Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Italia Svezia 1-1

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    HongKong
    Posts
    1.651

    Default Italia Svezia 1-1

    mio dio quanto rosiko.. che ne pensate?
    over the vwap

  2. #2
    Enlisted [SW]Inciap's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(NA)
    Posts
    77

    Default

    Finché trapattoni il grandissimo SCHIERA IL 5-4-1 contro 3 e dico TRE attaccanti svedesi (che contro la bulgaria sono stati Perfetti tutti) dico che l'Italia nn va avanti nemmeno contro la bulgaria e che se va avanti, è solo perché la bulgaria si dimostrerà troppo scarsa tecnicamente.

    Avevamo un 3-4-3 stupendo, poi 4-4-2, poi 5-4-1, io cmq sapevo già che si perdeva da quando è entrato "Favalli" che non c'appizza davvero un cavolo.

    Una vittoria sicura sfumata perché? Perché dobbiamo metterci a fare i difensivi e chiuderci nella nostra area (come si fa sempre) cosi da perdere (come a tutti gli europei/mondiali) le vittorie.

    Per me se rigiocano come han giocato all'inizio, è perfetta, ma finché si ostinano a mettersi sulla difensiva totale, non arriviamo manco alla fine.

    Sono disgustato comunque, era vinta...
    I was...
    Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
    Now I am...
    ­
    ­
    Also play on Counter Strike as:
    -=PCS=-InfinitE-[Sergio]

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    vaffanculo, vaffanculo trapattoni

    vaffanculo



  4. #4

    Default

    Un primo tempo assolutamente di pregio, una nazionale schierata in campo finalmente con le PALLE.

    Gattuso fantastico, Zambrotta fenomenale, Cassano non c'e' bisogno di commentare non solo per il gol, e soprattutto un Panucci per la prima volta STRATOSFERICO.

    Poi come al solito l'italia se va in vantaggio inizia con l'orrido Catenaccio di merda e come al solito finisce che prende gol agli ultimi minuti.

    Ma porca eva non ci credo che del piero non avesse fiato per altri 10 minuti, cazzo mi rappresenta buttare dentro Favalli e Fiore bah...

    Ancora una volta una vittoria andata in fumo per colpa del modulo difensivo che fa tutto fuorché difendere.

    Va anche detto che vieri per dio ha una testa grossa come un plasma 42" e riesce a sbagliare 3 gol di testa...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    L'abbiam persa davanti la partita secondo me buttando al cesso troppo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    che ne penso ? che trapattoni è un babbeo,

    le cose stanno così, si è cagato sotto e ha voluto inserire un difensore, favalli che nn ha preso un pallone in 20 minuti, un fiore scabroso che ha perso fin troppi palloni e poco rientrava a coprire.

    bah, è pur vero che l'italia è un paese di tecnici , tutti capaci a criticare quando va male...ma togliere cassano e gattuso per far entrare favalli e fiore...beh..

    ora l'italia deve vincere 2-0 e sperare che danimarca e svezia non pareggino...
    immagino concorderanno un bel pareggio
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  7. #7
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Aldilà delle finezze tecnico-tattiche ci terrei che la vostra attenzione si focalizzasse su che cazzo di gol ha fatto quel villacchione rottoinculo è_é
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  8. #8
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828
    e va be... gioco anche io a fare il tecnico...

    Il cambio di gattuso per favalli non era sbagliato, visto che questo consentiva i spostare in avanti zambrotta e quindi ricostruire una coppia sulla fascia destra che poteva essere efficace (posto che gattuso pare si fosse fatto male...)


    Gli altri 2 cambi, quelli di cassano e quello di del piero che (anche se sistematicamente ignorato dai telecronisti) oggi ha finalmente giocato bene (da notare che a un certo punto ha fatto una "muleta" liberandosi da 2 difensori che se l'avesse fatto un altro gicatore sarebbe stata glorificata per 2 ore e fatta da lui non è stata manco messa nella sintesi del primo tempo della rai...) SONO STATI SEMPLICEMENTE SUICIDI....

    Il trap ha levato gli unici 2 giocatori che potevano tener palla e far respirare la squadra, tenendo in apprensione la difesa svedese orami sbilanciata e ha tenuto in campo vieri, ormai una staua di se stesso che ha anche avuto l'indubbio merito di tenere in gioco tutti gli svedesi in occasione del goal del pareggio non riuscendo manco a prendere poi la palla elevandosi di crica -15 cm^^...

