Results 1 to 15 of 15

Thread: Free to play..?

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Free to play..?



    ...bè, abbiamo scoperto chi paga la corrente

    (per chi non lo sapesse, ogni stack da 20 pozioni sono 2000Gs che corrispondono a poco meno di 15€)

  2. #2
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Perche' pensavi davvero che nessuno ha 1000 o piu' euro che gli avanzano da spendere in giochini?

    C'e' pure chi li spende in facebook
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Non so di chi sia lo screan , ma ho visto su twich streaming di diverse persone con banche di quel tipo.. ho il sospetto che siano un gentile "omaggio" e non materiale realmente pagato.
    spamm is life.

  4. #4
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    beh ripeto.... per uno che prende 20000 euri al mese spendere 500 euro per un gioco non e' assurdita'....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io credo che l'assurdo sia relativo al dove e come li spendi non tanto al fatto se puoi permettertelo o meno... penso onestamente che ad un certo punto smetta di essere "amore" per il gioco e diventi semplicemente ludopatia

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.442

    Default

    non è che devi andare troppo lontano. nella nostra guild settimana scorsa una tizia (sì, donna) ha timbrato i 7500 omega. credo non abbia mai girato senza boost da 500%. btw meglio così, più cashcows = più cash = brevik più felice = gioco più curato.
    Spoiler

  7. #7
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    Free to pay!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #8
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    per chi spende 500 c'è chi spende 0

  9. #9
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Maaaaa cazzate a parte... sto giochillo nell'attuale 2015 com'è? rende?

  10. #10
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    Io sono ritornato a giocare quasi assiduamente da quando hanno fatto il rework di ciclope e mi sto divertendo.
    L'autoloot poi è una cosa figherrima

  11. #11
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ma è solo online vero?

  12. #12
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Maaaaa cazzate a parte... sto giochillo nell'attuale 2015 com'è? rende?
    E' superiore alla competizione, IMO. Ero tornato recentemente a giocare a D3 con l'introduzione dei greater rifts, ladders e season, però mi sono stufato dopo un 40-50h. Su MH da quando è uscito l'anno scorso ho 1000 ore di playtime, ci sarà un motivo . Se prima era un gioco molto casual adesso è diventato casual solo di facciata perché per avere un pg da endgame (raid terminal rossi) ci vuole una bella dose di min-maxing ed un buon clan per farlo. Se prima il main goal era collezionare gli eroi e portarli al 60 adesso non è fattibile a meno di accontentarsi semplicemente di giocare ogni tanto senza fare il content più avanzato.

    CDT il gioco è free to play ma secondo me per gustarselo bisogna spenderci almeno 15€ e giocare con un pg che presumibilmente ti piace, perché l'esperienza cambia di brutto a seconda di cosa giochi, tanto come ho scritto sopra ad oggi è impensabile giocare "bene" più di un paio di pg imo. Al massimo 1 pg per tipologia (nuker/bruiser/dpser puro) ma ci vuole parecchio tempo e voglia.

  13. #13
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.776

    Default

    ah ora c'è l'autoloot?

    allora mi sa che riprendo, così continuo nella storia

    sinceramente non è che mi appassioni più di tanto come gameplay e nei dettagli grafici lo trovo un po' scarno... però posso capire che ai fan Marvel intrippi.

    sì è solo online.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #14
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    i soldi li raccoglie da solo e poi c'è l'opzione per donare automaticamente il loot al pet in modo che quando raggiungi la soglia di donazioni richiesta hai un boost alle stat del pg.
    Devi abilitarlo nelle opzioni.

  15. #15
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io gioco pochino ultimamente, ma ce ne sono pochi ormai che mi fanno fappare cosi duramente come MH.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.97 Kb. compressed to 89.24 Kb. by saving 14.74 Kb. (14.17%)]