Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 186

Thread: Nexus 6 - aspettativ.. Ahahahaha

  1. #61
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    a quanto ho capito uk becca le versioni us che sono migliori, ma potrei sbagliarmi. Il moto x lo prenderei sicuramente in uk, il nexus non so se comprarlo in uk o svizzera... bho ci devo pensare ancora un po', fosse uscito un nexus 6 tipo il 5 avrei già preso quello

    ps. da hdblog:
    Nota a margine: in Italia il Moto X 2014 verrà venduto a 599€ contro i 499€ delle altre nazioni. È dunque possibile che Nexus 6 import sia da subito disponibile a prezzi inferiori rispetto al listino Italia
    Last edited by Hador; 16th October 2014 at 21:48.

  2. #62
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a quanto ho capito uk becca le versioni us che sono migliori, ma potrei sbagliarmi. Il moto x lo prenderei sicuramente in uk, il nexus non so se comprarlo in uk o svizzera... bho ci devo pensare ancora un po', fosse uscito un nexus 6 tipo il 5 avrei già preso quello

    ps. da hdblog:
    Nota a margine: in Italia il Moto X 2014 verrà venduto a 599€ contro i 499€ delle altre nazioni. È dunque possibile che Nexus 6 import sia da subito disponibile a prezzi inferiori rispetto al listino Italia
    mah devo capire perchè qui costa sempre tutto più a quel prezzo non se lo compra nessuno

  3. #63
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Sono delusissimo e non lo comprerò-
    Polliciaggio senza senso e prezzo senza senso.
    Se sul secondo punto, aspettando un po', si poteva arrivare a sistemare, il prima per me è comunque inaffrontabile. Non lo comprerei comunque nemmeno per 200€.
    Io mi sa che mi butterò sullo z3c appena scende sui 400 o forse il MI4 se un mio collega va in cina.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #64
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Finché tiene botta il mio Galaxy Nexus bene, poi si vedrà, ma sopra i 5 pollici non penso salirò mai
    Free from Signature

  5. #65
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Finché tiene botta il mio Galaxy Nexus bene, poi si vedrà, ma sopra i 5 pollici non penso salirò mai
    Se hai bisogno ti consiglio io il migliore 4.7 sul mercato

  6. #66
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sono delusissimo e non lo comprerò-
    Polliciaggio senza senso e prezzo senza senso.
    Se sul secondo punto, aspettando un po', si poteva arrivare a sistemare, il prima per me è comunque inaffrontabile. Non lo comprerei comunque nemmeno per 200€.
    Io mi sa che mi butterò sullo z3c appena scende sui 400 o forse il MI4 se un mio collega va in cina.
    be dai un 6 pollici usato con l'auricolare è perfetto.
    Certo tenuto all'orecchio è al limite del ridicolo.
    Ma a questi prezzi mi sa che giro sul Note4 che di solito scendono parecchio e si trovano buone offerte (specie perché io non digerisco l'assenza dello slot SD)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    be dai un 6 pollici usato con l'auricolare è perfetto.
    Certo tenuto all'orecchio è al limite del ridicolo.
    Ma a questi prezzi mi sa che giro sul Note4 che di solito scendono parecchio e si trovano buone offerte (specie perché io non digerisco l'assenza dello slot SD)
    slot sd che con kitkat non serve a un tubo se non fai il root perchè le app non possono scrivere sulla memoria esterna e samsung si vede bene dal fare che ne so come asus( che non so mica sti gran geni) che hanno ovviato loro al problema anche se parzialmente, in pratica per capire quanto non dovreste comprare samsung quei pochi e rari terminali aggiornati dalla 4.3 alla 4.4 han perso tutte le applicazioni che necessitavano di permessi di scrittura e lettura su sd perchè ora le radici delle cartelle son cambiate non vanno più sulla root principale della sd ( salvo quelle rare app che han pensato bene di gabolare sta cosa) ma vanno dentro la cartella android/data, perciò la morale è semplice come sempre puntate sui cavalli sbagliati

    a gia dalla 4.2 i tel root non ricevono agiornamenti ufficiali se non si toglie

  8. #68
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    slot sd che con kitkat non serve a un tubo se non fai il root perchè le app non possono scrivere sulla memoria esterna e samsung si vede bene dal fare che ne so come asus( che non so mica sti gran geni) che hanno ovviato loro al problema anche se parzialmente, in pratica per capire quanto non dovreste comprare samsung quei pochi e rari terminali aggiornati dalla 4.3 alla 4.4 han perso tutte le applicazioni che necessitavano di permessi di scrittura e lettura su sd perchè ora le radici delle cartelle son cambiate non vanno più sulla root principale della sd ( salvo quelle rare app che han pensato bene di gabolare sta cosa) ma vanno dentro la cartella android/data, perciò la morale è semplice come sempre puntate sui cavalli sbagliati

