Page 41 of 41 FirstFirst ... 313738394041
Results 601 to 612 of 612

Thread: News

  1. #601
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah a dir la verita fosse altro magari la penserei come te ma visto che si parla di viaggi nel tempo e linee temporali e multiverso è molto meno una forzatura di quanto sembri il fatto che la storia continua della linea temporale beta cioe dove Rintaro non salva Kurisu e cosa succede li e come diventa Rintaro che deve convinere con la sacelta che ha fatto cioe di sarcificare la donna che ama pur di evitare molto peggio per chi lo circonda e per tutto il mondo (cioe uno straccio d'uomo distrutto come è facilmente intuibile).
    Anche perche sono dell idea, mia supposizione, che il true ending che sara quello che fanno vedere nell anime (come per la prima serie) sia quello che o porta in qualche modo a salvare kurisu anche in quella linea temporale oppure è quello che porta il rintaro di 33 anni a dire a se stesso nella linea beta "inganna il mondo inganna te stesso, apri lo steins;gate cambia il futuro senza cambiare il passato" ho letto ancora poco di steins:gate 0 , la visual novel intendo ma credo che sia proprio la storia che intercorre tra cosa succede a rintaro tra la decisione di non salvare Kurisu e quando poi a 33 anni richiama se stesso e si esorta a salvarla.

    secondo me sarà un grande anime, molti pensavano che anche il film fosse qualcosa di aggiunto e non necessario ed invece Load Region of Deja Vu è un altro capolavoro perche non solo molte cose sono svolte come foreshadowing che vuol dire che o era preventivato o c'hanno pensato moltissimo (vedi da chi nasce e dal suggerimento di chi nasce la persona di hooin Kyoma che viene raccontata a Rintaro, oppure come rintaro nell ep 23 dice che ha gia baciato qualcuno in passato e poi si scopre come fosse kurisu per legarlo alla linea temporale dato che le prime esperienze si fissano fortemente nei ricordi) ma perché da profondità e realismo nel senso che si la serie anime finisce con kurisu salvata e che percepisce qualcosa che sono come sogni è molto dubbiosa persino del suo rapporto con rintaro, kurisu e rintaro alla fine di steins;gate sono due sconosciuti per Kurisu: Load region of deja vu invece la rende consapevole e quindi come storia dei due praticamente chiude il cerchio, cioe è grazie a quello che la storyline della world line dello steins;gate si può dire completa. Load region of deja vu non solo è un film intelligentissimo, i dialoghi spaccano, cosi come i monologhi di kurisu ed ha una profondità immensa ed è anche molto romantico a suo modo, la gente lo critica, io penso siano coglioni, gusti oppure solo essere coglioni
    poi si c'e' molta gente che lo trova noioso perche sono tanti dialoghi ed introspezioni, ma steins;gate non è mai stato un action è sempre stato dialoghi->rifletti, su dialoghi->rifletti su dialoghi->rifletti.

    io sono dell idea che ci troveremo dinnanzi ad un altro capolavoro che non intaccherà ma al massimo accrescerà quello che è stato il primo sta a loro se farlo molto slegato o che poi si interseca nelle altre world line, io penso che non vada a cambiare la world line dello steins;gate ma che o sia qualcosa di a se stante oppure che sia qualcosa che permette appunto che rintaro arrivi nel mondo parallelo dove riesce a salvare tutto.
    me lo fai venire barzotto quando fai questi post
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  2. #602
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho pochissimo tempo da dedicare alle "cazzate" per ora, ma indico alcune news della scorsa settimana che sicuramente faranno piacere a qualcuno.

    - dato il green air a due serie sequel per FCLC. se non lo conoscete conoscetelo perche ha sempre meritato moltissimo (anime oav in 6 episodi del 2000) si chiameranno FLCL: Alternative e Progressive verranno trasmesse a partire dal 2 giugno la prima quindi season estiva e poi dal 2 settembre la seconda. https://www.youtube.com/watch?v=lleTz_DQTh4

    - annunciato il film di saekano ad oggi si sa poco ma maruto ha indicato che NON sarà un compilation film, si specula quindi se sara il finale della storia (la light novel è conclusa e la seconda season non la copre tutta) oppure un progetto parallelo

    - un Oav di Re: zero dal titolo "Memory Snow." sara rilasciato al cinema nel corso dell autunno 2018, non si è ancora capito se sarà un solo film o una serie di film ne se riguarda contenuto delle novel o contenuto originale.

