Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 186

Thread: Nexus 6 - aspettativ.. Ahahahaha

  1. #121
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    https://www.androidpit.it/android-5-...-aggiornamento

    è bello vedere che c'è una casa seria che supporta pure cellulari da 99 euro

    un applauso a samsung 1000 modelli 4 aggiornati e neppure i top di gamma di 2 anni fa
    Sbaglio o la chiamano qualcosa tipo "obsolescenza programmata"?
    Ogni 18-24 mesi le marche decidono che un modello diventa "vecchio" e smettono di supportarlo con gli aggiornamenti facendo chiaramente uscire qualche modello nuovo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #122
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sbaglio o la chiamano qualcosa tipo "obsolescenza programmata"?
    Ogni 18-24 mesi le marche decidono che un modello diventa "vecchio" e smettono di supportarlo con gli aggiornamenti facendo chiaramente uscire qualche modello nuovo...
    si funziona cosi però qui l'obsolescenza programata di samsung è anche per modelli usciti ora o on meno di 12 mesi esempio s4 mini telefono uscito a 399 euro cosi come s5 mini telefono uscito a 450 euro, poi quelli aggiornati il più delle volte vanno male come sucesso a diversi s3, ma di cosa vogliamo parlare la apple si può permettere di fare telefoni da 1000 euro la samsung non si può permettere di fare le politiche della apple, perchè fermo restando che la maggior parte della gente non sta dietro a certe cose e che ancora non ha capito la differenza tra un samsung e un android( pensano che android sia il sistema operativo di samsung non che samsung usi un sistema operativo terzo) poi non si può dare torto a mosa o barbie quando dicono che apple è più userfriendly se ti compri un samsung qualsiasi esso sia.


    naturalmente ci sono le rom moddate, ok vediamo quanti di voi brikkano il cellulare con odin e kitkat, accoppiata devastante.

  3. #123
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    La versione "mini" l'ho sempre considerata stile "discount" dato che quasi sempre ha l'hardware del modello precedente (esempio scemo l's4 mini paragonabile all's3 e così via) e come tale si becca il trattamento della versione comparata.
    L'S4 avrà android5 e mi sembra nella media (aprile 2013 sono esattamente 18 mesi) e l'S3 no.
    Finché la gente continuerà a comprare ogni santo modello che esce senza "saltare" generazioni le case produttrici continueranno a mettere fuori mercato sempre più modelli.
    In fondo non c'è lavoro ma 800 euro l'anno per uno smartphone che non vuoi spenderli? io mediamente salto 1 generazione spesso 2 e grossomodo li cambio quando non prendono più aggiornamenti recenti.
    Non sarà questo il caso perché il mio S4 è fermo alla 4.3 e li rimarrà anche se ha tutti gli aggiornamenti seguenti e probabilmente, salvo offerte mostruose sul Note4 aspetterò ancora 1 anno...
    Facessimo tutti così ci sarebbero modelli qualitativamente migliori e più diluiti nel tempo....ma penso di scoprire l'acqua calda..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #124
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    la cosa che mi fa specie di samsung e' che tutto questo e' parte ben precisa di una strategia
    gratz.

  5. #125
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    ed io continuo col mio S2 (e ti sbatti due minuti su internet e lo aggiorni all'ultima mod uscita quindi se tutto va bene gli metteranno pure android5, perchè siamo nel 2014 se non hai voglia di spendere qualche minuto su goggle a capire come mettere una rom custom sei un vecchio del cazzo e non hai scuse di meeh è difficile buuuh non so come si fa, non ti vuoi evolvere e devi morire) e gli cambio le batterie man mano che muoiono, poi quando fara il volo definitivo dal 7o piano esplodendo in mille pezzi allora lo cambio
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  6. #126
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Il problema di Samsung piu' che altro e' che moddano pesantemente le rom, quindi ogni volta che esce un aggiornamento e' un lavoro della madonna e ci vogliono millenni prima che aggiornino. Per dire, io avevo l'S2 e 4.1 arrivo' tipo 7/8 mesi in ritardo quando fuori c'era gia' 4.2, mi sentivo un filo preso per il culo.

