Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Patch 1.11

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    coi raid mi gira il cazzo, continuo a prendere i challenge bonus buoni sugli unique any hero -.-
    ma tieni conto che non e' malaccio alla fin fine ormai molti any hero pisciano in testa a quelli dell hero specifico, praticamente non c'e' una build/gear setup con tutti hero specifici.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    che so i challenge bonus?

    cmq ridendo e scherzando psylocke è diventato il mio pg più forte... è super mobile e tra dmg reduction del dodge e la copia + stealth è virtualmente immortale. Mi faccio Ape-Man in solo molto più semplicemente che con MsM che era il mio hero go-to quando volevo facerollare. E la cosa più bella è che devi continuamente stare attento a come giochi o esplodi subito, però nel momento in cui giochi bene come dicevo è una schiacciasassi. Secondo voi come si comporta nei raid?

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ti contraddici un po' lol... Psylocke è meno resistente di MsM ma di un bel po'...come tu steso ricordi crepa appena ti distrai xD.

    Poi vabbè che possa piacerti di + ci sta.
    spamm is life.

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    che so i challenge bonus?

    cmq ridendo e scherzando psylocke è diventato il mio pg più forte... è super mobile e tra dmg reduction del dodge e la copia + stealth è virtualmente immortale. Mi faccio Ape-Man in solo molto più semplicemente che con MsM che era il mio hero go-to quando volevo facerollare. E la cosa più bella è che devi continuamente stare attento a come giochi o esplodi subito, però nel momento in cui giochi bene come dicevo è una schiacciasassi. Secondo voi come si comporta nei raid?
    non fate raid in pug e senza pg maxati con bless, leg, rw e omega, perdereste solo del tempo nel 99% dei casi. psylocke non ne ho mai viste cmq.
    i challenge bonus sono unici droppati in raid che hanno +1 aggiuntivo a una stat. oggi ho droppato CINQUE slot3 di dd, di cui uno solo con bonus...a energy -.-
    Spoiler

  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ti contraddici un po' lol... Psylocke è meno resistente di MsM ma di un bel po'...come tu steso ricordi crepa appena ti distrai xD.

    Poi vabbè che possa piacerti di + ci sta.
    mi contraddico solo apparentemente forse perché ho scritto di merda. Psylocke è un pg molto squishy, sicuramente più di MsM, però ha delle meccaniche tali che se giocata con la giusta rotazione e tenendo conto dei timers è possibile prendere pochissimi danni. Quindi se giochi con la dovuta perizia (e la giusta build) vai più tranquillo di pg che invece devono facetankare tipo MsM e che sulla carta sono più tanky.

    @Rob il giorno che ti decidi di rispondermi ai PM ingame sarà sempre troppo tardi

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh io non direi che e' squishy come ti dicevo quando me lo chiedevi e come riscrivi anche tu ora se non prendi le passive se non lasci sempre il dot etc insomma se lo giochi di merda e' squishy.


    per quanto ormai sono ben pochi i pg che facetankano di ignoranza e gear nemmeno piu colossus e rimasto solo qualcuno che e ancora da vedere, da sto punto di vista il gioco sta prendendo una bella piega se si pensa come era giusto un anno fa.


    fermo restando che il tier dove si devono provare i pg e quello cosmico ne green ne red

    Ma ormai il gear c'e' basta solo sceglierlo tra insignie anelli artefatti vari e relic reneword ogni pg si porta al 40% crit 50% riduzione danni (da defense) etcetc poi e chiaro se si builda solo damage fai il grosso nei red poi arrivi nei cosmic ed esplodi non e' il pg squshy e' l'utente ritardato.

    il problema e' che il 90% dei player di sto gioco e che scrivono sul forum sono retard.

    ieri per fare un esempio del mongolismo sulla board di starlord uno diceva che starship uplink una skill passiva che da a livello 40:
    -927 critical rating
    -979 damage rating
    -l'aurea gruppo da 360 critical e 720 critical damage ratin
    - ED in PIU' ogni minuto ti annulla i cd di un ramo in modo che spari instant DUE signature (roba da 2,8 milioni di danno ad area a mezzo schermo , l'una chiaramente)

    NON SERVE


    la cosa che mi sta piacendo molto e che ormai gli unici del pg servono ad uncazzo come dicevo a rob ci sono any hero che pisciano in testa e sono bis (nate gray armor bis slot 2 wolvie, antimetal ammo bis starlor slot 1, betty ross bigasssword bis IM per phys damage etcetcetc tanto per indicare i bis item per gli ultimi pg che sto giocando) insomma il find e molto piu' divertente anche perche li caghi con ogni pg e magari ti vesti quello che non stai usando.

    in piu ci sono alcuni omega points node che coprono lacune o svoltano il pg.
    Last edited by McLove.; 10th August 2014 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    A proposito di aure...ma come valori sono state unificate e quindi 2 che danno la stessa lettera nella barra buff sono uguali oppure no?
    spamm is life.

