Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast
Results 346 to 360 of 382

Thread: [solita domanda] smartphone max 200e?

  1. #346
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post

    sul discorso caricabatt... non pensavo ad accessori strani, ma quando si dice "cavo usb" si intende anche l'adattatore tra usb e presa di corrente o nemmeno quella?
    no
    se non hai l'adattatore da altri smartphone da mettergli e' comunque cosa che costa dai 3 ai 5 euro
    tieni conto che io ho ne ho comprato uno con 4 porte usb in modo da collegare più device contemporaneamente ad una sola spina a meno di 9 euro.
    Last edited by McLove.; 2nd March 2015 at 23:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #347
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Ma perche' preferire il MOTO G allo ZENFONE 5 ???
    A parte Batteria pare che quest'ultimo gli sia sopra a prestazioni.

    Forse il software e la ZENUI sono una "cavolata" ??? forse per gli aggiornamenti ?? (in quest'ultimo caso si puo' sempre rootare)
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #348
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    ci sono diversi terminali validi su quella fascia di prezzo, soprattutto ora che il moto g è diventato una padella mattone. Però con motorola uno va sul sicuro.

  4. #349
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ci sono diversi terminali validi su quella fascia di prezzo, soprattutto ora che il moto g è diventato una padella mattone. Però con motorola uno va sul sicuro.
    tieni conto che lo zenfone 5 ha lo stesso schermo del moto g 2014 (5 pollici)ma e' molto piu' grosso 141.5 uno di altezza e 148.2 che e' tutto di scocca, lo zenfone ti esce dalla tasca posteriore dei jeans da quanto e' lungo impossibile pensare di metterlo nella tasca posteriore di un vestito ed entra a stento in una giacca.


    il problema grosso dello zenfone e' la batteria
    le prestazioni non sono superiori per la migliore ottimizzazione motorola (anche rimuovendo cosa appesantisce lo zenfone come lo zenui o usando chrome come browser al posto di quello proprietario di asus che fa pena) per quanto sono molto vicini, allo zenfone manca il doppio speaker frontale inoltre oltre alla velocita' degli aggiornamenti che possono interessare o meno in relazione se uno decide di rootare e flashare appunto.
    in buona sostanza e' un buon device in molti casi analogo, ma non e' superiore allo g 2014
    Last edited by McLove.; 3rd March 2015 at 18:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #350
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ci sono diversi terminali validi su quella fascia di prezzo, soprattutto ora che il moto g è diventato una padella mattone. Però con motorola uno va sul sicuro.
    ecco... il "sicuro" mi piace.

    Poi dopo quello detto da Mc sulla batteria (autentico cruccio e fastidio per me) sono ancora più convinto.
    Sono passato da Unieuro e non c'era, poi al Mediaworld l'ho visto (Moto G5 era indicato... stesse caratteristiche). 199 (come praticamente si trova online sui siti "ufficiali").
    Volevo vederlo com'era in mano. Abbastanza sottile, anche se mi dovrò abituare a cellulari così grandi...

  6. #351
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ma perche' preferire il MOTO G allo ZENFONE 5 ???
    A parte Batteria pare che quest'ultimo gli sia sopra a prestazioni.

    Forse il software e la ZENUI sono una "cavolata" ??? forse per gli aggiornamenti ?? (in quest'ultimo caso si puo' sempre rootare)
    io li ho tuti e due ti dico lo zenfone è un buon telefono va a gusti il motorola ha la fortuna di essere quasi stock e quello che ha in più serve e non è spazzatura anche allert che molti non useranno se ci pensi ha un suo perchè.

    poi se a te piace l'estetica forse lo zenfone è piu carino e classico come linea il moto ha puntato sull'ergonomia, a differenza di quanto pensa hador non è un mattone e la forma curva del retro ha un suo grande vantaggio quando sta in mano e sopratutto sopra una superfice piana dove si traduce in una cassa di risonanza per l'altoparlante devi sentirlo squillare per capire che motorla anche quan do faceva le cose macchinose non fa mai nulla a cazzo almeno fino ad ora.

    naturalmente nei device 2014 con le casse frontali il discorso cambia.

  7. #352
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io li ho tuti e due ti dico lo zenfone è un buon telefono va a gusti il motorola ha la fortuna di essere quasi stock e quello che ha in più serve e non è spazzatura anche allert che molti non useranno se ci pensi ha un suo perchè.

    poi se a te piace l'estetica forse lo zenfone è piu carino e classico come linea il moto ha puntato sull'ergonomia, a differenza di quanto pensa hador non è un mattone e la forma curva del retro ha un suo grande vantaggio quando sta in mano e sopratutto sopra una superfice piana dove si traduce in una cassa di risonanza per l'altoparlante devi sentirlo squillare per capire che motorla anche quan do faceva le cose macchinose non fa mai nulla a cazzo almeno fino ad ora.

    naturalmente nei device 2014 con le casse frontali il discorso cambia.
    rispetto alla versione 2013 è grosso e soprattutto spesso. Non so, per me un cellulare può essere spesso, può essere grosso, ma non grosso E spesso
    A chi non è convinto, come me, dei 5 pollici consiglierei l'E nuovo.