  7. #127
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ed io continuo col mio S2 (e ti sbatti due minuti su internet e lo aggiorni all'ultima mod uscita quindi se tutto va bene gli metteranno pure android5, perchè siamo nel 2014 se non hai voglia di spendere qualche minuto su goggle a capire come mettere una rom custom sei un vecchio del cazzo e non hai scuse di meeh è difficile buuuh non so come si fa, non ti vuoi evolvere e devi morire) e gli cambio le batterie man mano che muoiono, poi quando fara il volo definitivo dal 7o piano esplodendo in mille pezzi allora lo cambio

    Sinceramente io con il mio S2 mi trovo nella stessa situazione.
    se lo modderanno ad Android Lollipop probabilmente continuero' a tenerlo, perche' batteria a parte un qualsiasi smartphone con 1gb di Ram e un dual core funziona ancora egregiamente, non avrai la fluidita' assoluta, ma ci siamo ancora.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  8. #128
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    La versione "mini" l'ho sempre considerata stile "discount" dato che quasi sempre ha l'hardware del modello precedente (esempio scemo l's4 mini paragonabile all's3 e così via) e come tale si becca il trattamento della versione comparata.
    L'S4 avrà android5 e mi sembra nella media (aprile 2013 sono esattamente 18 mesi) e l'S3 no.
    Finché la gente continuerà a comprare ogni santo modello che esce senza "saltare" generazioni le case produttrici continueranno a mettere fuori mercato sempre più modelli.
    In fondo non c'è lavoro ma 800 euro l'anno per uno smartphone che non vuoi spenderli? io mediamente salto 1 generazione spesso 2 e grossomodo li cambio quando non prendono più aggiornamenti recenti.
    Non sarà questo il caso perché il mio S4 è fermo alla 4.3 e li rimarrà anche se ha tutti gli aggiornamenti seguenti e probabilmente, salvo offerte mostruose sul Note4 aspetterò ancora 1 anno...
    Facessimo tutti così ci sarebbero modelli qualitativamente migliori e più diluiti nel tempo....ma penso di scoprire l'acqua calda..
    a ok perciò perchè la linea mini ( 400 euro di prezzo all'uscita) te la consideri discount allora è normale che samsung non la supporti con gli aggiornamenti anche se l's5 è uscito quanto 6 mesi fa, tutto a posto non fa un grinza il tuo discoro:sneer.

  9. #129
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ok perciò perchè la linea mini ( 400 euro di prezzo all'uscita) te la consideri discount allora è normale che samsung non la supporti con gli aggiornamenti anche se l's5 è uscito quanto 6 mesi fa, tutto a posto non fa un grinza il tuo discoro:sneer.
    è una politica aziendale di merda, ma son tonti quelli che comprano un s5 mini che è "circa" come un s4 e te lo spacciano per "modello nuovo" (vale lo stesso per il 5c di apple che è quasi peggio di un 4s eh...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #130
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    è una politica aziendale di merda, ma son tonti quelli che comprano un s5 mini che è "circa" come un s4 e te lo spacciano per "modello nuovo" (vale lo stesso per il 5c di apple che è quasi peggio di un 4s eh...)
    a perciò 400 euro contro 700 son la stessa identica cosa no perchè se uno non ha bisogno di prendere un telefono con uno schermo superiore sa 5 pollici è tonto perchè prende l's5 mini appunto che come dici te vale come un s4 ma costa 250 euro in meno certo certo.

    e non centra nulla il 5c perchè quella è stata una politica diersa.

  11. #131
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Edit.
    Last edited by Sylent; 29th October 2014 at 17:54.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #132
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a perciò 400 euro contro 700 son la stessa identica cosa no perchè se uno non ha bisogno di prendere un telefono con uno schermo superiore sa 5 pollici è tonto perchè prende l's5 mini appunto che come dici te vale come un s4 ma costa 250 euro in meno certo certo.

    e non centra nulla il 5c perchè quella è stata una politica diersa.
    A dirla tutta costano tipo 50€ di differnza ora S5 mini e S4 e, come detto da Sylent, non ha molto senso tra i due prendere il 5 mini.
    Detto ciò, per me son merda entrambi è bisogna esser dei retard a preferirli al moto g o al motox, ma vabbè
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #133
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #134
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Nexus 6 viene proposto a 649$ negli Stati Uniti nella versione base da 32GB, mentre è prevista una spesa aggiuntiva di 50$ per avere la versione con flash da 64GB. Prezzi simili, a livello di cifre, anche in Italia: nello Stivale si partirà da 649€ per la versione da 16GB, per arrivare a 699€ per il top di gamma.
    Proprio a farci prendere per il culo in Italia.
    USA : 649$ i 32gb (cambio odierno 516,51 euro)
    ITALIA : 649€ i 16gb

    Da comprare assolutamente
    Morissero.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #135
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    il prezo è alto troppo alto per un device android proprio se volevano non svenderlo penso che sarebbero bastati 500 euro

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.87 Kb. compressed to 102.70 Kb. by saving 15.17 Kb. (12.87%)]