Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 56 of 56

Thread: 2.1.2 out

  1. #46
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    ma sarà tom che gioca da salcazzolandia.
    Spoiler

  2. #47
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Powwamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


    Edit potete smettere di powwarmi.
    Last edited by Incoma; 17th February 2015 at 02:01.

  3. #48
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    up...
    A volte tirava delle laggate da 10 sec buoni... una roba bellissima per chi gioca HC.
    spamm is life.

  4. #49
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma sarà tom che gioca da salcazzolandia.
    sono in italia...sarà per questo
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #50
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    cioè.. giusto un paio di 3ad aperti per la lag eh? http://us.battle.net/d3/en/forum/5386227/

    ma facessero qualcosa pedde
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #51
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    boh io zero problemi. il mio problema è che non cago il set di orlando e soprattutto che non c'è una build figa coi martelletti tipo hammerdin d2
    Spoiler

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boh io zero problemi. il mio problema è che non cago il set di orlando e soprattutto che non c'è una build figa coi martelletti tipo hammerdin d2
    Pensa a cagare la spada e lo scudo per condemn e tutto l'akkarat. Purtroppo la build con l'orlando é figa ma anche se hai tutto il cazzo del tutto compresa la cinta per tutte le rune di punizione ed i leg che raddoppiano il danno del wrath builder, la flail che fa usare meno mana con spazzata, i bracciali per prendere meno danno quando stunni(con l'orlando la surv e un grosso problema), fai troppi danni in meno ed hai la metà della surv di perma akkarath Champions + condemn spam. Inoltre con l'ultima vai solo su danno holy mentre con l'altra sei costretto a spilttare il danno elementale tra physical (punish/shield bash) e lightin (che ti serve per stunnare e sopravvivere per via dei bracciali)
    Purtroppo quel set va boostato sia in danno che in Surv per reggere il confronto con il perma akkarat che fai solo con il set akkarat e con il 52% di cdr appunto per avere sempre 35% di danni in piu, armor elevatissima che ti raddoppia di fatto al sopravvivenza, regen wrath, ed in piu ci metti anche il fatto che se muori con champions attivo rifai full vita.

    il grosso problema del crusader e' che l'akkarat set e' troppo sgravato quindi o lo nerfano oppure devono boostare al livello l'orlando, la differenza e troppo evidente.

    qua ci trovi i miei due crociati con il gear e le build e la differenza tra usare quello con condemn ed akkarat e l'altro con l'orlando e' veramente passare dal giorno alla notte.
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/52287854

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 18th February 2015 at 15:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    boh io zero problemi. il mio problema è che non cago il set di orlando e soprattutto che non c'è una build figa coi martelletti tipo hammerdin d2
    Gli unici crociati ( tanti ) che vedo in giro sono tutti tank/support per gr40+ , dps non credo di averne visto mezzo fino a oggi .
    Poi nessuno vieta di giocare per esempio la vecchia spec darklight o lo shotgun , ogniuno si diverte come meglio gli aggrada è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Gli unici crociati ( tanti ) che vedo in giro sono tutti tank/support per gr40+ , dps non credo di averne visto mezzo fino a oggi .
    Poi nessuno vieta di giocare per esempio la vecchia spec darklight o lo shotgun , ogniuno si diverte come meglio gli aggrada è_é
    be si oltre gr40 molti sono zDps (zero dps) e quindi solo support. ma era cosi prima della fine della season.
    prima l'unica build che gli permetteva di fare danno e sopravvivere over grift 40 era quella phalanx che lanciava i cavalli quindi ranged e gli permette di trascurare di molto al surv, il problema e' che la carica dei cavalli fa il bounce back dei mobs e quindi di fatto si fa perdere dps in quasi tutti gli aoe con bestemmie assortite e kick dal party

    Ora con la build condemn (lo scudo per rimuvoere il cd da condemn e' di season 1 quindi li trovavi solo in season fino alla settimana scorsa) la cosa e' un po cambiata dato che basta avere un po di life x wrath spesa, visto che spammi come un cornuto stai molto piu' su ovviamente in perma akkarat champ ( con tot armor e una morte "gratis" ogni 20 sec) e volendo se necessario prendendo anche indistruttibile come passiva (un altra morte gratis ogni 60 sec), con il crociato con orlando dovevo sucare per fare in solo e con l 'unity gr +35, con l'altro li faccio facile e senza unity anche grazie al danno porco che fa, ovviamente puiu danno fai meno devi stare sotto a prendere botte.

    poi chiaramente ognuno gioca come vuole ci sono tante build pero ci sono alcune differenze tra build/gear setup che sono veramente enormi e il set di orlando non e' performante per nulla ci ho giocato uno sproposito perché non mi piaceva la build lanciacavalli se devo giocare ranged prendo il dh, ne giocando in solo o in gruppi random facevo lo zDps.
    anche la holyshotgun che citi si basa tutta sul perma akkarat e CDR o non riesci a sostenere la wrath per piu di 3 colpi di shotgun e poi vai di builder purtroppo quel set che ti permette il perma akkarat e' proprio mandatory se non si vuol fare lo zdps.
    molti speravano in un boost dell orlando la scorsa patch ma non e' arrivato.
    Last edited by McLove.; 18th February 2015 at 16:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Bhe tutte le classi hanno un set dominante , sarebbe una figata se la blizz riuscisse a bilanciare i vari set in modo da offrire un po' di sceta fra le varie build , ma non e' nel loro stile .

    Vediamo cosa si inventano quando tireranno fuori i nuovi set con la 2.2 ( post s2 ) quindi si parla di 3/4 mesi almeno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #56
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    3/4 mesi in blizzard time

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 102.39 Kb. compressed to 89.23 Kb. by saving 13.16 Kb. (12.86%)]