Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: BOOOM. UNa patch leggera!

  1. #31
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    io ho ricominciato a prendere in mano il gioco l'altro giorno e mi son trovato un attimo spiazzato fra cosmic livelli nuovi quest leggendary robe strane aaaaaaaaaaaaaaa e mi sa che ho pure respeccato i pg un pèo a caso
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  2. #32
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    così imparate a sprecare tempo su altra inutile fuffaglia, tipo diablo fucking 3.

    la parte omega è un TROIAIO, ci ho dato un'occhiata ieri notte tipo alle 3 poi ho quittato che mi stava esplodendo il cervello.
    non raidate senza un gruppo organizzato che sappia cosa fare perchè failate al 99%.
    Spoiler

  3. #33
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si, per gli omega ci devi stare 1 ora solo a leggere tutti i bonus che danno, e poi pensare a come speccare i pg...finalmente i retcon avranno un senso

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    così imparate a sprecare tempo su altra inutile fuffaglia, tipo diablo fucking 3.

    la parte omega è un TROIAIO, ci ho dato un'occhiata ieri notte tipo alle 3 poi ho quittato che mi stava esplodendo il cervello.
    non raidate senza un gruppo organizzato che sappia cosa fare perchè failate al 99%.
    babbe diablo 3 non e' malaccio con l'espansione ... anzi e' veramente un bel gioco che mette le pezze a tutte le lacune del vanilla... il problema e' che dopo 2 settimane di gioco non hai più che cazzo fare la progressione e' minima, c'e' una eccessiva ripetitivita' i char pochi e molti non accattivanti secondo mio gusto e ti annoi infatti mi e' durato 15 gg.

    il problema su MH e' che avendo tutti i char del roster al cap e quelli che mi piacciono di piu' in full unici non avevo piu' una minchia da fare, per giocare purtroppo a me serve uno scopo (ludico) oppure nel tempo libero faccio altro (guardo serie anime film o leggo).

    ora voglia di giocare al pc praticamente nulla loghicchio ma mi annoio.... a breve rinziero' a giocare con più costanza visto che hanno messo abbastanza content per tornare a divertirmi.
    Last edited by McLove.; 5th June 2014 at 16:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Gioca a Bloodbowl!

    Convinci il vecchio a tornare e sbrocca con lui vs i miei Skaven!

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.63 Kb. compressed to 56.24 Kb. by saving 8.39 Kb. (12.99%)]