    a gia dalla 4.2 i tel root non ricevono agiornamenti ufficiali se non si toglie
    a parte la fotocamera che memorizza comunque direttamente su SD (provato ieri), a me serve uno storage dati da utilizzare perché generalmente porto con me vagonate di pdf che mi servono per vari utilizzi ludici, oltre appunto alle milioni di foto/video che sto facendo in questi periodi.
    Uno smartphone con 32 gb (utilizzabili quanto? 26?) lo riempio in 2 giorni.
    Sull'S4 ho 64gb di sd quasi full di dati.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #69
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    a parte la fotocamera che memorizza comunque direttamente su SD (provato ieri), a me serve uno storage dati da utilizzare perché generalmente porto con me vagonate di pdf che mi servono per vari utilizzi ludici, oltre appunto alle milioni di foto/video che sto facendo in questi periodi.
    Uno smartphone con 32 gb (utilizzabili quanto? 26?) lo riempio in 2 giorni.
    Sull'S4 ho 64gb di sd quasi full di dati.
    si ok ovviamente presumevo che ti portassi dietro sto tipo di file ma era per farvi capire perchè nno si può mai paarlare di samsung e cose serie nello stesso discorso, ce poi di cosa chiacchieriamo a me motorola ha regalato 50 gb di cluod chissa se so ancora valide ste opzioni praticamente io il cluod non lo uso e mi trovo google drive con 100 gb

  10. #70
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    in realtà basta cambiare una chiave di registro non dovrebbe essere necessario il root.

  11. #71
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se hai bisogno ti consiglio io il migliore 4.7 sul mercato
    Scusa, avevo dimencaticato di aggiungere anche "sopra i 5 pollici E i 300€ non penso salirò mai"
    Free from Signature

  12. #72
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    vabbè, altro telefono da 600+ € con schermo padellato

    per me solo un pazzo può spendere tutti quei soldi x un telefono
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    in realtà basta cambiare una chiave di registro non dovrebbe essere necessario il root.
    si hador serve perchè normalmente androdi senza root non fa accedere al registro, il root serve per sbloccare i privilegi di amministrazione senza quelli purtroppo non modifichi nulla, ma non è tanto questo visto ce cmq con un po di paziea si fa anche se ora è palloso perchè devi sblocca il bootaloader cazzi e mazzi non è più come una volta cikki e via, è per dire che sasung che tutti dicono il note qua il note poi si perde su ste cose quando monta il suo so, asus e ripeto non so dei geni l'ha fatto certo con delle limitazioni tipo solo i suo gestore file può scrivere la sd senza root e solo i programmi gia predisposti possono scrivere la sd, non puoi spostare più quelli vecchi, però un qualce cazzo di aiuto senza root ci han pensato a dartelo, samsung invece frega sega tanto sui telefoni top mette minimo 16 gb di quelli meno costosi tipo un s4 mini8 che meno costoso na cippa erano sempre 400 euro all'uscita9 se ne è fregato aggiornato alla 4.4.2 e pam spariti tutti gli acessi alla sd

  14. #74
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si probabilmente avevo letto male. Però da quel che ho capito non è che le app di terze parti non possono scrivere sulla memoria esterna, non possono modificare file presenti sulla memoria esterna che non sono all'interno della propria cartella. Quindi, se vuoi scaricare 30 giga di mappe offline non c'è problema, se vuoi modificare foto che hai salvato sulla sd invece si.

  15. #75
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si probabilmente avevo letto male. Però da quel che ho capito non è che le app di terze parti non possono scrivere sulla memoria esterna, non possono modificare file presenti sulla memoria esterna che non sono all'interno della propria cartella. Quindi, se vuoi scaricare 30 giga di mappe offline non c'è problema, se vuoi modificare foto che hai salvato sulla sd invece si.
    guarda non è proprio cosi dipende da come è fatta l'app se scrive nella radice principale dell'sd non funziona( navigon ha questo problema visto che i navigatori so quelli più rognosi) se invece scrive nell percorso android/data/file allora non ci sono problemi ma dipende dalla app se questa non è fatta bene e capita spesso ti ritrovi come ad esempio con gps nav&map tra la'tro buon navigatore che ti fa spostare i circa 60 mb dell'app nella sd ma non le mappe che rimangono nella memoria interna perchè la app la mette dentro android/data/ecc mentre le mappe nella root principale ho verificato con il g6 che ha ancora la 4.3 ( vabbè poi huawei ha la ficata di far diventare la sd memoria prncipale scrive ttuto la volendo) e questa è una grande rottura di palle, però qui google puro mi sta bene perchè non prevedono le sd ormai da un po ( tranne sui nuovi motorola G ed E che so curioso di vedere come han rislto se hanno risolto) mentre per gli altri il non pensare a modificare loro gia il registro dimostra quanta poca attenzione ci sta nel prodotto, mo recupero un g2 con la 4.4.2 e voglio vedere lg instalando un programma che fa, non mi ricordo però dove vcavolo ho messo quel cellulare

    perciò morale se vi serve memoria per i giochini occhio a prendere kitkat con meno di 8 giga
    Last edited by Estrema; 17th October 2014 at 11:15.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.76 Kb. compressed to 106.46 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.57%)]