Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Thor 52 review

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default Thor 52 review

    Intanto, il nuovo God Blast



    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default



    God Blast will be 3 powers in one: A powerful screen-clearing AOE, combined with a single-target "you will die" attack, combined with the most-powerful group buff in the game.

    Nice
    Last edited by Ercos; 1st November 2014 at 15:41.

  3. #3
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Oh finalmente posso tirarlo fuori dalla naftalina
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Thor review al 52 smette di andare a pesca di cefali col ciuffo e diventa culo direttamente!!!!

    FanKulo sto gioco di merda un ci gira sul piccio

  5. #5
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default




  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    piu che altro stanno rompendo un po i coglioni che ogni pg tra nuovi char, vecchi che avevano split damage e revamp level 52 ha come legandary Bis il power cosmic

    senza powercosmic psylocke fa la meta del danno , ghost rider pure, persino cyke senza powercosmic fa molto meno danno
    alla fin fine gli altri leg non serovno piu ad un cazzo per il 90% del roster dei char e nemmenof armi con i tuoi tempi: si deve pure aspettare un mese per l'evento e poi farmare come un ossessionato per prenderne un altro paio mentre l'evento e' attivo. per vecchi pg revampati e persino quelli annunciati perche anche per magneto che fa phys ed energy damage sara' bis il powercosmic
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Mi pare abbiano confermato che Magneto sarà solo energy dmg

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Mi pare abbiano confermato che Magneto sarà solo energy dmg
    ah si l'hanno fatto ieri non avevo visto il forum.
    http://forums.marvelheroes.com/discu...e-type-hype/p1

    la cosa cambia di poco cmq se si prende il roster e' bis su 12 char e non si tratta di una scelta di min max come puo essere per gli altri leg (ad esempio gung exca o savage axe, piu crit e danno uno, piu brutal l'altro, piu surv l'altro ancora) si tratta veramente di fare uno shitload di danno in meno tra un pg split damage col powercosmic ed uno senza

    questo e' colpa della itemizzazione per damage rating flat e damage rating specifico laddove chi fa un solo tipo di danno mette artis che rollano fino a 600 700 dr nello specifico tipo di danno (mental energy o phys ci sono uno shitload di esempi dal danger ai all agamotto, alla mental focus, allo sheillag ai millemila per phys damage etc) mentre quelli di flat damage che sono quelli che uno deve mettere se si va di tipo di danno multiplo ad eccezione del adv metasensory che da di fatto 600 rating ( 300+ 1 all skill che e' altro 300 dr) non vai.

    insomma per coprire sta cagata nella itemizzazione delle differenze tra split e single damage type mettono un item di fatto mandatory che pero lo devi farmare come un ossesso per una settimana al mese: ben fatto al posto di risolvere un problema ne crei un altro lol.

    ognuno ha i suoi tempi e lo so che stiamo parlando di un gioco dove il gameplay e' il farm (be dovrebbe essere l'item find in senso stretto ) pero' costringerti per un item mandatory che hanno rilasciato perché si sono resi conto che gli heroes split damage facevano merda come danno rispetto a quelli di danno puro, ed a dover nerdare durante l'evento una settimana al mese e' una mossa decisamente bieca.

    logica avrebbe voluto che mettessero il leg per heroes split damage dal vendor di odin mark, come tutti gli altri, poi gli eventi se li boostano per altro senza contare ad esempio il cosmic event serve gia per l'artefatto di doop le due recipe runeword, la recipe per le insignie e per il coin pr craftare le insignie.

    invece equippare un hero split damage da il doppio dello sforzo, in termini di tempo rispetto ad uno single damage type.

    in piu non e' detto che non diventi bis per altri pg con le review che devono fare basti pensare a jean che ora usufruisce del power cosmic e la stessa psylocke che si e' passati di fatto da la scenta di build per mental e build per phys a build per entrambi con powercosmic.
    Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Infatti il power cosmic è una merda. Io ne ho uno e al momento l'ho piazzato su Emma. Psylocke la sto giocando full mental proprio perché mi scoccia farmare per un altro power cosmic considerando che cmq all'interno dell'evento ci sono altre cosine da prendere tipo l'artefatto e che non mi chiamo OrsoNero che gioco 20h al giorno. Poi ci sarebbe da dire che di contro ci sono eventi assolutamente inutili tipo ARMOR di sta settimana dove quasi non hai niente da fare...

