Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Bogo

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default Bogo

    C'è il 2x1 su costumi ed eroi. E i costumi sono scontati.
    Spoiler

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Avevo visto l'avviso su twitter, provvedo a prendermi il moon knight marvel now e quello di taskmaster
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    il doc strange fear itself è fichissimo. anche mk marvel now e deadpool cota.
    ho fatto spese pazze btw e ho cagato QUATTRO costumi di ironman. tutti che mi mancavano. ne ho tipo 8 :O
    Spoiler

  4. #4
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Preso mk marvel now e ricevuto sg merda, ho preso taskmaster undon e m'è arrivata l'altra squirrel girl, poi logan fear itself e m'è uscito iron man classic che già avevo. Ho combinato le due squirrel con im ed è uscito im silver centurion, nammerda però vabbene così che mi manca :O ho preso pure rocket che mi mancava e m'è arrivata black widow :/ ormai mi mancano solo emma, la zoccola invisibile e squirter girl. Appena torno a casa ricarco i g e prendo pure doc e deadpool sperando che mi esca fuori qualcosa di buono
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    quando finisce sto bogo? ho tipo 5gb di patch arretrate da scaricare e vorrei comprarmi quello per psylocke che ho sti 1300G da buttare.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    psylocke e' appena uscita ne il char ne i suoi costumi rientrano nella promozione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    nel senso che se compro il costume di psylocke non me ne danno un altro o che non è scontato?

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    nel senso che se compro il costume di psylocke non me ne danno un altro o che non è scontato?
    non e' scontato e non te ne danno un altro.
    edit: non hanno mai messo in promozione le cose appena uscite . Psylocke e' uscita venerdì scorso. La gaz ha anche la policy di applicare gli sconti a chi ha comprato roba la settimana prima degli sconti (basta un ticket io ne ho approfittato un paio di volte)
    In piu fino a venerdi scorso vendeva i pack scontati per psylocke: mettere in promozione anche psylocke sarebbe significato restiture g praticamente a tutti coloro che avevano comprato il char o il vestito + le lamentele di chi aveva comprato il presale del pack ed ora trovava char e costume scontato e con pure la promozione del doppio.

    Quando logghi nel logo della promozione di bogo c'e' scritto eccetto "psylocke ed i suoi costumi".
    Last edited by McLove.; 30th May 2014 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bene come non detto allora posso patchare con calma

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    compratevi taskmaster. costa un cazzo e spacca.
    Spoiler

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quello l'ho già full unici con costume udon. Spacca confermo

    - Tapatalk Pro -
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    riuppo per chiedere, visto che ci sta il 25%+bogo, tra i seguenti pg qual'è divertente da giocare?

    - Colossus
    - Deadpool
    - Doctor Strange
    - Emma frost
    - Human Torch
    - Invisible Woman
    - Mr Fantastic
    - Juggernaut
    - Moon Knight
    - Nova
    - Psilock
    - Silver Surfer
    - Rogue
    - Star Lord
    - Wolverine

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    riuppo per chiedere, visto che ci sta il 25%+bogo, tra i seguenti pg qual'è divertente da giocare?

    - Colossus
    - Deadpool
    - Doctor Strange
    - Emma frost
    - Human Torch
    - Invisible Woman
    - Mr Fantastic
    - Juggernaut
    - Moon Knight
    - Nova
    - Psilock
    - Silver Surfer
    - Rogue
    - Star Lord
    - Wolverine
    tra questi forse la piu' divertente e' psylocke ed anche molto efficace anche se fai una build mental senza powercosmic, con il powercosmic e la build split damage fa realmente i buchipettera.

    wolverine e' altro char divertente

    tra questi il mio ordine per divertimento e'
    psylocke
    wolvie
    nova
    starlord
    silversurfer

    il resto e' una spanna sotto imho

    di fatto pero' vestire wolverine e piu un dito nel culo (nate gray o chest dei twins, whitesuit e gorilla necklage come artis, come runeword il loki (perche boosti la signature che e' fondamentale etc)

    psylocke invece la vesti facile con roba che non usi per altri con la build mental anche piu facile tra agamotto, headband etc. l'unica cosa piu spacacazzi da trovare e la soulsword se non l'hai gia non ha problemi di spirito etc.

    pyslocke ha attacchi che fanno danno physical ed altri che fanno danno metal ma ha un toggle che trasforma tutti i suoi attacchi in mental

    ergo con un powercosmic non si attiva il toggle per fare funzionare il leggendario e si mettono artefatti di danno neutro, se non si ha il powercosmic si usa il toggle tutto diventa mental e si usano artis di danno mental.

    facendo una build split damage si usa il suo unico (perche da un sacco di punti a kirisute gomen +1 ad una skill uguale 300 dr su quella skill)
    usando una a danno singolo cioe mental allora la skill da usare diventa psystrike quindi della sua slot 1 non te ne frega un cazzo ed e' meglio la soulsword

    math alla mano come main attack dal piu scarso al piu forte e' : kirisute gomen (danno mental con il toggle on) ->psystrike- > kirisute gome (danno physical senza toggle on attivato)
    per questo in relazione al leg che hai si fa anche la build sul main attack ed in relazione alla build si sceglie la slot 1
    Last edited by McLove.; 23rd November 2014 at 01:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    ah bene, era quella che più mi interessava provare tra tutti, e vedo che già un po' di oggetti li ho già come la soulsword e varie robe mental

    edit: godo, comprato psilocke e ricevuto doctor strange che nn avevo
    Last edited by Ercos; 23rd November 2014 at 13:05.

  15. #15
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    tempo addietro sul forum ho letto un foglio excel coi calcoli dove usciva fuori che in realtà psi-strike vince sempre su kirisute gomen sia mental che phys e nonostante il proc +50% dmg.

    cmq difficile dire quale sia il piu divertente da giocare.. in quella lista c'è di tutto XD

    Confermo che psylocke è uno dei miei pg preferiti comunque. Star lord non è male ma deve piacerti il gameplay che ha (molto facile da expare comunque, forse uno dei piu facili).

    Nova è la brutta copia di Ms.Marvel come gameplay. Giocano praticamente allo stesso modo ma Nova ti da la finzione di dinamismo tramite i due attacchi melee che ti fanno saltare in giro ma in realtà è solo un'animazione perché sei lockato per la durata della skill. Se vuoi un vero pg dinamico e che letteralmente non sta mai fermo prendi Juggy o in alternativa Psylocke come già scritto.
    Doc Strange è divertente se ti piacciono i nuker con un sacco di tasti e skill da usare, praticamente diventi un polipo a giocarlo ma è molto efficace soprattutto se usi l'ui extender. Mr. Fantastic è un buon tank e pg all-around. Invisible Woman mi sa che è abbastanza scarsa e forse anche noiosetta ma non l'ho mai giocata quindi dico solo quello che esce fuori dal forum.
    Wolverine come meleer puro probabilmente è il più divertente, o almeno per me è piu divertente rispetto a un black panther o colossus.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.64 Kb. compressed to 101.44 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.03%)]