Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 274

Thread: consigli tablet?

  1. #76
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e voi due sapete quali sono i vantaggi dei 64 bit, vero?
    ovviamente per chi ci hai preso per 2 matusalemme
    hador pensi che siamo tutti tonti noi quarantenni? c'avete sto brutto vizio voi giovvani di sottovalutare la gente ( è vero alla tua età lo facevamo pure noi )

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    e voi due sapete quali sono i vantaggi dei 64 bit, vero?
    no lo sai solo tu che sei il Turing di wayne, oltre che il piu arrogante.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    E qual'è?

    La nuova jvm cmq implementa nerdate molto interessanti, ma per l'uso comune su terminali potenti non porta tutta sta differenza.

    I 64 bit, come la jvm nuova, sono importanti cambiamenti nel sistema android da un punto di vista ingegneristico, in prospettiva dei prossimi 3-4 anni, non sono elementi che oggi ha senso considerare per scegliere un terminale piuttosto che un altro.
    Last edited by Hador; 29th November 2014 at 14:46.

  4. #79
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    E qual'è?

    La nuova jvm cmq implementa nerdate molto interessanti, ma per l'uso comune su terminali potenti non porta tutta sta differenza.
    è la guerra dei numeri per pareggiare con apple

  5. #80
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    no mo non me potete venire qua a dire che le funzionalità nuove per le quale cazzo è necessario comprarsi un nexus sono la nuova jvm e i 64 bit e non avere idea di a che cazzo servano.
    Mc l'Umile mo ci illustrerà le differenze tra il garbace collector di dalvik e art, o la nuova implementazione del just in time compile

  6. #81
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io non ho idea del che parliate, cmq il tablet me lo regala mia sorella per natale, gli ho detto mi basta non sia apple (ma non perchè son contro l'ipad, è proprio che non mi garban), quindi il che mi compra mi compra , in qualche modo spero di riuscire a metterci i manga e 3 tower defense se mi compra un samsung dirò pace, o lo provo e mi garberà, io tanto come vi ho scritto prima non ci capisco un cazzo, mi basta che metto la roba installo il programmino e vada, sicuro non customizzo ect ect
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no mo non me potete venire qua a dire che le funzionalità nuove per le quale cazzo è necessario comprarsi un nexus sono la nuova jvm e i 64 bit e non avere idea di a che cazzo servano.
    Mc l'Umile mo ci illustrerà le differenze tra il garbace collector di dalvik e art, o la nuova implementazione del just in time compile
    hai seri problemi a leggere non ho scritto che quelle cose sono impeddibili ho solo detto che delle animazioni e della nutella e delle notifiche non frega niente a nessuno perche le stesse cose le hai e da tempo con varie app da dash clock per le notifiche alle animazioni con nova launcher. se non sai di che parlo e' ora che inizi ad usare un po piu android, specie se ne sei interessato visto che posti qua.

    Le innovazioni che porta lollipop sono altre, non ho per nulla scritto che sono cose che cambieranno la vita ne tantomeno che si deve avere un nexus, ti fai voli pindarici del cazzo non so le motivazioni per cui vuoi fare il saputello su un forum, psicologia spicciola indicherebbe un complesso, magari per te ha lo stesso valore che farsi un selfie e pubblicarlo su facebook, ma non sono psicologo per quanto l'impressione e' quella.


    ora una persona con un qi nella norma capisce quando smettere, gia oggi sei stato pwnato 2 volte sul PPi e sul otg del nexus 9 cosa che ha fatto notare come parli cosi tanto per tra l'altro nello stesso post in cui facevi il panegirico dei dati esattezze etc eri il primo a dire due cose sbagliate, capisco che ti brucia ma fattene una ragione , te la sei cercata, la prossima volta informati prima di "bacchettare" gli altri.
    anche il discorso dell esperienza se uno volesse ne troverebbe molte da ridire su ogni cosa che scrivi in merito: qualche post fa dicevi che nexus e moto davano qualche anno fa un quid plus

    quando dicevi questo lol
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma mentre in passato c'erano dei prodotti motorola e nexus palesemente overkill rispetto alla concorrenza,

    ma che cosa dici che di nexus c'era solo il 4 e motorola prima che la prendesse google era mezza fallita e faceva smart di merda come il droid, lo xoom ed altri mai arrivati in italia tra l'altro, il primo device che ha fatto di valore e' il moto g nel 2013, il nexus 5 non ha fatto ancora un anno quasi, che non sai di cosa parli si nota da queste cose.



    Questi sono i fatti, pero se continui a cagarmi il cazzo ti reporto, fa te.
    Last edited by McLove.; 29th November 2014 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non ho idea del che parliate, cmq il tablet me lo regala mia sorella per natale, gli ho detto mi basta non sia apple (ma non perchè son contro l'ipad, è proprio che non mi garban), quindi il che mi compra mi compra , in qualche modo spero di riuscire a metterci i manga e 3 tower defense se mi compra un samsung dirò pace, o lo provo e mi garberà, io tanto come vi ho scritto prima non ci capisco un cazzo, mi basta che metto la roba installo il programmino e vada, sicuro non customizzo ect ect
    se vuoi se mi dai il nuemro gli do 2 consigli

  9. #84
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    no ma voi parlate di rom kit kat, lollipop, io non ho idea, del che parliate davvero
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #85
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no ma voi parlate di rom kit kat, lollipop, io non ho idea, del che parliate davvero
    sono sfumature sul concetto che meno spendi per quello che devi farci meglio è perchè tanto tra 6 mesi esce qualcosa di meglio

  11. #86
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no ma voi parlate di rom kit kat, lollipop, io non ho idea, del che parliate davvero
    niente io sto trollando mc l'Umile che non sa di cosa parla
    Ma ora smetto che se no mi reportah!

    Come detto prima comprati quel cazzo che vuoi, tutte le seghe mentali sui numerini non servono a nulla, idem le seghe mentali su avere l'aggiornamento o meno.

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    niente io sto trollando mc l'Umile che non sa di cosa parla
    Ma ora smetto che se no mi reportah!

    Come detto prima comprati quel cazzo che vuoi, tutte le seghe mentali sui numerini non servono a nulla, idem le seghe mentali su avere l'aggiornamento o meno.
    ma non sei in grado di trollare. mi raccomando sommo conoscitore ppi del nexus 9 e non supporta l'otg
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cos'e' Otg? tessoro?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #89
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cos'e' Otg? tessoro?
    http://it.wikipedia.org/wiki/USB_On-The-Go
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #90
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    c'avevo pure io sto problema dell'indecisione per il tablet, poi c'è stato il black friday con il bundle dello shield e fanculo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.36 Kb. compressed to 103.00 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.98%)]