Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Thor 52 review

  1. #16
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    la mia teoria a riguardo è che con cyke, avendo pochi VFX con cui dover lavorare rispetto ad altri pg, hanno potuto soffermarsi di più a lavorare sulle animazioni e sulle skills, riuscendo a tirar fuori una 52review migliore di tanti altri pg con un utilizzo minore di tempo e risorse

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    la mia teoria a riguardo è che con cyke, avendo pochi VFX con cui dover lavorare rispetto ad altri pg, hanno potuto soffermarsi di più a lavorare sulle animazioni e sulle skills, riuscendo a tirar fuori una 52review migliore di tanti altri pg con un utilizzo minore di tempo e risorse
    ma veramente non direi il lavoro su cyke e' stato piu sulla vfx che sulle skill in quanto tale.

    explosive blast ha vfx nuova, cosi come snapshot beams , shotgun beams e persino rico ha vfx nuova. sul test server c'era anche una nuova skilll rapid shot con vfx totalmente nuova ma che poi non hanno inserito perche era una skill di fatto duplicato a fucused beam (single tgt)

    i summon hanno tutte vfx nuove tranne quello di jean, angelo non c'era cosi come beast ed iceman la cui vfx e' molto elaborata, persino master tattician ha vfx nuova, il vulnerability che porevano pure lasciarlo come era eh.

    come skill alcune sono state accorpate o cambiato gli effetti hanno rimosso le skill che davano lo stessoe ffetto o troppo simili, rimosso il charge up di devastation e messo cd rendendola molto piu comoda da usare, hanno agito sulle skill in maniera proprio minima, di fatto hanno solo pulito il char ed ottimizzato come danno e surv e fatto le cose in modo che ci sia un ottima rotazione per massimizzare il danno e non uno spam di skill (tra cui ci si mette anche un tick del channel che da slow e se hai la sinergia di loki hai un 5% di danno in piu' su tutto il resto finche dura, ed in piu introdotto la dinamica che l'attack speed boosta a percentuale il danno di due skill che sono rimaste inalterate a come erano prima.


    molto piu lavoro slla vfx e ben poco sulle skill all atto pratico ma il risultato e' cmq ottiimo, efficace (per quanto non ha il ttk dei top char) e divertente da giocare.

    io penso che ci siano piu team di review 52 alcune che lavorano meglio di altre basti pensare alla merda che e' cap e come un altro melee rilasciato un mese prima invece sia divertente come colossus, tra l'altro ci sono review a lungo termine ed altre che le tirano furoi dalc appello ad esempio si sa da 5 mesi che punisher avra il minivan o che cable usere un attaccom melle con la psimitar mentre della review di ghost rider e' uscita dal cappello.

    a me tutto sommato le review di psylocke e jean non dispiacciono, quella di Ghostrider tra revamp di skilll vfx ed efficacia e' ottima, magari per jean un po di varietà nel scegliere le skill l'avrei preferita (cosa che in parte c'e' con psylocke nella scelta tra assassination katana typoon e tsunami slash)

    la cosa che non mi piace e che rendano mandatory per gli split damage il powercosmic come e' successo per ghost rider, psylocke, jean (su jean lo switch le rende più carino anche il gameplay) e pure cyke su cui calcoli alla mano fatti da tumedus la differenza tra avere il powercosmic/angelo rispetto alla pure energy con gung/iceman ti da 80k di danno in piu al secondo che non e' per nulla poco

    e' quello che dicevo qualche post fa. se ai vecchi split si aggiungono anche quelli "nuovi" post review ed i pg nuovi usciti ...per un full roster di heros come il mio servono almeno 15 powercosmic che e' troppo (11250 wordstone solo per quello su un evento di una settimana al mese). NOn mi piacciono gli eventi voglio essre libero di mollare il gioco per 2 settimane e poi se mi va e posso nerdare lo faccio invece qua LORO stabiliscono quando i debba nerdare per la presenza di un evento.

    se andiamo indietro ne tempo si sono sempre alternate buone review a quelle meno buone devil, black panther sono ottime la prima nel gameplay e' superba la seconda nei buchi che fa mentre hawkeye e black widow decisamente meno... piatto il primo macchinosa la seconda, ottimo wolvie invece divertente ed uno schiacciassasi da un lato, mentre storm e' cosi cosi, cambiato poco come gameplay e probabilmente non fa piu i buchi di prima... e cosi via alternanti

    Poi ci sono i personaggi che e' una continua review come ironman (altro pg a cui serve il powercosmic e lo stesso gambit (powercosmic come sopra) che ora hybrid melee ranged anche grazie al revamp degli unici che premettono di aumentare il danno se si cicla tra melee/ranged ed anche energy/phys dato che uno aumenta il crit l'altro il rating fa veramente i buchi (molti di piu della build solo ranged solo energy) oltre ad avere un gameplay solido e' probabilmente il pg piu divertente e vario da giocare.