  8. #353
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    rispetto alla versione 2013 è grosso e soprattutto spesso. Non so, per me un cellulare può essere spesso, può essere grosso, ma non grosso E spesso
    A chi non è convinto, come me, dei 5 pollici consiglierei l'E nuovo.
    Guarda questi erano i miei stessi dubbi prima di prenderlo tieni conto che 4 anni fa adoravo l'xperia mini proprio per il suo essere la metà degli altri device, e sinceramente mi sono ricreduto. Atm non prenderò più nulla meno di 5 pollici.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #354
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    rispetto alla versione 2013 è grosso e soprattutto spesso. Non so, per me un cellulare può essere spesso, può essere grosso, ma non grosso E spesso
    A chi non è convinto, come me, dei 5 pollici consiglierei l'E nuovo.
    ma non capisco io ho il 2013 e non è affatto grande ho preso in mano un 2014 e continuo a dire che si è un pelino piu lungo ma non è affatto un mattone, e diamine io so stato un anno con un p7 e 8 mesi con un p6 che so forse i telefoni più sottili in commercio perciò se non mi è pesato aerceli in tasca i motorola e io so uno che lo tiene costantemnte nella tasca dietro dei pantaloni vuol dire che so tutte fisse da scheda tecnica

    e meno male che volevi prendere un moto x e che dicevi che era un walkie talkie deglianni 80

  10. #355
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    appena mi confermano la ricerica della carta per gli acquisti online, lo prendo da uno dei siti trovati...

    grazie a voi per i consigli

  11. #356
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    A me nella confezione del moto x c'era il cavetto usb e un adattatore usb corrente con 2 porte usb..
    Non me l aspettavo e stata una bella sorpresa..
    Non c'erano le cuffie però, ma in definitiva sticazzi

  12. #357
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma non capisco io ho il 2013 e non è affatto grande ho preso in mano un 2014 e continuo a dire che si è un pelino piu lungo ma non è affatto un mattone, e diamine io so stato un anno con un p7 e 8 mesi con un p6 che so forse i telefoni più sottili in commercio perciò se non mi è pesato aerceli in tasca i motorola e io so uno che lo tiene costantemnte nella tasca dietro dei pantaloni vuol dire che so tutte fisse da scheda tecnica

    e meno male che volevi prendere un moto x e che dicevi che era un walkie talkie deglianni 80
    ma infatti il moto x non lo ho preso principalmente per le dimensioni e la batteria meh. il 2013 non è grande, come dimensioni mi piace molto, idem il moto x 2013. Peccato che poi siano passai ai 5 pollici che su un device spesso più di un centimetro secondo me sono troppi. Infatti il nuovo E come terminale mi piace molto, ha delle dimensioni buone per quel che costa e ottimo hw.

  13. #358
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    visto che le cuffiette hanno la presa classica, ne ho a bizzeffe a casa e in macchina userei il bluetooth (devo comprare anche quello... il vecchio motorola comprato a poco e compatibile con tutti in modo perfetto si è rotto cadendo)..

    ovviamente la presa oltre al cavo avrebbe fatto comodo. vedremo cosa trovo nell'imballaggio

  14. #359
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    ma da 1 gb di ram a 2 gb cambia ancora nulla ? lo zenfone lo trovi anche con 2gb mentre il moto g no.
    so come funzionano i sistemi android ma forse 2gb sono "preventivi", sopratutto se uno come me ci fa girare anche qualche giochino (battlecamp e in futuro HEARTHSTONE se ci girera' )
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  15. #360
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    ma da 1 gb di ram a 2 gb cambia ancora nulla ? lo zenfone lo trovi anche con 2gb mentre il moto g no.
    so come funzionano i sistemi android ma forse 2gb sono "preventivi", sopratutto se uno come me ci fa girare anche qualche giochino (battlecamp e in futuro HEARTHSTONE se ci girera' )
    cambia piu che altro( sicuro sul moto x non so sullo zenfone ma penso di si) ad esempio che le applicazioni in backgruound non han bisogno di ricarsi quando le richiami, almeno cosi mi faceva con maps nel motox se nel mentre guardavo watsapp quando richiamavo maps mi ridava esattamente la schermata carica mentre con il g mi ricarica la mappa, per fa un esempio eh di quello che mi ricordo, stessa cosa per una pagina web ecc.

Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.36 Kb. compressed to 91.22 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.23%)]