Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 327

Thread: Espansione: GW2 Heart of Thornes

  1. #211
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ok marpho, se uno volesse tornare a giocare ora con l'exp ma non ci gioca praticamente da 1 mese dopo la release........ vabbeh fai conto come non ci abbia mai giocato

    cosa dovrei guardare?
    Non ho capito che vuoi dire onestamente. Guardare cosa?

  2. #212
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    quello che ha scritto marpho

    cosa dovrei guardare in termini di siti/forum dove potermi aggiornare un po'
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #213
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    HoT? no . HoG? si

    heart of grind pd.


    seriamente hanno aggiunto una quantità di grind allucinante

  4. #214
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    HoT? no . HoG? si

    heart of grind pd.


    seriamente hanno aggiunto una quantità di grind allucinante
    Io ho visto poco e niente, cmq, due cose:

    - in effetti pare anche a me, cioé ora anche se hai settantordici mastery points NON puoi incrementare le masteries se non le expi, e non ci sono bonus/item che te l'aumentano, right? Tipo i writs of exp ma per l'exp da mastery, così è orrendamente noioso fare tutto.
    - Ma sono ritardato io (ci sta eh) o la faccenda delle elite spec è buggata? Il gioco mi diceva "fai il secondo step della storia per poter usare la spec" (fatto obv), ho N skills nella finestra di training della spec, ma non mi fa usare la daredevil staff. Bug o c'è qualcos'altro di strano da fare che il gioco non mi dice? O DEVO prima completare il training di tutta la linea Daredevil per poterla usare?
    Last edited by Galandil; 24th October 2015 at 15:18.

  5. #215
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Lol nvm, sono ritardato io, m'ero dimenticato che la linea si può equippare solo nel 3 slot.

    Cmq sono cretini, completamente: per speccare completamente la spec elite, con un pg che ha il world completion, mi mancano esattamente 176 hero points. Sono fuori come dei balconi, sul serio, gatare l'elite spec dietro sto grinding è da cialtroni mentecatti. Ci sono altri modi di farli a parte le hero challenges?

  6. #216
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    una hero challenge da 10 hero point. sono 17-18 hero challenge che non sono poche ma nenache cosi tante
    il problema sono le mastery che sono un grind da paura

  7. #217
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Sto leggendo che gran parte di ste hero challenges da 10 punti in realtà sono delle troiate tipo "secca un champion + N veterani entro tot tempo". E diverse sono lockate in zone che richiedono un tot di masteries.

    [ ] Soloable.
    [ ] Horizontal progression for elite spec.
    [x] Fuck anet.


  8. #218
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    gia
    per fortuna sono le prime mastery necessarie in 2-3 orette le fai

    cmq i nuovi set a 4 stat hanno piu stat in totale delle vecchie
    https://www.reddit.com/r/Guildwars2/...ization_runes/

    non c'è power creep nel senso che le stat sono piu distribuite ma il totale rimane maggiore

  9. #219
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Boh, io ieri sera e oggi ho loggato (anche se poco) e a Verdant Brink non c'era mai un cane, ma proprio nessuno eh.

  10. #220
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ho giocato stanotte un 2 orette, accodandomi all'unico karma train di VB: eventi a ruota senza sosta, sono riuscito ad expare solo la prima mastery di Itzal (insomma, quella dei funghi), e uno sputino dell'updrift del glider. Next time provo a portarmi appresso un po' di XP boosters, ma visto che le richieste di ogni livello delle masteries, da quel che ho visto, aumentano geometricamente (2x quella precedente), la cosa mi pare un palo al culo orrendo.

    Sembra di essere tornati indietro come concept ai tempi delle ML di TOA.

  11. #221
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    bene così mi faccio passare anche l'ultimo briciolo di voglia che potevo avere di tornare a giocare

  12. #222
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    bene così mi faccio passare anche l'ultimo briciolo di voglia che potevo avere di tornare a giocare
    Ci sta che modifichino la cosa, sul forum ufficiale c'è un thread di lamentele pesanti che ormai ha già superato i 2,6k posts, la cosa lol è che nessuno sta chiedendo di ridurre il grind richiesto per le masteries, ma solo la follia dei 400 HP per elite spec.

    BTW hanno già modificato il gating per la living story di HoT, eliminandolo, prima bisognava raggiungere il 4 livello nella linea Itzal per poter anche solo proseguire nella LS, che è altrettanto ritardato.

  13. #223
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma mi pare che per completare la elite spec ce ne vogliano solo 200 di hp
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #224
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma mi pare che per completare la elite spec ce ne vogliano solo 200 di hp
    Te ne servono 200 solo se hai un pg che ha la map completion precedente, visto che avanzano grazie a questa 200 punti che puoi spendere sulla elite spec, quindi 200+200=400.

    Ora cmq ho giocato un'altra oretta e mezza, devo ancora completare il lvl 2 per prendere l'updraft, anche a sto giro karma train a verdant E pure boost di xp attivi. Questi sono totalmente cretini, è una cosa non-sense.

  15. #225
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    L'altro ieri ho comprato la key da kinguin.net, una volta attivata mi hanno sospeso l'account perchè non è un rivenditore autorizzato.
    Lazarus-Archeage

Page 15 of 22 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.19 Kb. compressed to 94.42 Kb. by saving 14.78 Kb. (13.53%)]