Results 1 to 10 of 10

Thread: Pet-Tech spoilers from Doomsaw

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Pet-Tech spoilers from Doomsaw

    e vecchia di una settimana ma nessuno l'ha postata e una cosa utilissima


    All cosmetic pets are gonna be upgraded to cybernetic pets for free.
    You would be able to unlock green, blue, purple, cosmic and unique nodes on them.
    To unlock these nodes you would have to donate items of the specific type.
    Cosmic nodes give bonuses to powers, while green, blue and purple nodes give bonuses to things like health, defense, damage and spirit.
    You can reroll each node almost for free at crafter, allowing you to mix and match them to customize your hero.
    Each pet can have different cybernetic upgrades.
    You would be able to buy random pets for splinters.
    There might be a craftable pet in future.
    Pets are not going to be bound to heroes, allowing you to swap them between characters easily.
    There would be a new "vacuum" feature. When you click a bindable key (default "J") all green, blue and purple on the ground are being automatically picked up and donated to your pet. This would help to unlock all the stuff.
    If you have the max rank for every node on your pet the items are going to be converted to a small amount of credits (about 1% of the regular sell amount).
    Cosmics and uniques cannot be vacuumed, and they would have to be dragged manually on the pet. You can also manually donate any green, blue or purple item.
    You don't have to put your pet out to use Pet-Tech.


    This would allow to accomplish the following things:

    Every pet is useful.
    Performance will be better because loot won't stay on the ground.
    Players would have something to do with big loot explosions even if there isn't anything useful in particular.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sicuramente utile però preferirei che si impegnassero ad inserire qualche cosa che influisca sul gameplay in base alle scelte che uno fa. Finora hanno solo introdotto meccaniche di mero stat-dumping: sinergie, omega, ed ora il pet. Perfino i team-ups spesso e volentieri non sono altro uno stat-dump grazie alle passive che hanno quando non sono in gioco; ad esempio io ho Gamora e non la summono mai, perché i bonus passivi che ha sono mille volte meglio dell'avere il team-up giocante.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Giusto oggi stavo pensando che dovevano fare un qualche pet raccogli immondizia..io speravo un pet che mi raccogliesse le relic ma anche uno che con J mi pulisce lo schermo dalla merda è utile.
    spamm is life.

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sicuramente utile però preferirei che si impegnassero ad inserire qualche cosa che influisca sul gameplay in base alle scelte che uno fa. Finora hanno solo introdotto meccaniche di mero stat-dumping: sinergie, omega, ed ora il pet. Perfino i team-ups spesso e volentieri non sono altro uno stat-dump grazie alle passive che hanno quando non sono in gioco; ad esempio io ho Gamora e non la summono mai, perché i bonus passivi che ha sono mille volte meglio dell'avere il team-up giocante.

    be i team up alla fin fine si mettono tutti passivi al 60, possono essere carini per expare con il pet attivo ma poco piu

    io ho domino che e' la migliore all around sia per melee che per ranged come passive (mat che hanno fatto il burst che da e ingente e vale per ogni tipo di char) e la preferisco anche a falcon

    gli omega invece influiscono molto sul gameplay a patto di avere tanti punti ma si farmano velocissimi io ne ho quasi 700 ed alcuni su alcuni pg si sentono tantissimo proprio a livello di gameplay tipo la destroyer armor (% di rifullare 80 mana se ne hai meno della meta) oppure alcuni sugli hybrid

    a proposito prendo spunto per postare questo

    http://jm.shost.ca/omega/?page=0&

    per il resto dinamiche particolari ci sono nei raid ed altra customizzazione ci sara con il dual spec proprio perche i raid alle volte serve una spec che massimizza il danno e per lo piu singolo mentre altrove tipo terminal cosmic vai molto peggio
    un esempio palese e' ss che speccato da raid sega i boss di un cosmic n 5/10 sec di ttk meno di fatto pero se vuoi pulire un terminal ci stai tipo 5 minuti in piu' (con una build hybrid movement e emf e veramente divertente invece all around)


    io trovo ci sia molta customizzazione ad esempio

    starlord puoi puntare sul danno puro ma hai il problema dello spirt che e' un mana hog quindi devi speccare e ricorrere alla elemental gun con il replenish spirit e prendi come leg il gung a quel punto ed il bowadon come runeword (non regge lo spirto a diferenza di altri pg anche con river pym, hand of nimrod) oppure con artis e omega prendi la destroyer armor prendi il river come runeworde e come leggendario prendi il mkran cosi hai l'altro proc di spirt replenish ed un manapool piu alto e non ti finisce proprio mai e vai sul sustain

    psylocke: psylocke ha di suo un danno cane puoi farne di piu andando su artis e gear ed omega di puro danno ma devi gestire sia ma mana che la psyforce e devi cmq dare un occhio alla vita con stealth etc che cmq faresti so stesso per i bonus post stealth etc.. oppure rinunci a parte di danno e fai un gear up con neck di jugger (dur e shitload di hp) adv sss e fai una basicless col pym in modo da avere sia psystrike che fa piu danno che kirisute gomen: in totale hai piu surv meno frontolad damage ma molto molto piu sustain. il gioco cambia dal giorno alla notte. sul forum dicono squshy perche non conoscono cosa sia buildare per surv la mia psylocke regge tanto quanto colossus o wolverine (con 20k di hp e defense alta) e non ho ne leg ne blessing su di lei ma si fa facile facile i cosmic con tanto di clearing dei thrash

    altro esempio ironman puoi andare per split damage e buildare beam ed allora ti serve il power cosmic leg e ti servono artis di damage rating neutri con damage rating puro per fare danno oppure puoi andare per danno physical e fare una build melee missile ed a quel punto prendi il mkran ed artis che aumentano il danno physical cambia il gameplay da hybrid ranged melee a solo ranged beam/missile.

