Page 11 of 32 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

  1. #151
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma il discorso cyanogenmod conviene farlo se il cellulare e' nuovo e sotto garanzia o si perde?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #152
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma il discorso cyanogenmod conviene farlo se il cellulare e' nuovo e sotto garanzia o si perde?
    dipende se devi sbloccare il bootloader alcuni produttori hanno una blacklist ( visto che il codice te lo danno loro) e fanno decadere la garanzia altri no, se non devi sbloccare il bootloader di solito basta rimettere tutto a posto , però si mormora che alcuni produttori ( samsung) abbiano un contantore interno che indica se il cell è stato rootato( sempre da prendere con le molle)

    ad esempio i motorola europei se sblocchi il bootloader non perdi la garanzia su quelli usa si, valli a capire.

  3. #153
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    bello il cell che nativo fa merda.
    rottura di coglioni per rottura di coglioni mi prendo comunque un iphone e ci faccio il jailbreak


  4. #154
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.494

    Default

    il cell nativo non fa merda per nulla, anzi...

    il tablet ha ormai qualche anno e l'interfaccia asus che fa schifo... per cui il bello di android è che gli carichi il so che più preferisci
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #155
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    bello il cell che nativo fa merda.
    rottura di coglioni per rottura di coglioni mi prendo comunque un iphone e ci faccio il jailbreak
    ancora co sto jailbreak che è una cosa totalmente diversa dal root, servono a fare 2 cose diverse eh per mettere market alternativi in un android non hai bisogno del root, ma ancora non lo vuoi capire.............

  6. #156
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    che preferisci = cyano, è da Android 1.6 che le rom sono le stesse 2 3 che vanno per la maggiore e so in pratica una la fotocopia dell'altra.


  7. #157
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ancora co sto jailbreak che è una cosa totalmente diversa dal root, servono a fare 2 cose diverse eh per mettere market alternativi in un android non hai bisogno del root, ma ancora non lo vuoi capire.............
    e quindi di grazia il root su android servirebbe per? a parte installare rom di terze parti
    E prima che parti con le minchiate, mi rootavo l'htc magic, e a parte il delirio per fare l'operazione, tutto si risolveva nel avere una interfaccia migliore della nativa e l'eliminazione/aggiunta di roba, cosa che su iphone semplicemente non è necessaria
    Last edited by Warbarbie; 16th September 2014 at 13:58.


  8. #158
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    e quindi di grazia il root su android servirebbe per? a parte installare rom di terze parti
    per sbloccare i privelegi di amministratore del sistema operativo per accedere ai file di sistema che normalmente vengono bloccati, per usare una cosa tipo cidya e le app fricchettone nella maggior parte dei casi non c'è bisogno di rootare il cell. è un po come in win se vuoi accedere che ne so alla cartella system o al registro hai bisogno di essere loggato come amministratore sennò non lo puoi fare, ecco in android il root fondamentalmente fa sta cosa con l'app supersu o supeuser sennò normalmente i produttori te lo bloccano dato che potresti fa casini cancellando a dx e sx senza sapere a che serve e rendere il cell del tutto inutilizzabile.

    per mettere le rom ultimamente bisogna anche sbloccare il bootloader che è un altra cosa ancora siam lontani dalla 2.2/2.1 che caricavi rom solo rootando, oggi molti cell non te lo fanno fare più specialmente dopo la 4.4 gli unici che ho visto rimasti a fa ste cose easy so gli huawei e neanche tutti.

  9. #159
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Penso che le ultime 2 pagine rendano perfettamente l'idea del valore aggiunto di un iphone.
    pero' oh, tutti liberi di spendere i propri soldi e tempo come si preferisce
    gratz.

  10. #160
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    non ti ho chiesto a cosa serve sbloccare la root in termini di accesso e diritti, ma una volta sbloccata la root cosa fai oltre a spararci sopra la rom di cyano?
    Se ti ci metti da riga di comando a sviluppare tanto di cappello naturalmente, ma voglio dire, sarai tipo uno su 1 milione di utenti android
    Last edited by Warbarbie; 16th September 2014 at 14:07.


  11. #161
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by sim82it View Post
    non ti ho chiesto a cosa serve sbloccare la root in termini di accesso e diritti, ma una volta sbloccata la root cosa fai oltre a spararci sopra la rom di cyano
    Se ti ci metti da riga di comando a sviluppare tanto di cappello naturalmente, ma voglio dire, sarai tipo uno su 1 milione di utenti android
    fai finta di nno capire va bene contento tu che mi parli di un market con le app gratis e lo paragoni ad una procedura per cambiare totalmente il so del cellulare

  12. #162
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fai finta di nno capire va bene contento tu che mi parli di un market con le app gratis e lo paragoni ad una procedura per cambiare totalmente il so del cellulare
    Lo sapevo che non rispondevi. in pratica tutta sta libertà di espressione si traduce in bootare il cellulare ed istallarci nel 90% dei casi la rom di cyano, perchè quella nativa fa cagare.
    Semplicemente su iphone, non ce ne è bisogno

    edit: magari qualche altro utente android mi dice quale forme espressive di libertà si è concesso sul proprio terminale oltre quella descritta sopra?


  13. #163
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Penso che le ultime 2 pagine rendano perfettamente l'idea del valore aggiunto di un iphone.
    pero' oh, tutti liberi di spendere i propri soldi e tempo come si preferisce
    e quale sarebbe il valore aggiunto di un iphone no perchè se mi ritarate fuori la user experience senza mai spiegare cosa sia continuo come sempre a ridere che non sapeta che pesci pigliare.

  14. #164
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e quale sarebbe il valore aggiunto di un iphone no perchè se mi ritarate fuori la user experience senza mai spiegare cosa sia continuo come sempre a ridere che non sapeta che pesci pigliare.
    Il fatto che nulla di tutto quello sopra è necessario
    Vale 500 euro in più? non lo credo neanche io, ma farsi le seghe su un boot per buttarci su una rom che è sempre la stessa e fatta da qualcun altro voglio dire, è come sentirsi fico perchè installi w8 sul pc

    la ux è quella cosa che ha fatto dire a wolfo che il suo nuovo s5 fa cagare dopo mezza giornata di utilizzo


  15. #165
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e quale sarebbe il valore aggiunto di un iphone no perchè se mi ritarate fuori la user experience senza mai spiegare cosa sia continuo come sempre a ridere che non sapeta che pesci pigliare.
    ma tu pensi seriamente che io possa comprarmi un telefono (che usero' per wa, telefonate, internet, mail e far qualche foto) con l'idea di doverci fare sopra roba per renderlo piu' fluido di un iphone?

    Ma seriamente pensi che un processo come quello che hai scritto sopra sia ammissibile per un telefono? Io mi rifiuto di spenderci piu' di 10 secondi per il setup di un aggeggio del genere, e sono pure troppi!
    gratz.

Page 11 of 32 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.01 Kb. compressed to 88.78 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.64%)]