Results 1 to 9 of 9

Thread: Consigli vari su cosa giocare

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default Consigli vari su cosa giocare

    - Wolverine e Black Panther: abbastanza simili tra loro, pure melee DPS. Usano entrambi meccaniche di bleed stacking, dps enorme. BP più sustained e con un filo in più di group utility, logan più burst, più survivability e meno utility.
    - Daredevil: meno ignorante dei primi due, da giocare con la combo mechanic. Richiede pratica per essere masterizzato, picchi di danno enormi. Survivability scarsina, ma si muove tantissimo. Giocato senza combo mechanic non è nulla di speciale.
    - Ms Marvel: quanto di più si avvicina ad un tank nel gioco. Toon molto completo, sembra più un master of everything invece che good at everything, master at none.
    - Human Torch: AOE DPS ranged ignorantissimo. Ma regala soddisfazioni, se piace il tipo di gioco. Molto squishie, ma capace di fare DPS come pochi altri in game.
    - Dr Strange: per le piovre umane. *da giocare* con keybind avanzato, per via della incantation mechanic. Una volta masterizzato è probabilmente il toon più devasto del game. DPS fuori scala, teleport, immagini illusorie e un gran numero di utility per il gruppo. Lo stregone supremo rompe i culi.
    - Ironman: tra quelli ancora senza 52 review è forse l'unico che regge il confronto. Con l'ultimo update non c'è nemmeno più il dilemma pulse/barrage. Devastante in st, aoe, tiene bene e per via della meccanica ARE/shield ha spirit pressochè infinito.
    - Loki: subito dietro, ma non di molto, il dottore. PG completissimo e un po' meno da piovra, survivability e dps nettamente sopra la media.
    - Moon Knight: beneficia molto dall'ultimo update e diventa puramente ibrido. Fa male sia ranged che melee, ma in melee fa i buchi per terra grazie soprattutto alla sig e allo spender. La sig in particolare se va a segno completa fa una catastrofe di danno. Ottima surv, tra i melee è quello che preferisco.
    - Taskmaster: una sorpresa gradita, estremamente divertente ed efficace da giocare. Fa letteralmente *tutto*.
    - Squirrel Girl: farà storcere il naso, ma la summon build è una *FIGATA*. Soffre soltanto gli spike di danno, per il resto è quasi immortale per via della meccanica di self heal degli scoiattoli. Enorme DPS AOE, molto safe se giocata ranged e summon.
    - Nightcrawler, Gambit e Psylocke: non li ho giocati a fondo, non mi pronuncio.
    Spoiler

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Nc e' il melee che fa piu dps (inteso prorpio come danni per secondo) in assoluto ed ha anche una dinamica di stealth ed aoe molto carina.
    gambit e il miglior hybrid del gioco e probabilmente il pg che ha piu build possibili. nel senso che con una build full melee non legna meno di pg solo melee, con una build ranged legna tanto quanto un ranged puro a patto di refresare qualche skill , poi puoi sacrificare qualcosa per una build hybrid che da piu soddisfazioni all around.
    pyslocke ha quasi il danno di nc occhio e croce ma regge piu di ms marvel ed ha un gameplay molto piu divertente (alto dodge alta defense cura sul danno mentale piu i vari trick per boostare la surv stack relic defense proc vari e loh assortiti).

    non sono d'accordo con strange la meccanica e scarna pensavo facessero qualcosa caster come dd invece ci sono andati molto molto lontano alla fin fine sparare skill a caso o con un senso cambia molto poco il dps e la disponibilita ellle skill ed anche la meccanica di gioco laddove invece un pg come dd se buildi bene fai il triplo del danno, strange e' uno dei pg peggio riusciti del gioco. la dinamica di riduzione dei cd e la classica cosa che "con la quale o senza la quale" il danno resta uguale. ed a detta dello stesso ryolnir non l'hanno voluto fare troppo vincolato alle combo (hanno dato dei cd larghi piu che fare delle serie di combo dove per massimizzare se perdevi un sec eri nella cacca) per non renderlo troppo complicato dopo il cattivo impatto che hanno avuto con la difficolta di dd. fai i buchi ma e' pessimo da l'illusione di essere un pg per polipi, non cambia un cazzo.

    molto meglio caster come storm o cable. che sono due dei migliori del gioco tra l'altro e bene o male li usi allo stesso modo dis trange cvisto che devi refreshare dot e vari gtaoe entramabi.

