Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: BOOOM. UNa patch leggera!

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Trovato Frank.. con il costume nuovo fa pendant

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #17
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    a me lee nn ha dato niente mmm...

    edit: ah ok bisognava prima "accettare" la quest e poi parlargli
    Last edited by Ercos; 5th June 2014 at 00:04.

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    impressive. lavoro incredibile.
    no, ma giocate a diablo eh.
    Spoiler

  4. #19
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Non avessi quintali di mb da scaricare io giocherei pure ... -.-

  5. #20
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?
    Spoiler

  6. #21
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?
    Eh ma i mb sono troppi, non si può giocare
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  7. #22
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    guarda, penso che la tecnologia abbia fatto passi da gigante ultimamente. puoi addirittura mettere roba in download e poi fare altro! senza stare a guardare la barra di download! pazzesco eh?
    simpatico umorista

    la tecnologia dovrebbe fare passi avanti anche per quanto riguarda il vivere in casa con fratello rompicoglioni che inizia a dare di matto appena scarico qualcosa perché sta sempre a nerdare. -.-

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    per i fratelli minori non serve la tecnologia, c'è il duct tape.
    Spoiler

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Oh ma vogliamo fare qualcosa tugheder una di ste sere o preferite fare i muti in chat?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Oh ma vogliamo fare qualcosa tugheder una di ste sere o preferite fare i muti in chat?
    te c'hai sempre in testa le gangbangatecolbukkake!
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    A me va bene, anche qualche one-shot se non riusciamo a mettere su un surtur raid.
    Atm ho il problema che non so come buildare nessuno -.- 34 sp in più in certi casi non so proprio dove piazzarli, ho speccato cap e punisher e ho già retconnato 3 volte.
    Spoiler

  12. #27
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Che peccato che tutta sta roba non sia arrivata un mese fa

    Vabbè tornerá utile tra un mesetto quando mi saró stufato di wildstar lol
    spamm is life.

  13. #28
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Wildstar? WILDSTAR???

    La NCSOFT deve crepare di stenti.
    Spoiler

  14. #29
    Chief Petty Officer s0uL's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Vicenza
    Posts
    1.392

    Default

    pd...devo tornare .

  15. #30
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    te c'hai sempre in testa le gangbangatecolbukkake!
    Non riesco a vivere senza una ganbangbukkake al minuto, sono una buongustaia

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me va bene, anche qualche one-shot se non riusciamo a mettere su un surtur raid.
    Atm ho il problema che non so come buildare nessuno -.- 34 sp in più in certi casi non so proprio dove piazzarli, ho speccato cap e punisher e ho già retconnato 3 volte.
    Un giro da Man-Ape non mi dispiace che ho provato da solo come un coglione e mi hanno asfaltato (giustamente). Io finora non ho avuto troppe difficoltà con Tony e Tasky, ma devo vedere un po gli altri che ho, ma credo che le retconnate siano dietro l'angolo.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Wildstar? WILDSTAR???

    La NCSOFT deve crepare di stenti.
    Devono morire male loro e le koreanate di merda che tirano fuori da quel culo di cilindro che si ritrovano.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.73 Kb. compressed to 110.09 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.44%)]