Results 1 to 12 of 12

Thread: Duo

  1. #1
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default Duo

    Con un amico abbiamo deciso di installare il game per passare qualche sera, potreste suggerire un buon duo per riuscire a fare la maggior parte dei contents?

    Grazie

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    chiunque vi piaccia. gli hero sono molto bilanciati e il content, raid a parte, si fa con tutti.
    Spoiler

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Cyclops e Jean Grey/Emma
    Black Panther e Storm
    Thing e Invisible Woman/Human Torch
    Scarlet Witch e Ms. Marvel
    Thor e Loki
    Luke Cage e Squirrel Girl
    Colossus e Wolverine/Cable
    Deadpool/Nightcrawler/Psylocke e Wolverine
    Capt. America e Black Widow


    (sono accoppiate giddierre eh, tra l'altro un team con deadpool nightcrawler psylocke e wolverine tutti col costume X-Force sarebbe bellizzimo)

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Squirrel girl e Hulk con vestito di Natale

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ghost Rider e Silver Surfer

    Stanno bene insieme?

    Un lo so, il gioco un gira sul mio pc ma m'importa na sega... So due eroi STRAFAIGHI!!!!

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    se installate il gioco fresh vi fa partire con un eroe free da prendere da un pool di 11. magari iniziate con roba ranged/aoe tipo torcia/storm/hawkeye.
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Io lo ho già, avevo preso a suo tempo l'avg pack per partire con un pool di heroes, il mio amico
    invece lo installa da zero. Credo che lui voglia giocare Iron Man o Spider Man, io atm non so cosa scegliere e volevo orientarmi verso
    qualcosa di complementare ma ignoro totalmente che possa essere

  8. #8
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Squirrel girl e Hulk con vestito di Natale
    UP
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io lo ho già, avevo preso a suo tempo l'avg pack per partire con un pool di heroes, il mio amico
    invece lo installa da zero. Credo che lui voglia giocare Iron Man o Spider Man, io atm non so cosa scegliere e volevo orientarmi verso
    qualcosa di complementare ma ignoro totalmente che possa essere
    tieni in conto cable che e' uno dei piu divertenti/efficaci e dove serve anche un micromanagement che non fa mai male.

    edit: tieni conto che rand ha detto la cosa piu giusta il bilanciamento e' fatto molto bene. da un anno questi rilasciano patch settimanali non solo di content ma anche di fix e tuning il lavoro che c'e' dietro e' encomiabile

    come efficacia i pg piu o meno si equivalgono le differenze sono nel gameplay ed alcune dinamiche particolari che vanno al di la di ranged o melee o hybrid
    per farti alcuni esempi cable e' brillante perche ha una serie di dot gtaoe ed aoe devi tenerli sempre up per massimizzare il danno mentre ti muovi e colpisci col basic (un dd col fucile che usi da fermo) e muoverti e' anche far si che i tgt stiano nell area dove hai piazzato i dot tenendo conto che hai il teleport la cosa diventa divertente.
    devil e' brillante perche ha un sistema di combo point il cui utilizzo boosta enormente la surv o il danno.
    gambit e' brillante perche col giusto dosaggio di gear e stats e' un animale sia melee che ranged quindi da un gamplay vario in relazione alla situazione.

    ma tutte queste sono scelte personali non tanto per superare il content ma edonistiche su come ti piace giocare. quanto fai con cable o con devil lo fai con tutti gli altri. in alcuni c'e' una serie di skill in combo da utilizzare per massimizzare il danno (alcune dovute anche al gear che da particolari proc o utility) in altre la posizione in altri ancora invece sono banali 2 tasti rinse and repeat ma cmq rilassanti come storm o come ms marvel o jean grey in phenix form (la build mental ad esempio e piu varia ed interessante)

    ma questi sono solo esempi farteli per tuti e 30 pg e' assurdo.

    tieni in conto inoltre che il gioco e' molto facile e' un passatempo ed il modo per goderselo di piu', a mio avviso, e' avere più personaggi (personalmente tranne 3 li ho tutti, molti dei quali full unici) proprio perche a volte il gameplay cambia dal giorno alla notte. ed i piu ci sono i tuoi gusti personali di gameplay e di lore. Equipparli e' molto veloce l'rng e' a maniche veramente larghe

    quindi non pensare di scegliere un pg ed usare solo quello ti rompi i coglioni e lo maxi in poco. la struttura del gioco e proprio fatta per averne di piu a differenza di altri arpg in cui nerdi e farmi tanto su uno qua nello stesso tempo ti maxi tot pg.

    infine piu personaggi hai piu veloce e l'exp quindi il gioco ti invoglia ad avere piu char e switcharli in relazione a quello che ti va di giocare.
    Last edited by McLove.; 17th June 2014 at 21:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Cable + Ciclope , la famiglia è importante

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #11
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Grazie mille Simo preciso come sempre, oggi ho finito di scaricare, domani decidiamo che giocare e si inizia

  12. #12
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    se il tuo amico vuole spendere un po', questo bundle per me merita un sacco
    https://marvelheroes.com/news/news-a...thers-day-sale

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.88 Kb. compressed to 81.89 Kb. by saving 13.00 Kb. (13.70%)]