Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 165

Thread: Anteprima patch 2.1

  1. #61
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sicuro di stare usando la giusta build?

  2. #62
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Mah, io non sono un supernerd, ma prima almeno a T3-4 giravo in scioltezza con qualsiasi build minimamente ben fatta (fire tempest rush, light dashing strike, ecc...). Per fare T6 dovevi necessariamente incastrare una palm explosion con buoni items, che era l'unica viable e comunque era meno efficace di altri chars ugualmente ben equippati. Inoltre pre 2.1 qualsiasi build 2h based mi permetteva di rushare T1 rift o missions senza mai usare una primaria e alla velocità della luce.

    Adesso l'unica build decentemente performante ai top levels (la sunwuko con spam di sweeping wind per attivare i cloni) richiede vent'anni per mettere insieme gli items e comunque non arriva ai livelli di efficacia di un WD o di un altro char a T6 nelle best build. Di rushare T1 con build 2h easy, col nerf di spirit reg, non se ne parla.

    E meno male che doveva essere la patch del revamp del monk.
    Last edited by Incoma; 21st September 2014 at 11:11.

  3. #63
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    926

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Mah, io non sono un supernerd, ma prima almeno a T3-4 giravo in scioltezza con qualsiasi build minimamente ben fatta (fire tempest rush, light dashing strike, ecc...). Per fare T6 dovevi necessariamente incastrare una palm explosion con buoni items, che era l'unica viable e comunque era meno efficace di altri chars ugualmente ben equippati. Inoltre pre 2.1 qualsiasi build 2h based mi permetteva di rushare T1 rift o missions senza mai usare una primaria e alla velocità della luce.

    Adesso l'unica build decentemente performante ai top levels (la sunwuko con spam di sweeping wind per attivare i cloni) richiede vent'anni per mettere insieme gli items e comunque non arriva ai livelli di efficacia di un WD o di un altro char a T6 nelle best build. Di rushare T1 con build 2h easy, col nerf di spirit reg, non se ne parla.

    E meno male che doveva essere la patch del revamp del monk.
    del sunwuko ti bastano 3 pezzi, e solo con quelli fai t5-t6 facili facili. La difficoltà da rushare, eventualmente, è T2, perché l'aumento di % di drop dei leggendari (di una due patch fa, non ricordo) interessa la fascia T2-T6.

    Io ho fatto il monk all'inizio della season e in 30 ore di gioco già avevo droppato quasi tutti i pezzi dei set... Poi vabbè, mi sono rotto perché lo stile di gioco del sunwuko è un po' una palla e non riuscivo a trovare il flying dragon.

    Comunque sì, tolto il set uber, è una classe con qualche problema. Ma anche le altre classi non se la passano bene senza considerare i set endgame, ormai hanno deciso che le classi vanno fixate introducendo items che vadano a compensare le mancanze

  4. #64
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A me non dispiace troppo la via che hanno intrapreso coi set endgame. Ogni set permette l'uso di builds diverse e quelli endgame permettono di fare T6 con facilità, i problemi sono due: 1) per tutte le classi tranne crusader esiste solo un set endgame, questo ovviamente limita fin troppo la libertà del player e 2) la fortna che hai nel droppare fa troppo la differenza tra il poter farmare T6 o meno. Prima della ladder non era un problema perché con qualsiasi build anche senza nessun set puoi arrivare a farmare tranquillamente T3 o T4, però adesso con la ladder in mente dovrebbero pensare di aggiungere più set endgame e soprattutto buffare i legs esistenti senza legendary affix che atm sono forgotten souls automatiche e vanno solo ad intasare il db per i drop decenti.

  5. #65
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Io pre patch ero lentissimo a t6 e morivo almeno una volta a rush adesso t6 è isi isi..

    Tra l'altro ho droppato doppio unity e oggetto per avere il servo immortale, mi fo grift 29 ma ho problemi di danno.. ne faccio troppo poco :/

  6. #66
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Il gameplay ad alti livelli del barbaro fa schifo al cazzo o è pet fan tutto e io corro in giro o 3 leapquake e corri via o charge ma se I mob hanno catene o electrified li ignori e scappi..

    Tankare a certi livelli è impossibile...

  7. #67
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    premetto che conosco solo il dh.
    post patch faccio isi t6 il che mi permette un buon farming, però mi mancano un paio di cose (t&t e sojcon castone) e magari con quella configurazione potrei passare oltre il grift 29, probabilmente se trovo la giusta densità di mob lo passo anche ora ma sono comunque molto lento faccio ancora troppo poco danno, mi servirebbe anche una nuova arma 2h decente. il problema imo è che , almeno per il dh, c'è una sola build associata ad un solo set, non ci sono cazzi, predone e sentry, non ci son scappatoie , questo è l'aspetto che mi da noia, da un lato dovrebbero levare sti cazzo di set perchè o sono inutili o sono > tutto il resto, e quindi non puoi non usarli

  8. #68
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Più che toglierli basterebbe introdurne altri di pari livello. La mentalità dietro al set è divertente: puoi giocare builds che altrimenti sarebbero impossibili o quasi senza. E magari diminuire il numero di set items necessari a sbloccare tutti i bonus, perché al momento droppare un ring of the royal grandeur è imperativo...

  9. #69
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    A t6 adesso il roy lo droppi facile facile, praticamente ti da un leg a scrigno...

    Adesso sto cercando di farmi l'hellfire amulet, ne ho fatti 2 e tutti 2 useless come non mai

  10. #70
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    A t6 adesso il roy lo droppi facile facile, praticamente ti da un leg a scrigno...

    Adesso sto cercando di farmi l'hellfire amulet, ne ho fatti 2 e tutti 2 useless come non mai
    per l'hellfire mi unisco se vuoi compagnia è una palla assurda ma servirebbe anche a me rollato bene e con castone obv

  11. #71
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    pd, io a t6 non ci sono arrivato mai con nessun pg.
    Massimo massimo t4/5 col wd

  12. #72
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    minchia il gioco è fuori da anni, T6 ora è come farsi normal.

  13. #73
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Avete ragione, è che mi gira il cazzo a non poter più fare T2 in permatempest rush nobrain con una mano sola.

  14. #74
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    pd, io a t6 non ci sono arrivato mai con nessun pg.
    Massimo massimo t4/5 col wd
    pre patch farmavo bene t4 poi post patch faccio un rift t6 in 10 minuti se sculo anche meno non so se è un buon farming o no ma il drop rate è buono e livello bene

  15. #75
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    minchia il gioco è fuori da anni, T6 ora è come farsi normal.
    Bhe ni hador, se parliamo di pg belli vestiti gia da prima si puoi pure dormire a T6, se ti fai un season n'attimo il set del momento devi fartelo e li ovviamente va a culo il marauder full+sacca del bombardiere+TaT sul DH li ho droppati in tempo zero poi vabbe l'ho mollato la che e' abbastanza noioso da usare quanto op, sul mago non cago gli ultimi tre pezzi del phoneix manco se fo dare via il culo alla maga.

    Che poi in realtà mi sarebbe piaciuto tornare melee, ma il crociato lo odio di base, il barbaro ha una spec endgame di merda (carica-scappa-carica-scappa no ma bello "menare") e il monaco non va sicuramente giu..ma non fa danno.
    Last edited by Nazgul Tirith; 22nd September 2014 at 21:03.
    "not even death can save you from me..."


Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.64 Kb. compressed to 92.86 Kb. by saving 14.78 Kb. (13.73%)]