Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: This Is Eve

  1. #16
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Il video dei Rooks and Kings è veramente fenomenale, mi ha quasi fatto venir voglia di riprendere a giocare

    rilancio con il video della battaglia storica ripresa anche dai giornali, che è costata la distruzione di navi per un valore di 300mila $ e durata oltre 20 ore

    se vabbè ciao.

    Ho già dato all'epoca su Lancelot con i ML dalle 21 alle 6 del mattino
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #17
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by hardin View Post
    Mi ha sempre attirato parecchio, basta un PC di qualche anno fa per farlo girare ?
    si avoja

  3. #18
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    all'epoca, prima di smettere di giocare, avevo tenuto attivi due account per svariati mesi lasciandoli skillare e loggando il giusto per mettere le skill in coda. Prima o poi devo riprenderli in mano ma per giocare ad EvE bisogna per forza giocare in TS con qualcuno, altrimenti ci si annoia
    Su questo non c'e' dubbio, Eve in effetti e' MULTIplayer.

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Uhm no. Una frig razziale la porti da 0 a V in 7-8 giorni, ma ci devi mettere dietro il resto della roba che ti serve per farla andare bene quella frig. In un mese non sei neanche lontanamente vicino ad essere maxato per le frigs.
    Anche no.

    Per maxato non intendo tutto a V, ma tutto a IV.

    Le skill a V richiedono una vita ad essere studiate ed un con tutto a V e' avanti ad uno con tutto a IV di pochi spicci. L'importante e' alzare le skill richieste per le avanzate, quindi, a meno che non ti sia necessaria una skill a V per studiare altro, per farti un esempio, su due piedi mi viene in mente solo weapon upgrades per sbloccare advanced weapons upgrade, altrimenti il path migliore non e' portare una skill a 5, quindi un'altra a 5, ma andare piu' largo possibile studiando TUTTO quello che ti serve a 3, porti a 4 o 5 solo quello che e' strettamente necessario per imparare altro, e continui ad imparare a 3, al che, quando hai imparato tutto a 3 passi ad imparare tutto a 4. nel giro di un mese hai tutto a 4 e sei pronto per il pvp.

    nel tempo che hai studiato una skill al V ne hai studiate 3 al IV.

    poi ovviamente decidi cosa fare dopo, se vuoi davvero maxare frigate al V ci vogliono altri mesi, altrimenti ti fermi al 4 e ti metti a studiare il ramo dove vuoi avanzare dopo.

    io facendo cosi' sono cresciuto velocissimo.

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Su questo non c'e' dubbio, Eve in effetti e' MULTIplayer.


    Anche no.

    Per maxato non intendo tutto a V, ma tutto a IV.

    Le skill a V richiedono una vita ad essere studiate ed un con tutto a V e' avanti ad uno con tutto a IV di pochi spicci. L'importante e' alzare le skill richieste per le avanzate, quindi, a meno che non ti sia necessaria una skill a V per studiare altro, per farti un esempio, su due piedi mi viene in mente solo weapon upgrades per sbloccare advanced weapons upgrade, altrimenti il path migliore non e' portare una skill a 5, quindi un'altra a 5, ma andare piu' largo possibile studiando TUTTO quello che ti serve a 3, porti a 4 o 5 solo quello che e' strettamente necessario per imparare altro, e continui ad imparare a 3, al che, quando hai imparato tutto a 3 passi ad imparare tutto a 4. nel giro di un mese hai tutto a 4 e sei pronto per il pvp.

    nel tempo che hai studiato una skill al V ne hai studiate 3 al IV.

    poi ovviamente decidi cosa fare dopo, se vuoi davvero maxare frigate al V ci vogliono altri mesi, altrimenti ti fermi al 4 e ti metti a studiare il ramo dove vuoi avanzare dopo.

    io facendo cosi' sono cresciuto velocissimo.
    Si, ma non sei manco lontanamente ottimale. In flotta la differenza si nota meno ovviamente

    Ma comunque alcune sono necessarie a prescindere, per dire, skill come CPU e power grid a V sono necessarie per fit decenti, hull upgrades per le EANM II, varie in navigation, gunnery a V e un weapon system a V sono ovviamente necessarie perchè le torrette T2 servono, e alcune frig sono assolutamente inutili senza (tutto quello che usa lasers), mettici dietro un po' di droni se vai gallente, drone V è necessaria o manco riesci a lanciare tutti i droni con una tristan o un algos (e servono i t2 anche qua) che sono più o meno le basi delle flotte da assalto ai plex della milizia gallente... avoja

    In un mese sei a malapena in grado di volare qualcosa che non scoppia come qualcuno lo guarda storto, "maxato" è un concetto decisamente diverso

  5. #20
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Vabbe', drone V lo vuoi ovviamente per lanciare tutti i droni ed aprirti la strada per drone sharpshooting che e' un boost vitale ma, appunto, a meno che non siano skill strettamente necessarie come queste, non porti niente al 5 perche' la spesa non vale l'impresa, perche' nel tempo che hai studiato Gunnery V (non ricordo ora, mi pare 3 giorni?) ti sei invece portato una valanga di support skill a 3 ed hai ottenuto benefici infinitamente superiori. Oltretutto se non sei Gallente e' anche un upgrade minore all'inizio, che alcune frigate nemmeno hanno i droni oppure ne ospitano un paio al massimo.

