Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 165

Thread: Anteprima patch 2.1

  1. #46
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io in sta season ho già perso 2 pg, di cui uno come un cazzone altabbando mentre pensavo di aver tppato in città e invece ero ancora nel rift

    e ho perso la boon of the hoarder QQ

  2. #47
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    di cui uno come un cazzone altabbando mentre pensavo di aver tppato in città e invece ero ancora nel rift

  3. #48
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Uff, voglio droppare un paio di Lut Socks sullo sbabbaro è_é

    Oh ma oltre a shagaz nessuno vuole farsi un pg HC seasonal? Sarebbe interessante fare un party più o meno fisso con cui farmare. Se trovate qualcuno che vi powwa col metodo bounty old cellar a T6 in meno di 2h fate 1-70... io l'ho fatto ieri facendomi powware un altro crusader. Di solito c'è gente che lo fa nelle community HC seasonal o got boosted HC seasonal. Lo farei pure io se non fosse che riesco a malapena a fare T1 da solo
    Last edited by Razj; 15th September 2014 at 08:47.

  4. #49
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    HC no, rosikerei troppo

  5. #50
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    già il seasonal non mi attira, poi hc....

  6. #51
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Fighette. Una volta provato Hc non si torna indietro.

  7. #52
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Fighette. Una volta provato Hc non si torna indietro.
    L'ho provato. Un barbaro un po' troppo rushato che è arrivato a Diablo a livello ~30 e non l'ha mai affrontato per paura di morire.

  8. #53
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Droppato ieri il Ring of the Royal Grandeur con +str +atk spd +cdr +loh. Mi tocca rerollare il loh per socket e tornare a giocare crusader L'ultima volta sono schiattato subito dopo aver gamblato 2 pezzi akkham da kadala... sono sicuro che stavolta il karma sarà molto più infame qq

  9. #54
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Droppato ieri il Ring of the Royal Grandeur con +str +atk spd +cdr +loh. Mi tocca rerollare il loh per socket e tornare a giocare crusader L'ultima volta sono schiattato subito dopo aver gamblato 2 pezzi akkham da kadala... sono sicuro che stavolta il karma sarà molto più infame qq

    non gioco dalla prima settimana di maggio, tempo 2/3 settimane riesco a tornare a casa e intendo nerdare il massimo in quei 2 giorni che ho liberi. mo la zoccola droppa pure pezzi set? mi mancano o guanti o stivali per finire akkan qq

    con sta nuova patch che è cambiato? dove droppo le gemme leggendarie? ho sentito parlare di un qualche enchant che ti permette di aggiungere una stat ad un item (o qualcosa di simile)? che spec fungono bene per crusader a t4/5? prima di quittare giravo con gyrfalcons + jekanbord e spammavo kiwi a gogo e via in scioltezza, ho sentito che hanno nerfato la runa di blessed shield (shattered throw?)? per ricominciare può ancora andar bene finchè non finisco set e droppo un fate of the fell per girare shotgun oppure nel mentre che finisco set e giro con foh heaven's tempest?

  10. #55
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    le gemme leggendarie si droppano dal boss finale dei greater rifts, a cui si accede tramite una keystone of trials che viene droppata abbastanza spesso dai boss fianli dei rift normali. le novità riguardo gli items sono essenzialmente due: 1) la possibilità di inserire queste gemme leggendarie nella gioielleria (e solo lì) e 2) l'introduzione di un nuovo item dal nome coglione che non ricordo che permette di aggiugere un socket all'arma nel caso in cui non l'avesse già, sostanzialmente inserendo un nuovo affix, quindi senza dover rerollare e togliere nessuna stat.

    per crusader atm ci sono 3-4 build che possono carriare a t6 di cui una è però decisamente più sgrava delle altre e presuppone il drop dello scudo nuovo introdotto con la season.

    1) shotgun build con fires of heaven e Fate of the Fell
    2) phalanx spam (i cavalli) per la quale serve droppare lo scudo che ti fa summonare doppio phalanx
    3) shield bash con set di roland
    4) condemn spam che richiede scudo nuovo che rimuove il cd da condemn e possibilmente full set akkham per essere efficiente al 100%, ma diciamo che questo vale anche per le altre build tranne shield bash che usa roland's.

  11. #56
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Io vogloo trovare la spada che il10% di prob di fare 10000% di danno ai nemici congelati.

    Voglio provare se funzia anche coi pet e se si via di build gelo col barbaro, congelo I mob con terremoto e via di wirlwind per avere piu possibilita di attivare il proc dell'arma!

  12. #57
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    le gemme leggendarie si droppano dal boss finale dei greater rifts, a cui si accede tramite una keystone of trials che viene droppata abbastanza spesso dai boss fianli dei rift normali. le novità riguardo gli items sono essenzialmente due: 1) la possibilità di inserire queste gemme leggendarie nella gioielleria (e solo lì) e 2) l'introduzione di un nuovo item dal nome coglione che non ricordo che permette di aggiugere un socket all'arma nel caso in cui non l'avesse già, sostanzialmente inserendo un nuovo affix, quindi senza dover rerollare e togliere nessuna stat.

    per crusader atm ci sono 3-4 build che possono carriare a t6 di cui una è però decisamente più sgrava delle altre e presuppone il drop dello scudo nuovo introdotto con la season.

    1) shotgun build con fires of heaven e Fate of the Fell
    2) phalanx spam (i cavalli) per la quale serve droppare lo scudo che ti fa summonare doppio phalanx
    3) shield bash con set di roland
    4) condemn spam che richiede scudo nuovo che rimuove il cd da condemn e possibilmente full set akkham per essere efficiente al 100%, ma diciamo che questo vale anche per le altre build tranne shield bash che usa roland's.
    Il crusader l'ho un pò lasciato stare per equippare il wd, sono rimasto con la build fire con fists of heaven.
    Vorrei provare la phalanx build, ho visto un paio di video e sembra andare benone, con il knockback dei cavalli i mob non ti toccano. Ho lo scudo ma mi manca qualche pezzo % physical dmg.
    La condemn build mi piace ma al momento nada, no season/no scudo e io non ci penso nemmeno a fare la season.

  13. #58
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    ieri ho reforgiato qualcosa e sono riuscito a mettere insieme un equip per phalanx build. E' ancora migliorabile ma devo dire che fa veramente i buchi...

  14. #59
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    linkate qualche build per crociato, l'ho settantato ieri giocandolo a caso

  15. #60
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Già il monk faceva cagare, ora è ingiocabile.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.50 Kb. compressed to 91.64 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.95%)]