Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Rogue

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    omega chest e naturalmente cosa rollo? l'unico peggiore. mabbaffanculo il ruby topped cane.
    Spoiler

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    omega chest e naturalmente cosa rollo? l'unico peggiore. mabbaffanculo il ruby topped cane.
    nono c'e' chi ha preso di peggio almeno il ruby lo metti come arma ad un pg neosessantato di cui non hai ancora trovatola slot 1



    io na bella cagata forse buona per luke cage con un bellissimo challenge bonus di +energy

    http://marvelheroes.info/item/730/

    se non conoscevate sto sito conoscevatelo
    Last edited by McLove.; 26th August 2014 at 19:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    ma scherzi vero? quello è bis slot1 per squirrel girl

    edit: mi consolo con questo regalino delle sister http://marvelheroes.info/item/774/
    Last edited by Randolk; 27th August 2014 at 02:02.
    Spoiler

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma scherzi vero? quello è bis slot1 per squirrel girl

    edit: mi consolo con questo regalino delle sister http://marvelheroes.info/item/774/

    io non ho squirrel girl e spero che venga cancellata dal gioco. kykykykykky kya

    mi mancano solo lei che deve morire atrocemente con una ghianda nella patata e tippy toe nel culo, i coniugi richards (che sono peggio di raimondo vianello e sandra mondaini per quanto lui dicono sia sgravato ma mi sta troppo su coglioni) e rocket (che prima o poi pero' prendero')

    ora sono tornato in love love con gambit dopo che gli ho comprato il costumino da cavaliere di apoc gli sto facendo una hybrid build con molti any hero che i suoi unici fanno cagare devo rifarmare il vestito di guardian, ne avevo tre ma non mi servivano ai tempi e li ho reciclati per fare spazio porco me, e poi venerdi prossimo esce rogue (da fottuto pianificatore ho gia fatto i mark per leg e 4 blessing) infine recentemente ho expato starlord e ss entrambi con leg fullato e blessing personali (100k a swap sono pazzi ed io mi sono reso conto che gli avevano messo un costo dopo che mi era partito piu di un milione lol), anzi per starlord ne ho expati due un cosmic rod e poi l'ho cambiato con un mkrann: l'ultimo livello in un ora e 10 con doppia pozza 100% e 50% rushando taskmaster cosmico a 3,5 milioni a minuto + eventuali bubbe della cassa dei suffissi... lol tipo cinese.


    ma piu che altro in che gilda sei?
    Last edited by McLove.; 27th August 2014 at 03:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    tizi italiani folli, mi ci ha portato thebobs.

    edit: rocket l'ho praticamente mainato con gunner build, più che altro perchè ad aspettare il rework di frank divento vecchio è un rullo, non compete con im, ma in questo momento nessuno ci riesce tranne ss.
    Last edited by Randolk; 27th August 2014 at 11:34.
    Spoiler

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Una gilda di gente come non ne vedevo da tempo, praticamente ci vivono su MH. C'è chi ha quasi 2k omega points per dire.

  7. #22
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    fai anche 3.5k
    c'è shadowsyl che gira FISSO con 550% exp bonus
    Spoiler

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Una gilda di gente come non ne vedevo da tempo, praticamente ci vivono su MH. C'è chi ha quasi 2k omega points per dire.
    babbe non conosco sti tizi ma gli omega point non vogliono dire nulla dipende da quanto bonus all exp hai quindi quanti pg hai

    io che ne ho 33 faccio un omega point ogni 2 boss cosmici rushati cioe uno ogni 2 minuti praticamente oppure ogni 2 quest leg mentre farmi odin mark, tieni conto che devi fare 300 mark per ogni pg a cui metti un leg e sono gia quasi 150 omega. i bless non sono indicativi perche li tradi se vuoi.

    come scrivevo ieri a rand rushando taskmaster cosmico che e' il piu veloce, in 1 ora e 10 minuti con il mio bonus exp da pg posseduti, ed un altro 150% ( mars+bicchiere delle carte dei cube shards) ho fatto 380 milioni di exp cioe l'ultimo e piu lungo livello di un leggendario

    cioe avere 2k di omega per un tizio con exp bonus e tutti i pg e' differente rispetto ad uno che ha 3 pg

    farmare omega ormai e una delle cose che si fa di piu' si sceglie un boss cosmico che droppa qualcosa che serve (kurse, jugg ora megneto o doom) e via se droppa c'e' il bonus, se non droppa hai fatto uno shitload di omega point.