    Nota bene, non ti dico che non la devi portare al V, anzi, Gunnery e' una di quelle che ha la precedenza appunto per aprire il T2, ma lo fai solo dopo che hai studiato tutto il resto ad almeno 3, inutile avere le torrette T2 se poi non hai tutte le skill di supporto per boostarle, anche perche' quando inizi se rushi al T2 nemmeno hai i soldi per comprare i pezzi, se non hai qualcuno che ti boosta o ti compri gli isk.

    Poi intendiamoci, se intendi volare solo e' un altro paio di maniche, ma il pregio di essere un MULTIplayer e' appunto che non devi volare solo, se conosci qualcuno voli con loro, altrimenti entri in un gruppo e gia' per fare una frigate gang con 4/5 persone ti basta avere tutto a 3/4.


    PS. nota bene che non ti sto dando torto, quello che dici e' assolutamente corretto come goal finale, ti sto semplicemente dicendo che puoi fare pvp molto prima con un pg vecchio di settimane che gira in un fit T1.
    Last edited by powerdegre; 8th December 2014 at 13:59.

  6. #21
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    molto ingannevole il trailer cmq
    cerca di attirare gente che aspetta ED/SC facendo credere che sia una cosa del genere.

    peccato che il gameplay di EVE è da rts/strategico e non c'entra na mazza col trailer o ED/SC.

    poi io non ho esperienza se non qualche info commento etc

  7. #22
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Di cosa stai parlando? ED/SC? Eve un rts? Hai sbagliato thread?

  8. #23
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Di cosa stai parlando? ED/SC? Eve un rts? Hai sbagliato thread?
    elite e star citizen.
    so che eve non è un rts -_- inteso come: non hai controllo della nave diretta come il trailer cerca di far capire ma la gestisci alla maniera che gestiresti un unità di rts
    dal trailer se uno non ha mai giocato sembra un gioco completamento diverso. perchè cercano di farlo sembrare elite: dangerous o star citizen per attirare quel pubblico
    Last edited by Boroming; 8th December 2014 at 19:02.

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quel che dici non ha senso.

    Elite: Dangerous e' venduto come un combat simulator ed infatti nei trailer vedi un monte di visuale in prima persona dall'interno dell'abitacolo, in Eve non c'e' niente di tutto cio', non c'e' un frame che te lo faccia passare come un combat simulator, il messaggio e' "battaglie campali" prima di tutto, quindi ti spiegano che non ci sono solo battaglie ma puoi anche fare altro.

    Poi oh, se hai da ridire tanto per fare inutile discutere, ma se sei serio, cortesemente, dimmi dove ti sembra che in quel video ti abbian dato l'idea del combat simulator. Perche' quello e' uguale a tantissimi altri video che han rilasciato da tipo sempre.

  10. #25
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    da questo video


    a questo gameplay


    passa un abisso eh
    io che seguo elite e star citizen mi sembra un trailer montato apposta per attirare quella clientela, mentre il gioco è completamente diverso
    a eve ho giocato 1 settimana anni fa e ho zero esperienza. dal primo video se non avessi altre info non capirei che tipo di gioco è.
    non sono certo qua per criticare il gioco.... solo il trailer
    non sto dicendo che è un brutto gioco eh non voglio flammare ne nulla
    è solo per avvisare chi non ha mai giocato che il gioco è quello del 2° video non il 1°
    è veramente ingannevole quel trailer
    tutto li
    Last edited by Boroming; 8th December 2014 at 19:33.

  11. #26

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Si, ma non sei manco lontanamente ottimale. In flotta la differenza si nota meno ovviamente

    Ma comunque alcune sono necessarie a prescindere, per dire, skill come CPU e power grid a V sono necessarie per fit decenti, hull upgrades per le EANM II, varie in navigation, gunnery a V e un weapon system a V sono ovviamente necessarie perchè le torrette T2 servono, e alcune frig sono assolutamente inutili senza (tutto quello che usa lasers), mettici dietro un po' di droni se vai gallente, drone V è necessaria o manco riesci a lanciare tutti i droni con una tristan o un algos (e servono i t2 anche qua) che sono più o meno le basi delle flotte da assalto ai plex della milizia gallente... avoja

    In un mese sei a malapena in grado di volare qualcosa che non scoppia come qualcuno lo guarda storto, "maxato" è un concetto decisamente diverso
    caz svuota la casella, non posso inviarti PM

    Comunque, se hai un link del recall program postalo pure
    Voglio provare a riattivare gli account per 7 giorni e vedere se posso riprendere a giocare
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    caz svuota la casella, non posso inviarti PM

    Comunque, se hai un link del recall program postalo pure
    Voglio provare a riattivare gli account per 7 giorni e vedere se posso riprendere a giocare
    svuotato i pm

    il recall program è finito purtroppo

  13. #28
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Sconti dal 75% per il core pack al 50% per quello avanzato su steam

    http://store.steampowered.com/app/8500?snr=1_41_4__42
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.80 Kb. compressed to 91.92 Kb. by saving 13.88 Kb. (13.12%)]