Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 165

Thread: Anteprima patch 2.1

  1. #121
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Iscriviti alle community bounty, c'è sempre gruppo per farmare l'anello.
    edit: ok tutto fatto, non sapevo nemmeno che esisterssero, grazie.
    Last edited by McLove.; 3rd December 2014 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #122
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    2) questione season: siamo alla season 1, in via di chiusura. Entro poche settimane dovrebbe uscire la 2.1.2 o una roba del genere e verra' resettata. Ti conviene a sto punto aspettare.
    ehm, verra' resettata? la leaderboard intendi o resetteranno altro?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #123
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ehm, verra' resettata? la leaderboard intendi o resetteranno altro?
    la season. Non ha senso fare un pg season ora che sta per finire. I pg season verranno messi assieme a quelli non season con relativi item e tutto il resto. Di conseguenza anche la ladder season verra' resettata, perche' ne ripartira' una nuova.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #124
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    la season. Non ha senso fare un pg season ora che sta per finire. I pg season verranno messi assieme a quelli non season con relativi item e tutto il resto. Di conseguenza anche la ladder season verra' resettata, perche' ne ripartira' una nuova.
    ah ok , mi era sfuggita questa parte.
    denghiu
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #125
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Patch 2.1.2


    Sono veramente curioso di capire come, riporto testualmente, "con qualche lieve ritocco allo stile di gioco equipaggiamento ed alla configurazione i monaci con 4 pezzi del set dovrebbero riuscire a migliorare il tempo ed il grado precedentemente conseguiti nei varchi maggiori"

    +20% danno arma a due mani sparito, danno del decoy da 3500% a 1000% (+500% per 3 secondi dagli attacchi) e decoy attivabile non con 75 spirit (che permetteva di spammare un mantra con i relativi benefici) ma con l'uso di cyclone strike, exploding palm, lashing tail kick o dashing strike.

    A me pare un monk Sunwuko decoy nerf spacciato per potenziamento.

  6. #126
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    a farla breve quel 500% danno sara sempre up , su tutti gli attacchi che fa il monk .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #127
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Dici? ora charcopio e vedo, ma di sicuro non spammando mantra perdo il fulltime bonus di quello.. vediamo se le due cose insieme sono compensate da questo +500%

  8. #128
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    dato che siete qua, due domande anche io:

    - ho preso praticamente tutto il set del predone da kadala. vale la pena scommettere su armi e amuleti o c'è qualcosa che assolutamente NON è ottenibile così?
    - qual è il sistema più veloce per settantare?
    Spoiler

  9. #129
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dato che siete qua, due domande anche io:

    - ho preso praticamente tutto il set del predone da kadala. vale la pena scommettere su armi e amuleti o c'è qualcosa che assolutamente NON è ottenibile così?
    - qual è il sistema più veloce per settantare?
    oh merda stai rigiocando a d3? scrivi il nick che ti addo nei friends e ci famo qualche run se ti becco online che ci sto rigiocando pure io la sera ogni tanto

  10. #130
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    dato che siete qua, due domande anche io:

    - ho preso praticamente tutto il set del predone da kadala. vale la pena scommettere su armi e amuleti o c'è qualcosa che assolutamente NON è ottenibile così?
    - qual è il sistema più veloce per settantare?
    - da kadala prendi tutto tranne i seasonal ed i leg delle bounty, credo. (delle bounty ti serve se non l'hai gia l'anello di atto 1 ti permette di levare un pezzo e mettere i guanti che aumentano la As delle sentry oppure mettere un pezzo natalya e ring e prendere i bonus 3 pezzi o il bonus 3 pezzi rovonero etcetc)
    - credo siano ancora le bounty pero devi avere finito con almeno un pg la storia a livello 70.

    visto che parli del predone dopo avere portato ad ottimo livello il crociato da un paio di giorni sto usando il dh ed ha un problema grosso quanto una casa: la noia.

