Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Ma ste ibride? truffa colossale o must have?

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Ma ste ibride? truffa colossale o must have?

    Name:  toyota-yaris-hybrid-5.jpg
Views: 251
Size:  30,4 KB
    In particolare ero interessato alla nuova yaris, l'uso sarebbe 90% cittadino con una media di 10k km/anno
    Sono auto mature secondo voi o conviene ancora aspettare per questo tipo di macchine?
    Sembra inoltre che fino a 50km/h ci sia un buon risparmio di carburante, ma andando sopra questa soglia questa macchina sembra molto assetata...
    Qua a roma tutti i tassinari ne hanno una (in genere la auris...)
    /discuss

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    .....boh
    Free from Signature

  3. #3
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    bhe assetata quanto un qualsiasi benzina di quel tipo eh, nulla di più. Il punto penso sia che se uno vuole qualcosa che consuma poco e prevalentemente fa extraurbano è meglio diesel, altrimenti in città (dovrebbero) essere ottime

  4. #4
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    mi scoccia dirlo, ma se uno vuole l'efficienza estrema in citta' la smart rulla non poco.
    gratz.

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mi scoccia dirlo, ma se uno vuole l'efficienza estrema in citta' la smart rulla non poco.
    e perchè non la ligier

    ne vendiamo 2 di smart a gennaio e riprendiamo 2 500 almeno se pur con dei limiti si possono chiamare automobili

  6. #6
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mi scoccia dirlo, ma se uno vuole l'efficienza estrema in citta' la smart rulla non poco.
    La smart l'ho avuta e sono assolutamente d'accordo con te, però è una macchina che usi solo per girare in città e devi necessariamente associarci una macchina più grande per fare tutto il resto...

  7. #7
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Metano?
    So far, so good...

  8. #8
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io ce l'ho la yaris, benzina 1000cc, il mio collega ha la ibrida. Sia per le lunghe distanze che per la città è assolutamente una delle migliori macchine in circolazione. Non ha un grandissimo scatto ma fa tranquillamente 750 km con un pieno. In una città come Roma poi è un must have dato che al di sotto dei 50km/h è solamente elettrica, superati i 50 passa anche al benzina. La batteria si ricarica frenando e in decelerazione, per quanto riguarda l'affidabilità la toyota è sicura 100% a parte i tagliandi e gli interventi di routine non vedrai un meccanico per anni. Poi nonostante abbia delle dimensioni contenute è comoda e spaziosa all'interno con un bel portabagagli. Se stai puntando alle ibride la yaris è la scelta migliore, ovviamente devi anche valutare il prezzo e il tipo di assetto che vuoi.
    Per il resto le smart devono esplodere tutte quante insieme in mille coriandoli. Maledette loro e i proprietari che non sanno fare un cazzo di parcheggio di merda.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  9. #9
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Per il resto le smart devono esplodere tutte quante insieme in mille coriandoli. Maledette loro e i proprietari che non sanno fare un cazzo di parcheggio di merda.
    *
    So far, so good...

  10. #10
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    fa tranquillamente 750 km con un pieno
    questo purtroppo è un dato inutile se non associato alla capienza del serbatoio...

    tipo, la mia A4 fa 850km con un pieno, ergo è più risparmiosa della yaris...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #11
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    questo purtroppo è un dato inutile se non associato alla capienza del serbatoio...

    tipo, la mia A4 fa 850km con un pieno, ergo è più risparmiosa della yaris...
    no guarda più che il serbatoio dipende anche dove abiti, veniteci voi a vivere nei saliscendi e vediamo se a prima seconda e terza fate tutti sti km

  12. #12
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    questo purtroppo è un dato inutile se non associato alla capienza del serbatoio...

    tipo, la mia A4 fa 850km con un pieno, ergo è più risparmiosa della yaris...
    Non credo sia tanto inutile, 3 secondi di google e sai quanto serbatoio ha una yaris ibrida (36).
    Last edited by Sturm; 6th October 2014 at 16:35.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no guarda più che il serbatoio dipende anche dove abiti, veniteci voi a vivere nei saliscendi e vediamo se a prima seconda e terza fate tutti sti km

    più che altro mi durerebbero poco le gomme
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #14
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    io ho una auris ibrida e devo dire che mi trovo bene è_é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  15. #15
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    no Diego no...


    cioè sono due anni che non ti sento e la prima news è che hai cambiato la Brera per una ibrida?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.68 Kb. compressed to 102.43 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.96%)]