    Ma metter dentro Di Vaio che è veloce o Corradi che protegge palla e fa salire la squadra no e??


    Va be ... si torna tutti a casa e si gioca di più a DAOc...


    Ciauz
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  9. #9

    Default

    due conti: DAN 4, SVE 4, ITA 2, BUL 0.
    Il 3-0 e' _necessario_ e il 4-0 sufficiente, se SVE e DAN pareggiano.
    Se non fanno il barbottino e giocano una partita onesta basta vincere. Perche' una delle due perde e noi passiamo come seconde.. tanto non credo che ne faremmo 5 o 6 alla Bulgaria, per cui sarebbe secondo posto comunque.
    Io dico Svezia e Italia..

  10. #10
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Ottimo il primo tempo. Finalmente si vede giocare a calcio.
    Ma difendere un 1-0 nella propria area è da fessi. E molto italiano.

  11. #11
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by ihc'naib
    due conti: DAN 4, SVE 4, ITA 2, BUL 0.
    Il 3-0 e' _necessario_ e il 4-0 sufficiente, se SVE e DAN pareggiano.
    Se non fanno il barbottino e giocano una partita onesta basta vincere. Perche' una delle due perde e noi passiamo come seconde.. tanto non credo che ne faremmo 5 o 6 alla Bulgaria, per cui sarebbe secondo posto comunque.
    Io dico Svezia e Italia..
    Piano...in caso di parita' si guarda differenza reti solo riguardante le partite delle squadre in classifica avulsa.

    Danimarca, gol fatti in avulsa: 0 subiti: 0
    Svezia, gol fatti: 1 subiti: 1
    Italia, gol fatti: 1 subiti: 1

    L'Italia non ha piu' margine di miglioramento nell'avulsa, ovviamente, avendo gia' incontrato le altre 2 squadre. Quindi con un pareggio di 2-2 o piu' reti segnate tra svezia e danimarca siam fuori a prescindere. Se pareggiano 1-1 la svezia e' prima matematica, per stabilire la prima tra noi e la danimarca si guarda differenza reti di tutto il girone ---> vincendo 2-0 impattiamo la differenza reti e passiamo noi perche' abbiamo un rank uefa piu' alto di quello della danimarca, calcolandolo come da regolamento.

    In definitiva:

    Tra danimarca o svezia vince 1 delle 2: dobbiamo vincere per passare come seconda.

    Pareggio 0-0 tra danimarca e svezia: dobbiamo vincere per qualificarci come seconda squadra, se vinciamo almeno 6-0 siamo primi nel girone

    Pareggio 1-1 tra danimarca e svezia: dobbiamo vincere almeno 2-0 per qualificarci come seconda squadra, se vinciamo almeno 6-0 siamo primi nel girone

    Pareggio 2-2 o piu' tra danimarca e svezia: siamo eliminati qualsiasi sia il risultato di italia-bulgaria
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    chiedo scusa, forse la memoria mi inganna, ma mi pareva d'aver visto la danimarca sopra l'italia nel ranking uefa..

  13. #13
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    non so, ma al tg hanno appena ribadito quanto detto da taran nel post sopra -> pareggio 2-2 siamo fuori, pareggio 1-1 dobbiamo vincere almeno 2-0, pareggio 0-0 dobbiamo vincere non importa di quanto per passare come secondi.



  14. #14
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    spero vivamente che l'italietta non vinca con la bulgaria e che svezia e danimarca non pareggino altrimenti ci saranno i soliti alibi tipicamente italiani tipo complotti...oppure vedi il caso moreno.

  15. #15
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Quote Originally Posted by Lastdruid
    chiedo scusa, forse la memoria mi inganna, ma mi pareva d'aver visto la danimarca sopra l'italia nel ranking uefa..
    Ai fini del regolamento bisogna fare il rapporto punti/partite giocate nelle qualificazioni a portogallo 2004 e korea 2002.

    Italia: 17 punti in 8 partite per gli europei, 20 punti in 8 partite ai mondiali ---> 37/16 = 2,3125

    Danimarca: 15 punti in 8 partite per gli europei, 22 punti in 10 partite ai mondiali ---> 37/18 = 2,0555

    Ne ho approfittato per ricontrollare i conti, che in effetti alle 4 la lucidita' era quel che era

    Cmq un eventuale accordo per il 2-2 penso sarebbe abbastanza evidente...non e' proprio uno di quei risultati che capita sempre.
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.15 Kb. compressed to 102.94 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.87%)]