Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 186

Thread: Nexus 6 - aspettativ.. Ahahahaha

  1. #31
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bho a me paiono un po' schizofrenici. Di fatto il nexus è tutta la gamma motorola al momento, quindi dal G economico all'X 5" fino al nexus 6 per phablet. Però l'X comunque non è economico, mentre il G è troppo entry level rispetto al nexus 5. Bho io devo cambiare cellulare, a sto punto sa mi compro un nexus 5 e vaffanculo.

    In tutto questo c'è anche la gamma pure edition, negli us mo dovrebbero vendere anche l'S5 con android stock. Non ci si capisce più un cazzo.

  2. #32
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    dovresti comprarti un ifon siiiiiiiiiiiix


    gratz.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    Moto g 2013 direi che nella fascia entry level sia il top. Dopo nei top. Di gamma direi che nexus 5 e LG g3 siano fra le. Scelte migliori
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    moto g 2013 troppo mattone, lg g3 mi fa onco esteticamente, sono indeciso tra: nexus 5, lumia 735 o spender di più e prendere il moto x. Ma il salto di prezzo tra nexus 5 e moto x mi pare poco giustificato e comunque anche il moto x è bello grosso.
    Bho. La tentazione di mandare tutti a fanculo e prendere il lumia è forte, però non ho molti cazzi di avere 3 ecosistemi diversi (portatile apple, telefono wp e tablet android)
    Last edited by Hador; 16th October 2014 at 13:03.

  5. #35
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Su amazon il moto x sta a 280 euri...
    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B00HU202JA

    Io l'ho comprato a marzo 2014 e ti posso garantire hador che è un ottimo terminale..
    Venivo da un iphone e adesso come adesso non tornerei per nulla al mondo indietro...

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    moto g 2013 troppo mattone, lg g3 mi fa onco esteticamente, sono indeciso tra: nexus 5, lumia 735 o spender di più e prendere il moto x. Ma il salto di prezzo tra nexus 5 e moto x mi pare poco giustificato e comunque anche il moto x è bello grosso.
    Bho. La tentazione di mandare tutti a fanculo e prendere il lumia è forte, però non ho molti cazzi di avere 3 ecosistemi diversi (portatile apple, telefono wp e tablet android)
    ehm hador il moto g e il moto x hanno piu o meno lo stesso volume almeno se non ricordo male

  7. #37
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Su amazon il moto x sta a 280 euri...
    http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B00HU202JA

    Io l'ho comprato a marzo 2014 e ti posso garantire hador che è un ottimo terminale..
    Venivo da un iphone e adesso come adesso non tornerei per nulla al mondo indietro...
    il moto x che dice hador è quello nuovo non quello che hai tu cerca moto x+1 staminimo a 499

  8. #38
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    moto g 2013 troppo mattone, lg g3 mi fa onco esteticamente, sono indeciso tra: nexus 5, lumia 735 o spender di più e prendere il moto x. Ma il salto di prezzo tra nexus 5 e moto x mi pare poco giustificato e comunque anche il moto x è bello grosso.
    Bho. La tentazione di mandare tutti a fanculo e prendere il lumia è forte, però non ho molti cazzi di avere 3 ecosistemi diversi (portatile apple, telefono wp e tablet android)
    il moto x 2014 costa di più perchè ha hardware nuovo rispetto all' n5 e sopratutto ti fan pagare lo schermo amoled che costa più di un ips classico( anche se a me piace meno onestamente) e i comandi a mani libere questo è quello che ha in più rispetto al nexus 5 per 150 ero di differenza che poi uno se ne può pure sbattere e risparmiare perchè cmq il nexus 5 è un telefono piu che valido a 350 euro il g3 costa cmq 599 ancora eh 100 euro in più per avere 3 gb di memoria vs moto x la sd e la fotocamera sicuramente migliore stesso prezzo pure per lo z3 insomma il moto x è quello che costa meno dei top di gamma s5 manco lo contemplo in sta classifica va bene per le donne e per i paria tecnologici come tutti i telefoni samsung.

  9. #39
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    parlo del moto x 2014, che è un filo più sottile del G e ha materiali premium

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    parlo del moto x 2014, che è un filo più sottile del G e ha materiali premium
    mm sicuro leggo ovunque che si lamentano dello spessore troppo grande ma parliamo rispetto al moto g 2014 o 2013? cmq io ti dico che l'ergonomia dei motorola è eccezionale prendilo in mano ti sfido a trovare un telefono con il grip migliore la curvatura e l'incavo dietro sembrano cazzate ma aiutano parecchio

    io oggi se non hai bisogno di potenza elevata valuterei il g3s costo onesto ottimo telefono o uno z3 compact ma non so quanto è sceso di prezzo

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    è tipo 3 o 4mm ai lati e 1cm al centro. Il G è 1.2 al centro o 1.3, almeno il 2013 mi pare il 2014 sia uguale.

  12. #42
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè c'è il moto x+1 lenovo non è mica lg
    Prezzi del Google Nexus 6
    Nexus 6 32GB Nero: 569 euro
    Nexus 6 32GB Bianco: 569 euro
    Nexus 6 64GB Nero: 649 euro
    Nexus 6 64GB Bianco: 649 euro
    http://android.hdblog.it/2014/10/15/...e-a-confronto/
    Ecco i prezzi ufficiali...

    Il Nexus 6, nelle versioni Midnight Blue e Cloud White, sarà disponibile per la prenotazione dal 29 ottobre e nei negozi da novembre. I prezzi confermati sono: €649 il 32 GB e €699 il 64 GB.

  13. #43
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ecco i prezzi ufficiali...



    pure più alti penso che si siano impazziti ma chi diamine lo compra a sto prezzo

  14. #44
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Bhe ma scusate eh il moto x costerà 500-550 euro. Questo è un moto x con dimensioni e spec pompate, che vi aspettavate :/

    costa comunque la metà del 6 plus, però vedo il note preferibile su tutti i fronti

  15. #45
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bhe ma scusate eh il moto x costerà 500-550 euro. Questo è un moto x con dimensioni e spec pompate, che vi aspettavate :/

    costa comunque la metà del 6 plus, però vedo il note preferibile su tutti i fronti
    il moto x sta a 499 e son 100 ion meno di tutti i top di gamma, ed è un prezzo alto ma non spropositato, ora il nexus 6 è fuori mercato primo perchè è un 6 pollici e non a tutti piace secondo perchè non è l'unico con android stock perchè ce stannoo i motorola terzo onestamente uno ci pensa a prendere un iphone a sti prezzi anche se costa un po più , cioè la forza dei nexus con il 5 era quella del prezzo relativamente basso costava praticamente 250 euro in meno del gemello g2 che infatti ha venduto meno di quanto si aspettava lg

    la prerogativa dei nexus rispetto agli altri android era che nel mercato globale era l'unico senza personalizzazione ora non ce sta solo lui, perciò perde il suo punto di forza, a meno che i furboni non han pensato di far contenti i fan facendo l'ultimo nexus e di ritornare al progetto silver ( o come diavolo si chiamava) ovvero di offrire alcuni modelli del mercato in configurazione pulita, che alla fine sarebbe la cosa più logica.

Page 3 of 13 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.66 Kb. compressed to 100.66 Kb. by saving 14.99 Kb. (12.96%)]