    ma ci sono tantissimi esempi da potere fare.

    chiaramente questa versalitlita' non c'e' per tutti i pg sopratutto quelli che hanno avuto review vecchie o quelli che ancora non l'hanno ricevute ma un char in base a quali esigenze hai o vuoi cambia proprio dinamiche

    per il resto alla fin fine e' un hns non e' polemica ma non capisco che dinamiche possano introdurre nel senso che io ho 34 pg per variare il gameplay ne loggo uno differente: wolvie o ss non hanno nulla a che vedere come si gioca cosi come cable ed im o starlord, sinceramente
    Last edited by McLove.; 24th August 2014 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    non so ad esempio potrebbero iniziare ad introdurre items magari unici che modificano il behaviour di alcune skill o introducono meccaniche veramente uniche che abilitano l'uso di builds altrimenti non fattibili ecc. tipo chessò trasformare una skill single target in multi-target se equippi l'unique relativo (su path of exile c'è una cosa del genere) potrebbe cambiare drasticamente alcuni pg e dar vita a build diverse. anche negli omega nodes ce ne sono alcuni che costano veramente tanto sia singolarmente che cumulativamente perché hanno tanti nodi da prendere, però alla fine sono solo stats che vanno a pompare il pg, come ad esempio Onslaught che costa 1000 punti e da ottimi bonus ma in fin dei conti sono bonus che ti migliorano (di tanto) la vita con quel pg ma non ti cambiano il gameplay in modo diretto. Il pg rimane lo stesso sia prima che dopo, l'unica differenza è che ammazzi i mob in modo piu veloce e crepi in modo più lento.

    anche col pet ad esempio non capisco perché non abbiano voluto rischiare: sarebbe stato figo avere un pet come torchlight col quale vendere gli items, però hanno voluto rendere la vendita solo residuale all'xp (dopo aver completato tutti i nodes) e per un importo assolutamente indifferente, l'1% del valore, visto che se non sbaglio un viola al 60 di media si vende a 150 credits

    grazie per il link cercavo un planner da diverso tempo
    Last edited by Razj; 24th August 2014 at 17:31.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non so ad esempio potrebbero iniziare ad introdurre items magari unici che modificano il behaviour di alcune skill o introducono meccaniche veramente uniche che abilitano l'uso di builds altrimenti non fattibili ecc. tipo chessò trasformare una skill single target in multi-target se equippi l'unique relativo (su path of exile c'è una cosa del genere) potrebbe cambiare drasticamente alcuni pg e dar vita a build diverse. anche negli omega nodes ce ne sono alcuni che costano veramente tanto sia singolarmente che cumulativamente perché hanno tanti nodi da prendere, però alla fine sono solo stats che vanno a pompare il pg, come ad esempio Onslaught che costa 1000 punti e da ottimi bonus ma in fin dei conti sono bonus che ti migliorano (di tanto) la vita con quel pg ma non ti cambiano il gameplay in modo diretto. Il pg rimane lo stesso sia prima che dopo, l'unica differenza è che ammazzi i mob in modo piu veloce e crepi in modo più lento.

    anche col pet ad esempio non capisco perché non abbiano voluto rischiare: sarebbe stato figo avere un pet come torchlight col quale vendere gli items, però hanno voluto rendere la vendita solo residuale all'xp (dopo aver completato tutti i nodes) e per un importo assolutamente indifferente, l'1% del valore, visto che se non sbaglio un viola al 60 di media si vende a 150 credits

    grazie per il link cercavo un planner da diverso tempo
    il rendere il danno aoe c'e' anche su diablo 3 ma non cambierebbe di molto le dinamiche di gioco. su diablo il danno minimo quasi irrilevante e una percentuale del danno base della skill per un area veramente ridotta non so quanto sia si path of exile ma di fatto se rendi il danno single target aoe alla fin fine secondo me castri le build perche la logica e che il danno a tgt singolo faccia piu danno di un aoe, ed anche i pg (alcuni sono ottimi in single target Bp devil altri in aoe cable storm strange)

    unici particolari gia ci sono chiaramente non toccano lo skill tree ma ormai la maggior parte dei pg ha uno o due unici any hero bis

    gli omega tini conto si fanno in un cazzo un omega level e 12 milioni di xp, cper il mio bonus exp da pg sono circa 2 legendary quest o 2 boss cosmici ma ad ogni modo anche avendo pochi pg si fanno in fretta ma si pososno vedere come anche dei bonus a lungo termne tanto li fai semplicemente giocando.


    edit ho appena droppato una valkyrie che da 1000 hp + 1200 hp e 1070 brutal strike damage rating mi hanno offerto 7 bless ma per ora la tengo
    Last edited by McLove.; 24th August 2014 at 21:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    comunque l'1% di roba che non lootavi è sempre un guadagno xD

    Cioè saró io pigro (o sarà che non sto cercando un pezzo cosmic per uno slot specifico) ma tutto quello al di sotto del giallo difficilmente lo looto (ok col pg in exp ai livelli bassissimi, poi stop)
    spamm is life.

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    comunque l'1% di roba che non lootavi è sempre un guadagno xD

    Cioè saró io pigro (o sarà che non sto cercando un pezzo cosmic per uno slot specifico) ma tutto quello al di sotto del giallo difficilmente lo looto (ok col pg in exp ai livelli bassissimi, poi stop)
    *

    io anche già dopo il 20 mi scordo di lootare roba viola

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    prima


    premi J

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    era ora, così finalmente avrò il mouse libero per cliccare in giro

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 89.54 Kb. compressed to 77.84 Kb. by saving 11.70 Kb. (13.07%)]