  8. #38
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    sì uguali e non si sommano. nei raid un po' seri c'è anche una disposizione scientifica dei buff, ma voi che avete sicuramente giocato a wow più di me ne sapete di più.
    Spoiler

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq al di la di tutto sono stato 3/4 mesetti senza giocare che avevo altro da fare e sinceramente mi ero anche rotto i coglioni con quasi 30 pg fatti di cui molti al di la del roll perfetto da non potere migliorare., se penso ad un anno fa quando misero MM a quello che e diventato ora di sto gioco come itemizzazione opzioni etc e mostruoso.

    servirebbe un pelo di content in piu' e cercare di trovare un modo in cui puoi fare gear per altri pg usandone uno altro il paradosso e' che se ho cable o gambit tutto perfettino e chenneso scarlet no, va da se che sono piu' esortato a giocare scarlet per cagargli unici ed exp legendario che a giocare i miei char piu completi.
    Last edited by McLove.; 11th August 2014 at 00:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    servirebbe un pelo di content in piu
    ma anche no -.-
    troppa, troppa roba da fare. se ti metti pure a raidare poi entri in un tunnel alla wow.
    Spoiler

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma anche no -.-
    troppa, troppa roba da fare. se ti metti pure a raidare poi entri in un tunnel alla wow.
    no no a me dei raid interessa un cazzo, sono carini ne ho fatto qulcuno alcune idee sono graziose per un HnS, fine.

    io non parlo di roba da fare quello e' personale c'e' chi vuol subito questo e quello e lo farma e chi no: io parlo proprio di content del gioco.

    il fatto e' che non stanno mettendo content ma stanno mettendo reward nel vecchio content, eccezion fatta appunto dei raid

    le shared quest ad esempio, sono altro che 3 questone che raggruppano il vecchio content (con l'aggiunta a volte di manape)

    il doop portal non e' altro che il cow level con i doop e prima c'era bovenhaim che era il cow ad asgard

    e le nuove reward sono cose che ottieni cagando una nuova currency

    i cosmic terminals nn sono altro che i vecchissimi terminal che c'erano dalla beta tunati con una difficoltà maggiore anche grazie alle migliorie alle stats (ricordi quando defense non fungeva?) ed al grande gear che gira e le bounty con la cassa su quanti ne ammazzi.



    anche come terminal in un anno ne anno aggiunti 3 (fisk, jugg e kurse) oh non mi lamento mica ma se e' esponenzialmente cresciuto in tutti i fronti come contenuto no.

    non ho mai inteso come content se mettono il nuovo pezzo di gear il nuovo artis o l'uru o le rune da farmare quello e' il companatico al gioco non il gioco. ambientazione e modalita di gioco nuove non il terminale che lo runni dalla beta in supercosmico che ti droppa di piu' di un normale cosmico

    ad esempio alcune dinamiche dei boss dei raid, ne ho fatto qualcuno, sono carine ecco del content meno tank e spank anche per party da 5 o da duo o cmq qualcosa di nuovo non il rimpastone

    sia chiaro da le piste ad un sacco di giochi hns piu blasonati pero se iniziassero a mettere content non reward sui vecchi contenuti rieditati/pompati sarebbe meglio

    alla lunga e' expare in due sere il nuovo pg uscito che ti piace lo vesti (dipende da quello che hai in stash anche in poco) gli expi il leg. oppure revampano un pg provi una build caghi la cosa peculiare per il revamp e gg.
    Last edited by McLove.; 11th August 2014 at 01:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    servirebbe un pelo di content in piu'
    *

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default



    facendo i conti sto nuovo leg da

    2060 Damage Rating to everything
    2% Cost reduction to everything
    2% attack/move speed
    120 dodge rating
    180 Crit Damage
    60 Crit
    120 Brutal
    360 Brutal Damage
    4 Spirit
    4% energy and physical defense rating

    la cosa comoda e' che reciclo un leg e faccio 300 mark cosi prendo altri 3 bless che da quando lo swap e' a pagamento pesa il culo farlo.

    ed ora a chi cazzo lo metto?

    cable e' la morte sua (energy/mental) ma del revamp se ne parla almeno dopo ottobre, ormai ci sono pg piu performanti/vari quando sara alla fin fine lo swappo e gg se non si fa a tempo a prenderne un altro.

    E' bis per im in una build ibrida che integri i beam (energy/phys) ma si deve staccare spirt altrove visto che si perdono i 200 dello mkran e tra l'altro im e talmente op in una phys build che sinceramente bo non no se ne sente il bisogno.

    anche su gambit build hybrid ha il suo grande perche (energy/phys)
    Last edited by McLove.; 13th August 2014 at 13:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Mettilo a thor!!! :d

    Questo leg e l'artefatto di doop e gg.

  15. #45
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    black widow e black panther
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.34 Kb. compressed to 101.96 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.11%)]