Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 87

Thread: UO 2.0 ? Albion Online

  1. #1
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default UO 2.0 ? Albion Online

    Full loot
    zone pvp in tier ( come eve)
    sand box
    risorse rare che si esauriscono e quindi map control delle gilde
    hardcore gameplay



    https://albiononline.com/



    Last edited by LuKas; 17th September 2014 at 13:08.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    si, meglio questo
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    L'impostazione ricorda molto un mix tra diablo e uo, questo è positivo, e il full loot è >>>> ma è p2p o altro?

    Shroud of the Avatar ne ho sentito parlare malissimo, poi benissimo, poi male e poi bene e ora di nuovo male. Non so. Graficamente mi piace non ho capito come funziona sta cosa che non è un mmorpg ma non mi son neanche documentato.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    a me sto albion online sembrava interessante.. lo volevo prendere l'altro giorno.. ma per adesso non ho proprio tempo di provarlo.. quindi penso lo proverò più avanti.

    shroud sinceramente non mi inspira.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    L'impostazione ricorda molto un mix tra diablo e uo, questo è positivo, e il full loot è >>>> ma è p2p o altro?

    Shroud of the Avatar ne ho sentito parlare malissimo, poi benissimo, poi male e poi bene e ora di nuovo male. Non so. Graficamente mi piace non ho capito come funziona sta cosa che non è un mmorpg ma non mi son neanche documentato.
    shroud ha solo l'incognita del combat sistem "stile card game" che è appunto una cosa nuova.
    Ogni tot secondi ti cambia la barra (1 o più tasti alla volta) "pescandone" una random dal "deck" di skills che hai preparato...alcuni tasti son fissi altri cambiano..
    Questa cosa da imprevedibilità ai combat ma potrebbe essere molto ostica.
    Anche perché alcune skill fanno "combo" stile i classici giochi alla magic o Yu-gi (tipo lancio una nube di veleno poi una palla di fuoco ed esplode...oppure 2 palle di fuoco insieme per farne una più grande ecc ecc..)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #7
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Non sembra male come idea, non ho mai giocato ad un gioco "di carte" ma può essere interessante, la componente random.

    Ma perchè non viene considerato, ho letto, un mmorpg? Per la sua parte offline?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  8. #8
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    perché è un sandbox puro.
    Non ci sono quest, non ci sono tutti i canoni classici di un mmorpg.
    Una sorta di "second life".
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #9
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Grazie, buh sulla carta non è malvagio, so che esce entro la fine di quest'anno, magari una chance gliela do. Del resto l'ho fatto con molto peggio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Grazie, buh sulla carta non è malvagio, so che esce entro la fine di quest'anno, magari una chance gliela do. Del resto l'ho fatto con molto peggio.
    cosa Shroud? impossibile entro il 2014...spero per loro almeno.
    È ancora in alpha...ed io, viste le ottimizzazioni fatte col culo, direi MOLTO in alpha.
    Sul mio pc desktop passo dai 200 fps di wow con tutto al massimo ai 20 fps di Shroud con settaggi medio-bassi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    cosa Shroud? impossibile entro il 2014...spero per loro almeno.
    È ancora in alpha...ed io, viste le ottimizzazioni fatte col culo, direi MOLTO in alpha.
    Sul mio pc desktop passo dai 200 fps di wow con tutto al massimo ai 20 fps di Shroud con settaggi medio-bassi...
    Sono sicuro che a primavera Garriot aveva detto per natale 2014, però come dicevo non ho seguito quasi nulla, quindi certamente è come dici tu.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non so le date certe, ma ho giocato tutti gli alpha week anche solo per controllare la resa grafica e le modifiche ingame.
    Attualmente è un catorcio...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Che bello.
    Nel gioco Albion creerò un pg di nome Mirmidone e passerò le giornate suicidandomi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Che bello.
    Nel gioco Albion creerò un pg di nome Mirmidone e passerò le giornate suicidandomi
    /thread

  15. #15
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Inizia ad esserci tanta (troppa) roba in giro... servirebbe una sorta di classifica per genere, in modo da dedicare tempo solo a 1 titolo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.67 Kb. compressed to 98.19 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.62%)]