    e non sono neanche d'accordo con la surv di dd scarsina se si uppa bene il gear con defense loh gli artis giusti e intervallando le combo di puro danno a quella di cura, anche con solo un cb, e' praticamente il pg piu duro da tirare giu anche perche durante l'esecuzione di alcune combo di movimento tipo streetsweep o sliding club o la signature e' invulnerabile.
    Last edited by McLove.; 9th June 2014 at 21:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ovviamente ho messo soltanto la gente reworkata che ho giocato, io mi diverto come un bimbo con frank...tanto che l'ho gearato a manetta, ma non lo consiglierei a tutti.
    strange non so che dirti, ci sono due scuole di pensiero. o lo ami o lo schifi. solo che non puoi dire che non cambia un cazzo, a mashare tutte le incantation *non* ottieni lo stesso risultato che a metterle in sequenza di casting e soprattutto se vuoi giocarlo al meglio devi mettere in hotkey rings, astral form, lo scudo e il seal. soprattutto ora che hai punti per mettere tutto.
    Spoiler

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ovviamente ho messo soltanto la gente reworkata che ho giocato, io mi diverto come un bimbo con frank...tanto che l'ho gearato a manetta, ma non lo consiglierei a tutti.
    strange non so che dirti, ci sono due scuole di pensiero. o lo ami o lo schifi. solo che non puoi dire che non cambia un cazzo, a mashare tutte le incantation *non* ottieni lo stesso risultato che a metterle in sequenza di casting e soprattutto se vuoi giocarlo al meglio devi mettere in hotkey rings, astral form, lo scudo e il seal. soprattutto ora che hai punti per mettere tutto.
    il discorso e che se con devil fai opener builder finisher e poi post finisher il pg fa un danno enorme. se perdi tempo sbagli qualcosa o non usi il combo point system fai 1/3 di danno in meno e sopravvivi 2 volte.

    devil e veramente un pg dove la mano fa la differenza , magari nelg ioco nons erve vista la facilita pero noti che se giochi meglio fai i tuoni dal culo.

    una cosa del genere non e' presente per strange mashando pulsanti a cazzo non fai 1/3 del danno. la differenza tra il combopiont system di dd ed il sistema di riduzione del cd di strange ha questa grande differenza.

    trovo loki molto piu' da manico di strange, chiaramente se lo si vuole giocare massimizzando il tutto con vulnerability, debuff ice, root, cast che fa piu danno su vulnerability e pg rootati, danno ice etc etc. se vogliame mettere l'enfasi sull' aspetto di cst successivi per massimizzare il danno
    lasciando da parte cable che ha, nonostante nn abbia ancora avuto il revamp un gameplay brillante con la necsssita d stackare tre dot uno aoe e due gtaoe mentre si colpisce di basic e ci si deve muovere per mantere i mobs nell area di danno, lo trvo molto piiu impegnativo di una sequenza ad libitum di cast.

    strange mi da tanto l'idea vorrei ma non posso perche l'avrebbero reso troppo "complicato" esattamente come devil.

    io pure mi diverto con francuzzo btw e cmq sono opinioni.
    Last edited by McLove.; 10th June 2014 at 01:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Storm da menomonotasto (premi e tieni premuto) è comunque rimasta con una semplice dinamica che si intuisce vedendo il ramo delle skill .... ed alla fine avanzano punti, quindi non è necessario essere precisissimi nelle scelte.

    Con il gear al massimo si ha per ogni ramo (18,14,20) e quasi tutte le skill sono sull'ultimo ramo
    Quindi secondo me non è un Pg divertente, nel senso di dinamica varia, ma un Pg comodo da avere anche nell'ottica di stargli poco appresso.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    storm la reworkano questo mese.
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    mi sono fatto un girello qualche gg fa ma non mi ricordo un cazzo, the punisher è ancora un buon toon?

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Il mio prossimo 60 è logan che sono proprio curioso di provarlo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    se aspettate di provare SS nel server test per poi decidere se comprarlo o meno c'e' un bug per cui vi fa scaricare ma poi si blocca e vi manda a puttane l'installazione, non capita a tutti ma a molti.


    se capita l'unica soluzione e disinstallare e poi reinstallare il tutto ergo se non aggiornate il test server da molto probabilmente vi conviene una fresh installation.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.88 Kb. compressed to 79.77 Kb. by saving 11.12 Kb. (12.23%)]