental focus headband e 600 dr da adv meta), per quanto mi sa che anche se andassi per la split damage build continuerei ad usare psistrike che di fatto mi piace di piu di kirisute.

    sinceramente non so se le usero un Pc dato che cmq l'incremento di danno non e' cosi imponente come altri char a quanto leggevo.
    Last edited by McLove.; 23rd November 2014 at 18:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Si pure io la gioco full mental con excalibur come leg, che magari non è il migliore come dmg boost ma mi piace il boost alla survivability. Come arts: adv. meta, gotk, adv. agamotto, e adv. kung fu in attesa di droppare un white suit jacket o qualcosa di meglio. Ho droppato ieri l'arte nuovo di ICP che da +1500 hp +500 mental dmg +300 brutal strike rating per mental power ma non so se vale la pena metterlo al posto del kung fu.

  5. #20
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Oggi andata di culo, preso un token random e beccato starlord, posso depennare dalla lista 3 hero

  6. #21
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Ok, dopo qualche giorno che ho sessantato psilocke volevo ringraziarvi del consiglio perchè mi ci sto divertendo un mondo e potrei anche mainarla visto che da un sacco di soddisfazione!
    Ora sto cercando qualche build da fare, e sembra che per la maggiore vada la build ibrida pys/men, però mi sto ancora guardando in giro.

    ma sapete se c'è qualche bug relativo a stealth+assassinate o perchè a volte stealth dura meno del previsto? con assassinate ho varienze molto diverse di danno che vanno dai 50k ai 700k, quindi non capisco se a volte entrano i cloni e non stealth o vicerversa oppure qualche altro motivo :/
    Last edited by Ercos; 27th November 2014 at 13:41.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ok, dopo qualche giorno che ho sessantato psilocke volevo ringraziarvi del consiglio perchè mi ci sto divertendo un mondo e potrei anche mainarla visto che da un sacco di soddisfazione!
    Ora sto cercando qualche build da fare, e sembra che per la maggiore vada la build ibrida pys/men, però mi sto ancora guardando in giro.

    ma sapete se c'è qualche bug relativo a stealth+assassinate o perchè a volte stealth dura meno del previsto? con assassinate ho varienze molto diverse di danno che vanno dai 50k ai 700k, quindi non capisco se a volte entrano i cloni e non stealth o vicerversa oppure qualche altro motivo :/

    tieni cnto che la durata dello stealth cambia in relazine a quanti punti hai messo in projection non e fissa quindi puo essere che cambiando il gear ti cambi la durata inoltre mi sembra che se attacchi perdi lo stealth, shadowstep il cc breaker dura anche se attacchi.


    per quanto riguarda assassinate la varianza e' normale, al di la del fatto che puoi confondere i tuoi hit con quelli del cloni ed appunto il fatto se colpisci in stealth o meno che raddoppia il danno, assassinate aumenta il danno in percentuale in relazione a quanta vita manca al mob, e' un execute ergo su un target a cui manca l'80% di vita assassinate fa l'80% di danno in piu', quindi allo stesso medesimo boss in relazione al fatto se lo meni a full vita o al 20% di vita l'80% di danno in piu', e chiaramente poi con crit e brutal la dimensione del danno sembra ancora più grande.

    quindi e' normalissimo che tra un assassinate a full vita del mob non in stealth e non crit ed uno in stealth a fine vita del mob e magari brutal la differenza di danno sia enorme.
    Last edited by McLove.; 27th November 2014 at 19:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    se hitti lo stealth si toglie a meno di usare shadowstep o typhoon che non breaka stealth. anche ogni proc delle butterflies e l'ultimate rompono lo stealth.

    ah cmq per tornare leggermente IT domani ci sono tutti i saldi e bonus vari dei giorni precedenti insieme, quindi: 25% sconto G + bundles, bogo, 50% off fortune cards, e quando loggate regalano il pet esclusivo dell'aereo degli x-men.

  9. #24
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    fuck yeah, grazie dei suggerimenti

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.24 Kb. compressed to 71.18 Kb. by saving 11.06 Kb. (13.45%)]