    - La sunrise ha annunciato un nuovo film che sarà distribuito nei cinema per City Hunter in primavera 2019. la vecchia e fortunatissima serie con protagonista Ryo Saeba nata da un manga del 1985 ha dato luce a 4 serie tv, uno spiin off/serie alternativa (angel heart) e mille adattamenti live action (l'ultimo tra l'altro esce nel 2019 da una produzione francese). Per chi non lo sapesse City hunter è la più famosa serie di Tsukasa Hojo, se non vi dice nulla se avete più di 30 anni vi siete iniziati a fare le seghe con il suo "occhi di gatto"

    - Made in abyss è stato acclamatissimo in occidente ma ha una scarsa considerazione in oriente, nonostante questo e la già annunciata seconda season che si sapeva da gia un paio di mesi, pochi giorni fa è stato annunciato che sono in produzione due Compliation film della prima serie.

    - mob psycho 100 ha avuto green air per una seconda season, che presumibilmente concluderà il manga

    - è stato annunciato per il 2018 "RErideD: Koku Koe no Derrida" , la cui regia sarà affidata a Takuya Sato (regista tra l'altro di steins;gate) sembra molto promettente e riguarderà appunto paradossi temporali come suggerisce il titolo la cui traduzione è "Derrida, who leaps through time" https://www.youtube.com/watch?v=VXOLdO60xdU

    - Fuji TV ha annunciato Revisions il prossimo lavoro di Goro taniguchi (che molti conosceranno per il trainwreck code geass) la cui sinossi è "A seguito di un misterioso fenomeno conosciuto come 'Shibuya Drift': l'intera area centrale di Shibuya si solleva in aria e viene trasportata 300 anni in un futuro post-apocalittico i sopravvissuti dsi trovano quindi con intorno una foresta selvaggia e rovine, dove incontreranno la razza del futuro, i 'revisions', un popolo che pilota enormi mostri meccanici."
    https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=6PzsvG5GYmY


    @ vindicare anche io ti lovvo!
    Last edited by McLove.; 21st March 2018 at 19:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #603
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Leggevo in giro che il cast del nuovo FCLC sembra veramente ottimo, ho l'impressione punteranno molto sul vecchio dinamismo grandangolato esagerato GAINAX considerando che in ruoli chiave ci sono elementi di Onepunch man e Space dandy.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #604
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Leggevo in giro che il cast del nuovo FCLC sembra veramente ottimo, ho l'impressione punteranno molto sul vecchio dinamismo grandangolato esagerato GAINAX considerando che in ruoli chiave ci sono elementi di Onepunch man e Space dandy.
    si aspettative altissime su FCLC, speriamo bene

    ne approfitto per indicare un altra serie completa di netflix uscita ieri che non risultano in nessuna schedule visto che escono non rispettando il discorso classico delle season.

    Sword Gai , tratto da un seinen manga ( 6 volumi completo) del 2012 scritto da Toshiki Inoue, sceneggiatore famoso in patria non solo per la sue poliedriche esperienze allo screenplay di anime (dal debutto con Dr slump ad avere curato la seconda serie di Ranma e perfino collaborato a death note e kaiba). é uno scrittore molto famoso in patria per il genere Tokusatsu, che se non sapete cosa sia è praticamente il filone di famosissimi franchise come Ultraman, o le mille serie di Kamen Rider o il relativamente più recente Garo.

    sviluppato da Production I.G. è un seinen Action/Drama con aspetti di Romance
    qua la pv


    ovviamente su netflix.
    tutte le puntate (12) disponibili, anche doppiate in italiano, o dal vs tomodachi torrento-san a giro

    a me non dice niente e non mi da buone sensazioni, ma 4 ore in 2/3 sere le dedicherò a vederlo e vi saprò dire, , magari sarà una sorpresa.

    Edit: ieri ho finito di vedere altra serie di Netflix uscita però qualche mese fa Kakegurui tratta da un seinen manga ancora in corso (l'anime si ferma al chapter 27 ne sono usciti ad oggi 50 di chapters) la second season è gia stata annuciata ed è in produzione.



    tecnicamente è superba lo studio Mappa è spanne sopra, sulla storia al di la del paradosso evidente del contesto simile ad un prison school dove non c'e' la voglia di figa ma di gioco d'azzardo non so che dire, ha i suoi momenti e le sue banalità probabilmente dovrò continuare a leggere il manga per valutare se è brillante o una cazzata perché ancora di cosa c'e' sotto le motivazioni della protagonista se è veramente una pazza da legare che si eccita e bagna con l'azzardo o ha una sua ragione per fare cosi, non si è capito una beata minchia.
    per questo sinceramente non so esprimere un parere può essere sia una cosa che l'altra, se si considera il lasciarti la curiosità di "vederne ancora" o "come va a finire" come qualcosa di positivo allora è da vedere aspettando la già annunciata second season.

    ho trovato op ed ending veramente due capolavori sopratutto il "crescendo" della Ed considerando come è fuori di testa la protagonista
    https://www.youtube.com/watch?v=0vmurXX0ZfM
    Last edited by McLove.; 24th March 2018 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #605
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Finalmente è stata annunciata la versione localizzata in eng di Steins;gate 0 e manca poco più di un mese

