Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 28

Thread: This Is Eve

  1. #1

    Default This Is Eve

    Qualche settimana fa è uscito un nuovo video del gioco e vale davvero la pena pubblicarlo, anche se non ci gioco da 3 anni



    il video è stato pubblicato in occasione dell'anniversario degli 11 anni di longevità del gioco
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Came.

    Dà l'idea di essere so addictive cmq

    provai un po' a giocare ai tempi ma si capiva subito che mi avrebbe portato via rl peggio di daoc dei tempi d'oro, wow e dota messi assieme.

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Came.

    Dà l'idea di essere so addictive cmq

    provai un po' a giocare ai tempi ma si capiva subito che mi avrebbe portato via rl peggio di daoc dei tempi d'oro, wow e dota messi assieme.

    lo stesso motivo per cui non lo riprendo in mano, anche se con la corp giusta si potrebbe giocare anche senza troppi impegni...
    il gioco continua a rendere veramente tantissimo, e nei prossimi giorni esce la nuova patch dove cominciano ad inserire (in parte) il nuovo rendering PBR cosi come stanno facendo i giochi nuovissimi
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Ma non è vero che a EVE bisogna stare online n mila ore al giorno per combinare qualcosa.

    E non è vero che senza 1000 persone dietro non si fa un cazzo.

    Può essere vero in null sec magari, di converso low sec è molto molto MOLTO più terreno di piccoli numeri, soloers, piccole gang di skirmishers, factional warfare e pirati. E azione on demand più o meno, a diferenza del null sec dove può capitare di stare giorni senza che succeda un cazzo. Poi quando ci sono le azioni grossi ci sono le mega flotte anche in lo sec eh (un paio delle battaglie più grosse della storia di eve sono capitate in low sec, per l'appunto)


    Per fare un esempio, io lavoro come un disgraziato, loggo la sera le mie 2-3-4 ore quando ho voglia, pew pew, cazzate in TS con la corp, joino una flotta se ne ho voglia, joina qualche operazione in corso se c'è, se non ho voglia vado in giro in solo a cercare 1v1 o 1v x


    come al solito, se qualcuno vuole info mi chieda pure, e key pubblica per trial da 21 giorni anzichè 14
    https://secure.eveonline.com/trial/?...b&action=buddy


    il grosso problema id eve è che si spiega malissimo, la gente fa la trial, sta là in high sec e fare il tutorial e qualche missione e giustamente si scoccia perchè sono di una noia mortale lol

    ps quel trailer è una figata. e confermo che le comms delle flotte a volte sono uno spettacolo, un gioco nel gioco

  5. #5
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    eve senza qualche amico che ti introduca ed indottrini come dio comanda e' un enorme dito al culo.
    passata questa fase (bella lunga) in cui si inizia a skillare e' una cazzo di figata assurda
    gratz.

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Vero. E' anche vero che in genere la community è molto aperta e disponibile, e trovare qualcuno che ti aiuta e spiega o anche ti rpende sotto la propria ala è facile, bisogna avere solo la giusta attidutine e modo di fare.

    In ogni caso, visto che ormai dopo 8 mesi posso dire di sapere quello che serve sapere per vari aspetti del gioco, non ho nessun problema ad aiutare qualcuno che arriva/torna e si trova spaesato


    Un altro gran video di EVE, che dà l'idea della complessità che ci può stare dietro e di come tattiche giuste possono far saltare per aria numeri enormi con una flotta relativamente piccola.



    e di come un pilota in solo che sa quel che fa riesce a fare gran numeri

    Last edited by Pazzo; 7th December 2014 at 13:35.

  7. #7
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    minchia uno dei motivi per cui non giocai ad EVE ai tempi fù perchè roneth disse che era troppo nerdico e ti annullava l'RL

    roneth eh, quello che a natale stava a controllare la relic col portatile dai caraibi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #8
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    roneth eh, quello che a natale stava a controllare la relic col portatile dai caraibi

    sto aneddoto non lo sapevo
    gratz.

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    eve senza qualche amico che ti introduca ed indottrini come dio comanda e' un enorme dito al culo.
    passata questa fase (bella lunga) in cui si inizia a skillare e' una cazzo di figata assurda
    Anche no, in un mese hai praticamente maxato frigates e puoi fare pvp con quelle, nel frattempo ti studi il resto.

  10. #10
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io da sti video non ci capisco proprio nulla.....

  11. #11

    Default

    Il video dei Rooks and Kings è veramente fenomenale, mi ha quasi fatto venir voglia di riprendere a giocare

    rilancio con il video della battaglia storica ripresa anche dai giornali, che è costata la distruzione di navi per un valore di 300mila $ e durata oltre 20 ore

    Spoiler

  12. #12

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Anche no, in un mese hai praticamente maxato frigates e puoi fare pvp con quelle, nel frattempo ti studi il resto.
    all'epoca, prima di smettere di giocare, avevo tenuto attivi due account per svariati mesi lasciandoli skillare e loggando il giusto per mettere le skill in coda. Prima o poi devo riprenderli in mano ma per giocare ad EvE bisogna per forza giocare in TS con qualcuno, altrimenti ci si annoia
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Non avessi da lavorare x vivere ci giocherei sicuro.
    Ogni volta che ho provato a giocarci mi ha sempre preso molto, forse anche troppo...
    X quanto ricordo io non era proprio un gioco da casual eh, se volevi godertelo appieno dovevi nerdarci su parecchio

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Anche no, in un mese hai praticamente maxato frigates e puoi fare pvp con quelle, nel frattempo ti studi il resto.
    Uhm no. Una frig razziale la porti da 0 a V in 7-8 giorni, ma ci devi mettere dietro il resto della roba che ti serve per farla andare bene quella frig. In un mese non sei neanche lontanamente vicino ad essere maxato per le frigs.


    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    minchia uno dei motivi per cui non giocai ad EVE ai tempi fù perchè roneth disse che era troppo nerdico e ti annullava l'RL

    roneth eh, quello che a natale stava a controllare la relic col portatile dai caraibi
    Può essere come non essere. Dipende da quello che fai. Se stai nei grossi powerblocs che dominano null sec in posizioni importanti dirigendo migliaia di persone è una specie di lavoro, altrimenti è un gioco che adatti tranquillamente al tempo che hai

    poi sì c'è gente che non ha misura. Uno in corp con me gioca dal day 1, ha DICIOTTO account, e isks (la currency) per pagarli tutti comprnado plex in game per i prossimi 20 anni senza muovere un dito
    Last edited by Pazzo; 7th December 2014 at 18:33.

  15. #15
    Crewman hardin's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    190

    Default

    Mi ha sempre attirato parecchio, basta un PC di qualche anno fa per farlo girare ?
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.20 Kb. compressed to 100.84 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.22%)]