    io sono proprio dell idea che alcuni li cannino brutalmente oppure che seguano le mode del momento dopo il powercosmic ad esempio ,ora e' tutto sui movement power, lo noti da pg synerigie e nuovi items siano unici o artis: parti tutto con silver surfer e board dash, usato moltissimo con Nova dove move speed e movement power bostano il danno, ed infine anche con Jugg infatti entri nel nuovo content e droppi l'artefatto che da 600 rating per 30 sec dopo un movement power.
    Last edited by McLove.; 16th November 2014 at 19:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sì è possibile che ci siano più team destinati alle review. però se vogliamo è anche meno professionale da parte loro non rispettare uno standard minimo qualitativo sul prodotto finale, anche se ci lavorano team diversi.

    psylocke è uscita fuori molto bene, jean a mio parere è decente ma lo scopo della review non era tanto migliorare qualitativamente il pg quanto semplificarlo e giocare con le skills per aumentare il dps, e non mi sta bene questo appiattimento del pg stesso. E' anche vero che sicuramente stanno imparando loro stessi on the way come affrontare reviews ed il gioco in generale, però ripeto l'impressione generale che mi danno ultimamente è che stanno lasciando da parte la qualità per la quantità ed il mero profit.

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    , però ripeto l'impressione generale che mi danno ultimamente è che stanno lasciando da parte la qualità per la quantità ed il mero profit.
    quersto puo essere vero ma lo noto piu che altro con i nuovi char ad esempio stardlord di fatto ha un ramo un po meh che dovrebbe esere anche quello piu' significativo (elemental gun dopo il fix meglio ma siamo ancora lontani) senza elemental e' una torretta, rogue e' un pg ambizioso tecnicamente superbo fa i buchi in molte build perche bilanciarlo e impossibile ma e' talmente personalizzabile che alla lunga ti stanca, Nova e un pg carino senza arte ne parte nulla di nuovo fa il suo, jugg un cheap char fa i buchi ma non l'ho trovato per nulla divertente, aspettiamo ora magneto.

    su fatto del profit non ne sono convintissimo ad esempio nova potevano rilasciarlo con il costume del cinno e non di richar rider (che e il piu apprezzato e c'avrebbero ftto un tot di soldi io stessoa vrei comprato il pack invece preso con gli splinter) lo stesso magneto verra rilasciato con il molto piu bello costume bianco (il nero a seguire) che e molto piu bello rispetto al classic. in ste piccole cose io ntuisco che se volessero pmpare solo il discorso dindini potrebbero farlo tranquillamente.
    altro esempio il multi spec la seconda spec gratis l'hanno rilasciata a tutti compri la terza in su, potevano anche fare che mettevano a pagamento gia la seconda e molti l'avrebbero presa.

    per quanto c'e' anche da dire che dopo 41 pg di cui i grossi calibri se li sono anche gia' sparati che gli manchino un po le idee ci puo stare anche.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Lo scrivo qua al posto di fare altro topic perche se ne era parlato qua.


    con questa partch fare i cosmic wordstone per il power comsic e' una stronzata.

    ogni boss rilascia 2 o 3 casse dove dentro si trovano da 2 a 3 stone, questo oltre alle normali 3 che vengono droppate time based come gli splinter.

    in buona sostanza con una taskmaster run di 30 sec si fanno da un minimo di 5 a 10 stone.

    altro modo per fare tante stone e' Industrial city anche li i boss droppano le casse ed alcuni eventi danno fino a 6 boss, gli eventi sono molto veloci, a questo oltre ai wordstone timed, e si aggiungono anche i boss della zona slegati agli eventi, quelli che danno i nuovi unici e che poppano molto frequentemente (hyde, batrok, kirigi uno e quasi sempre up se non piu ed ora viene indiata la posizione quando poppa) che droppano la cassa.

    morale tra un po di cosmic rush e per variare un po di industrial city ieri in un oretta e mezza ho fatto 600 cosmic wordstone circa, mi sono fermato perche ne avevo 150 gia per prndere il primo powercosmic che mi serviva.

    se vi organizzate in gruppo anche in lfgcon un rusher veloce (teleperter) che alterna i terminali veloci come task, hood e volendo magneto, se ne fanno anche molti di piu.
    Last edited by McLove.; 21st November 2014 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    penso l'abbiano fatto apposta perché stavolta non durerà tutta la settimana

  7. #22
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    yep si droppano una cifra di casse e ci metto più tempo ad aprirle che il resto

    Cmq Thor lo hanno un attimino sistemato, sembra un po' più consistente ma è comunque ben lontano da quello che dovrebbe essere.

    Anti Force è buggato e non sempre critta come dovrebbe :/

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.49 Kb. compressed to 67.83 Kb. by saving 9.66 Kb. (12.47%)]