    questo in condizioni di server normali quando ci sono eventi che alzano l'exp server side allora e' ancora tutto piu veloce.
    Last edited by McLove.; 27th August 2014 at 14:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    nono mcluv, non puoi competere. fidati
    Spoiler

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nono mcluv, non puoi competere. fidati
    ma chi vuole competere lol supero di poco i 750 omega

    dicevo solo che tanti omega dipendono dal bonus exp non e' un metro di paragone della nerditudine.


    come dicevi quel tizio gira con 550% di bonus exp se poi ci nerda alla faccia del cazzo che ha 3,5k
    Last edited by McLove.; 27th August 2014 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Credo ci sia gente giá oltre ai 5k perché sul forum ho letto di uno che si lamentava che a causa del cap non avrebbe potuto prendere il terzo rank della Phoenix form (e aveva giá il 2ndo) O_o


    A proposito di bonus xp server side..ma è moltiplicativo rispetto alle pozze (e quindi domani è il giorno ideale per drogarsi a manetta)?
    spamm is life.

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Credo ci sia gente giá oltre ai 5k perché sul forum ho letto di uno che si lamentava che a causa del cap non avrebbe potuto prendere il terzo rank della Phoenix form (e aveva giá il 2ndo) O_o


    A proposito di bonus xp server side..ma è moltiplicativo rispetto alle pozze (e quindi domani è il giorno ideale per drogarsi a manetta)?
    credo sia addittivo

    domani dovresti avere il tuo bonus exp (dato da synergy char + pozze) + 168% ( cioe 24x7)+ un ulteriore 24% di bonus exp sugli omega level.

    quindi si domani se si nerda e meglio per l'exp

    ma venerdi dopo la patch che sara di semplice tuning (quella grossa e venerdi prossimo con jg e rogue e forse minime modifiche a GR) c'e' l'altro evento

    EVENT - MIDTOWN MADNESS
    This week’s event is simple and direct: Midtown Madness

    Midtown Madness has 3 components:



    EXTRA LOOT ON MIDTOWN BOSSES
    This can include some very rare items and a large number of gear items, increasing the chance that any given item can roll into a cosmic or unique item.

    This applies to all Midtown bosses at all level bands.



    MIDTOWN-INSPIRED SERVER BUFFS
    Midtown is the central location of Manhattan, south of 59th street.

    As a nod to the 59th street geography of Midtown, the entire game will receive a 59% bonus to Experience, Special Item Find and Rare Item Find. This applies inside and outside of Midtown.



    MIDTOWN FORTUNE CARDS
    All enemies in Midtown have a chance to drop a Midtown Fortune Card.

    This is a card that is only available Midtown Madness and only in midtown, from any Midtown enemy.

    The contents can include various items such as credits stacks, retcon potions, unique items (including Challenge bonus unique items), epic insignias and so on. They can even include an ultimate upgrade token and other high-value items on rare basis.

    These Midtown Fortune Cards are in-game drops only.

    meno exp ma piu drop.

    ormai hann odetto che ogni settimana ci sara un evento e che probabilmente non saranno solo 4 a rotazione ma molti di piu alcuni saranno piu frequenti altri meno.
    Last edited by McLove.; 27th August 2014 at 14:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Meh se è solo additiva non cambia moltissimo rispetto ad oggi...speravo in un bonus MOSTRUOSO visto quanto pesa il cosmic (ero in ferie per quasi tutta la durata dell'evento cosmico )

    Ormai faccio quasi 1 Omega point ogni barra di exp e sono solo al 41.8
    spamm is life.

  14. #29
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sta cosa dei costumi la stanno cambiando prima non avevano la tech per farla ora invece si.

    per emma e un po differente perche dipende dal disegnatore alcuni le lasciano il vestito addosso altri invece la rendono di diamante senza nulla addosso quando si trasforma, chiaramente a loro interessa di piu vendere i costumi quindi troveranno una soluzione.
    ed infatti



    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #30
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    molto bello l'effetto sul costume new x-men, sul p5 fa un pò cagare

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.92 Kb. compressed to 104.25 Kb. by saving 15.67 Kb. (13.07%)]