    5pb. will release Steins;Gate 0 for PC via Steam on May 8, publisher Spike Chunsoft announced during its Game Developers Conference 2018 presentation.
    Read more at https://gematsu.com/2018/03/steinsga...dYM8yKP3yRx.99
    Infatti è comparso su steam.
    http://store.steampowered.com/app/825630/STEINSGATE_0/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #606
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sword gai ho retto 4 puntate e poi cestinato, lammerda imho.
    stasera inizio mahoutsukai no yome , che l'ultima puntata è stata trasmessa ieri.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #607
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sword gai ho retto 4 puntate e poi cestinato, lammerda imho.
    stasera inizio mahoutsukai no yome , che l'ultima puntata è stata trasmessa ieri.
    un po' mi manchi... quasi come Wolfo!

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #608
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eh?
    milloscimmietta!

    Last edited by McLove.; 26th March 2018 at 20:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #609
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    un po' mi manchi... quasi come Wolfo!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #610
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    confermate le 12 puntate per FMP .. sarà tutto rushato a bestia a meno di non voler fare un'altra season...
    Brely, Brely everywhere

  11. #611
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    confermate le 12 puntate per FMP .. sarà tutto rushato a bestia a meno di non voler fare un'altra season...
    Non sarà tutto rushato in 12 puntate per il semplice fatto che già ci sono gli episodes summary dello staff postati su twitter da mesi

    episodi 1-4
    https://twitter.com/fullmeta_iv/stat...89162018037760
    episodi 5-7
    https://twitter.com/lengquanyeyue/st...39949213507589

    e dalla traduzione risulta che faranno circa 3/4 puntate per novel finendola presumibilmente con come make my day MA non essendoci i summary delle puntate successive alla settima non si sa se all inizio della novel o fine. In Come make my day compare l'armslave ARX-8 Laevatein che si vedeva nelle primissime immagini del progetto, quello rosso per intenderci.

    quindi delle sette novel che mancano ne animeranno circa 3 o 4 per una media di una novel ogni 3 o 4 puntate, insomma lo stesso pace delle precedenti serie circa, nulla rushato.

    fermo restando che come detto burning one force man puo essere o skippato o riassunto facilmente serve per la maturazione di sosuke e dargli un contesto dove possa riflettere su quello che vuole realmente fare, dopo che tutto è cmabiato con Continuing on My own, ma è abbastanza slegato, o meglio narrativamente lo si può sintetizzare moltissimo
    spoiler per chi non ha letto già tutto tra novels o manga
    Spoiler


    narrativamente non è difficile estrapolarla del tutto o sintetizzarla al massimo con fastforward


    Certo non c'e' stato alcun annuncio quindi non si sa se faranno uno split cour e quindi dopo l'estate riprendono a settembre nella fall season, in genere lo annunciano all ultima puntata, o si dovrà aspettare un ulteriore annuncio di una season finale dopo, non si sa quando magari altri 10 anni, oppure il finale come purtroppo è di moda verrà fatto in un theatrical movie al cinema, anche questo in genere viene annunciato all'ultima puntata.

    cmq non penso che una volta ripreso in mano il progetto non abbiano già stabilito come concluderlo del tutto anche perché Gatoh ha già detto che a sto giro si continua finché non la rendono tutta in animazione.
    insomma quello che voglio dire è che non è presumibile che facciano ste altre 3/4 novels vedano come vanno e poi decidono visto che il progetto è stato ripreso in pompa magna con tanto di 3 compilation movies rieditati al cinema per la prima serie, a maggio esce il vidoegioco di invisibile victory della bandai per le console etc. non è un tentativo e vediamo come va , non l'avrebbero ripreso del tutto se non ci fosse l'intenzione di completarlo.

    insomma nei prossimi 3 mesi vediamo fino a Come make my day intero o parziale, poi si deve vedere come e dove saranno animati Approaching nick of time e Always, Stand by Me: Part 1 & Part 2, potrebbe essere gia a settembre oppure dopo oppure se fanno al cinema per noi se ne parla un anno dopo dell uscita con la release dei dvd.
    Last edited by McLove.; 30th March 2018 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #612
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Non ha un thread mirato quindi scrivo qua: m'ero completamente dimenticato di FLCL Progress & Alternative, sono entrambi out da settimane ormai! Li recupero al piu' presto o non sono venute fuori dei lavori al livello della prima stagione?
    Last edited by Theodentk; 9th October 2018 at 10:57.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 41 of 41 FirstFirst ... 313738394041

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.03 Kb. compressed to 104.34 Kb. by saving 13.70 Kb. (11.60%)]