    la build che fa i buchi (full set predone) e' di una noia mortale perche metti tutti hadred spender per fare agire il bonus di 6 pezzi e far fare piu danno alle sentry
    Non metti nemmeno un hatred generator, morale il gameplay e' ogni 5 sec (meno con gli item che riducono i cd) piazzi 2 torrette (o piu se hai altro gear) e poi non fai niente o ti metti in los o eviti di prendere i danni.
    fa i buchi perche le torrette ti fanno tutti i tuoi hatred spender (i piu diffusi sono Elemental Arrow - Frost Arrow , Multishot - Arsenal, Cluster Arrow - Maelstrom)
    Ovviamente non devi usare tu spender perche vai sotto di odio specie se devi muoverti ergo devi refreshare le sentry, rischi di non avere odio quando devi calare una torretta NON hai come generarlo se non con la rigerazione naturale o ogni 30 sec con il compagno: fai buchi al prezzo di due coglioni cosi.

    provo una pena mostruosa per i dh che mettono le sentry ogni 5/4/3 sec e poi stanno fermi o si allontanano: monotasto e guardare.

    l'alternativa e' fare meno danno ma giocare
    Quindi levi un hatred spender di tua scelta e metti un hatred builder di tua scelta (possibilmente fire o ice cosi vai su un tipo di danno ... occhio che se levi frost arrow se vuoi usufruire del bonus 20% su snare della passiva devi mettere un generator che fa snare) le sentry ti fanno meno danno ma spari a qualcosa nel senso che avendo un hatred generator gli spender li usi anche tu.
    io ho fatto cosi faccio t6 tranquillo in solo, probabilmente faccio meno danno della build predone + full hatred spender, ma almeno gioco e non guardo uno screensaver.

    le altre build non reggono il passo senza bonus predone e sentry fai troppo meno danno.

    ultima info cosi non devi andarla a cercare, ho ripreso a giocare anche io da poco anche io, le sentry hanno dei break points cioe in relazione al tuo AS sparano piu o meno velocemente: serve saperlo cosi in relazione alla scelta dell arma e del gear si vede di entrare in un break point o in un altro.


    Min APS - Minimum Pet Attacks Per Second to achieve this fire rate
    Max APS - Maximum Pet Attacks Per Second to achieve this fire rate
    Sentry FPA - Number of frames between each attack a sentry makes
    Sentry APS - Number of attacks per second the sentry will make


    Min APS......Max APS........Sentry FPA.........Sentry APS
    ------------------------------------------------------------------------------------
    0.98182........1.10204...........54............... .......1.1
    1.10205........1.25581...........48............... .......1.25
    1.25582........1.45945...........42............... .......1.42857
    1.45946........1.74193...........36............... .......1.66666
    1.74194........2.16.................30............ ..........2.0
    2.16001........2.84210...........24............... .......2.5
    2.84211........4.15385...........18............... .......3.33333
    4.15386........Cap.................12............. .........5
    Last edited by McLove.; 6th December 2014 at 22:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #131
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    visto che parli del predone dopo avere portato ad ottimo livello il crociato da un paio di giorni sto usando il dh ed ha un problema grosso quanto una casa: la noia.

    la build che fa i buchi (full set predone) e' di una noia mortale perche metti tutti hadred spender per fare agire il bonus di 6 pezzi e far fare piu danno alle sentry
    intanto grazie delle info, per la build predone fear not! patch notes 2.1.2

    Here's our latest anticipated changes, which will be coming to the next PTR patch:

    2 Piece Bonus
    Companion calls all companions to your side.
    4 Piece Bonus
    Sentries cast your Hatred spender when you do.
    6 Piece Bonus
    Your generators, Elemental Arrow, Chakram, Impale, Multishot, and Cluster Arrow deal 100% increased damage for every active Sentry.
    Spoiler

  12. #132
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    - qual è il sistema più veloce per settantare?
    Crei un game T6

    Chiami un amico 70

    ti metti a distanza di sicurezza

    Esagerando ci vuole un'oretta se parti da liv 1.

  13. #133
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Crei un game T6

    Chiami un amico 70

    ti metti a distanza di sicurezza

    Esagerando ci vuole un'oretta se parti da liv 1.

    il problema è trovarlo un amico 70 capace di farmare T6 ad inizio season.

  14. #134
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    1-70. fatto ora con un amico. 38 minuti
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #135
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il problema è trovarlo un amico 70 capace di farmare T6 ad inizio season.
    Non mi pare che Randolk chiedesse in merito a fare il 70 in new season.

    Se invece di questo si tratta google è tuo amico... se non li hanno fixati ci sono diversi buoni metodi per 70are alone in un paio d'ore.

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.77 Kb. compressed to 110.69 Kb. by saving 16.08 Kb. (12.68%)]