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    come niente! i nisanti boots!

    btw io sarà un 15gg che non loggo, zero stimolo. giusto il rework di hulk, se fatto bene.
    Spoiler

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    come niente! i nisanti boots!

    btw io sarà un 15gg che non loggo, zero stimolo. giusto il rework di hulk, se fatto bene.
    mah per ora anche io voglia zero, qualche giorno capita che mi faccio due su tre shared (mm e terminals) ma poi sloggo, ho expato jugg in una serata ma come pg non mi piace.

    ora c'e' in vendita il pack di magneto appena esce lo prendo con gli splinter dato che il costume di default mi piace piu di quello classico e vediamo se mi torna la voglia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    mha, questo rework al momento nn è che mi abbia entusiasmato più di tanto, giusto anti-force fa un danno esagerato ogni tanto.
    Devo provare il ramo smite che non ho messo power e vedere se va meglio :/
    Last edited by Ercos; 15th November 2014 at 16:35.

  13. #13
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Il problema delle review è che hanno realizzato che sono una perdita di profit per loro, nonostante le usino come scusa per lanciare nuovi costumi. Quelle uscite bene si contano sulle dita di una mano, e solo perché la base da cui partivano era già molto solida.

    Prendo l'esempio di pg che gioco più spesso: Jean Grey, Ms. Marvel, Emma. Dopo la review tutti e 3 i pg sono stati smussati e hanno eliminato le peculiarità ed i punti di forza del pg stesso, per andare a buffare le skill più semplici da gestire col minimo investimento di risorse, risultato? C'è solo UNA build viable per ognuno di questi pg. Per Jean non importa usare Phoenix o meno perché adesso è un semplice toggle che morpha il danno da mental ad energy (come la passiva di psylocke lel, bel modo di rendere noiosissima una delle skill più peculiari e famose del mondo marvel, vabbè); Emma e Ms. Marvel hanno solo la build melee decente, ed entrambe si giocano allo stesso IDENTICO modo. Ma come, una è un summoner e l'altra un brawler ibrido!? Ehh come no. Sarà un caso che la review di entrambi i pg è uscita contemporaneamente e sarà un caso che Emma è in cima alla lista delle QoL reviews? Della serie: rifare le cose due volte perché la prima volta sono andati al risparmio.

    Senza contare poi la presa per culo non solo di semplificare il più possibile i pg nelle reviews ma anche di riutilizzare VFX già presenti nel gioco per skill "nuove", che poi in realtà di nuovo non hanno nulla. Ad esempio una skill di Jean è praticamente l'ultimate di Black Panther con un colore diverso e gli uccellini al posto delle pantere.

    Poi direi che il trend di andare al risparmio è chiarissimo con l'industry city patrol: nuovo content rilasciato dopo mesi di nulla cosmico ed è sostanzialmente un copia incolla dei Jersey Docks con GLI STESSI EVENTI! Quando ho visto ieri sera l'evento dei t-rex AIM che uscivano fuori dal container, nella stessa posizione sulla mappa, stessa angolazione ecc. (praticamente appunto un copy&paste) ho semplicemente quittato.

    Non mi piace la piega che stanno prendendo ma sono sicuro che continueranno ad avere successo visto che a leggere il forum basta rilasciare costumi nuovi a 10$ per fare contenti i giocatori.

  14. #14
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    minchia con ciclope mi sono divertito e mi diverto tutt'ora un mondo, sono riusciti a farmi giocare per due/tre settimane di seguito!

    Ah sto punto spero che nn mi deludano con hulk....

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cyke e' uno spettacolo e col pwercsmic/angelo fa veramente i buchi
    e' un pg ottimamente bilanciato per la surv/danno nel senso che non e' squshy che viene shottato ma chiaramente un pelo devi muoverti, d'altro canto fa un danno elevato.

    molto di quanto dice razj e' vero in alcuni casi pero c'e' anche da dire che come itemizzazione ormai e' un gioco veramente ottimo tra artis, runeword possibilita di scelta di unici ed any hero ed alla fin fine il loot find e min/max del pg e' il sale degli HnS
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.47 Kb. compressed to 98.40 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.28%)]