Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 327

Thread: Espansione: GW2 Heart of Thornes

  1. #46
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Il cambio a stability mi lascia perplesso. Headshot spam -> stability remover ftw? Così, la prima minchiata che mi viene in mente, mi pare che i CC diventeranno uber più di prima. A meno che non effettuino modifiche pesanti anche alle attuali classi/tratti (che resteranno come una delle due spec per classe).

  2. #47
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Beh immagino verranno dati + stacks a parità di skill di come è ora, in ogni caso è sempre stata fin troppo potente stability e abbastanza brainsless (te la spari, gg) potrebbe essere un cambio interessante, da vedere nei dettagli.

    Notare che il Revenant ha la stab su dodge come minor tratto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #48
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh immagino verranno dati + stacks a parità di skill di come è ora, in ogni caso è sempre stata fin troppo potente stability e abbastanza brainsless (te la spari, gg) potrebbe essere un cambio interessante, da vedere nei dettagli.

    Notare che il Revenant ha la stab su dodge come minor tratto
    beh dipende quanto dura la nuova stab, perchè suppongo che una vecchia stab da 6-8 secondi darà da 2 a 4 stack della nuova
    ma se dura tanto quanto prima non cambia tantissimo
    se invece dura 2 secondi e mezzo a stack tipo allora diventa un problema

  4. #49
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    beh dipende quanto dura la nuova stab, perchè suppongo che una vecchia stab da 6-8 secondi darà da 2 a 4 stack della nuova
    ma se dura tanto quanto prima non cambia tantissimo
    se invece dura 2 secondi e mezzo a stack tipo allora diventa un problema
    Di sicuro hanno detto che reworkeranno ogni singolo tratto/utility che ha stability quindi dovranno bilanciare il tutto.

    In generale però mi piace di + come sistema, meno brainless. Almeno sulla carta

    BTW per chi se lo fosse perso

    Last edited by Marphil; 21st February 2015 at 20:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #50
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Il 10 marzo verranno introdotte ulteriori opzioni per la camera, tra cui la possibilità di impostare la prima persona:

    http://dulfy.net/2015/02/26/gw2-will...a-on-march-10/
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #51
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    https://forum-en.guildwars2.com/foru...st#post4835327

    Almost all profession skills and traits that previously granted stability have been looked at and will be modified to apply an appropriate number of stacks according to their purpose. For example: Dolyak Signet (whose primary function is self-stability) will gain 10 stacks of stability for 8 seconds, while Toss Elixir B (which is an area of effect ability for the engineer) will grant 3 stacks to 5 allies for 5 seconds.

    quindi alla fine il cambio è minimo

  7. #52
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    l'ele cosa danno?
    Tral'altro spero ci sia possibilità di hide/customize per i kit dell'eng, non si possono vedere sulle norn, se poi introducono il 2h hammer e proprio "bleh" il kit eng

    Comunque credo agosto uscira l'espansione, annniversario gw2 non 1 (teoricamente dicono in game)
    Le percursor scendono di price in questi mesi perchè ci sarà la collector anche
    maledetti

    ieri in streaming hanno fatto vedere il gioco in prima persona anche
    Last edited by Mez; 28th February 2015 at 15:19.

  8. #53
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    E' caduto l'NDA del 3 Marzo sull'incontro che NCsoft ha tenuto con vari membri della stampa/utuber etc. ed iniziano a poppare vari articoli con vari particolari, di seguito alcuni interessanti:

    Mastery points svelate (in parte)



    Transcription

    http://www.reddit.com/r/Guildwars2/c...y_description/

    New Stronghold gameplay video

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #54
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Le spec ovviamente era chiedere troppo

  10. #55
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Le spec ovviamente era chiedere troppo
    nah its the same traits and legends and trait lines you saw on ready up. Ill show them off in my next video  (cit.)

  11. #56
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Per chi fosse interessato, dal 6 all' 8 Marzo GW2 sarà in offerta con il 75% di sconto (tipo 10 € dovrebbe costare l'account).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #57
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    http://www.twitch.tv/guildwars2

    Per chi fosse interessato ci sono le finali del WTS live a Boston

    gli oRng logo (europa) hanno vinto vs gli Abjured (usa e favoriti) il turno di qualificazione (2 match bellissimi) e sono in finale, ora c'è il derby usa per vedere chi sarà l'avversario degli oRNG logo in finale (probabile gli Abjured di nuovo).

    EDIT: tra 5 min la finale Abjured vs oRNG logo

    EDIT: 2-0 netto nella finale per oRNG logo, Eu 6 - Na 0 in totale. /rekt durissimo.

    Teaser della nuova mappa WWW http://youtu.be/yUBGXMlBdvU
    Last edited by Marphil; 8th March 2015 at 06:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #58
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    ho patchato il gioco, ok non ci capisco più una sega, qualche anima pia ha voglia di spendere due minuti per aggiornami sulle seguenti questioni?

    NUOVO EQUIP
    Come si mette l'equip da PvP ora ho tutti i pg nudi, mi dice che le varie skin sono sull wallet ma quando vado a sceglierle me le fa pagare, in più non riesco
    a rimettere le rune e i vari settaggi come amuleti e armi. Premetto che erano pg da PvP quindi creati e lascati a liv1 senza equip, ora se non hai il pezzo in PvE
    non lo puoi mettere anche al pg PvP? Come funziona? Come si settano armor e armi?

    COME ACCEDO ALLA MODALITA PVP DI UNA VOLTA
    Prima parlavi col tizio che ti portava nel server, ora mi pare di aver capito che ci sono due categorie di code "ranked" e "unraked" ok, ma il team composition è
    puramente random? Non avendo avuto accesso ai vari armor e build setting non mi sono azzardato ad andare avanti, ho provato a parlare con gli NPC ma mi
    pare che ti diano solo la possibilità di spectating. Nel caso volessi riprovare certe cose, è possibile fare come su LoL una "custom" dove provi le varie build ecc.?
    In caso affermativo come si fa?

    VARIE ED EVENTUALI
    Dove si trovano delle build aggiornate?
    Ci sono dei pg più "semplici" per re iniziare?


    Per ora non mi viene in mente altro ... grazie

  14. #59
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ho patchato il gioco, ok non ci capisco più una sega, qualche anima pia ha voglia di spendere due minuti per aggiornami sulle seguenti questioni?

    NUOVO EQUIP
    Come si mette l'equip da PvP ora ho tutti i pg nudi, mi dice che le varie skin sono sull wallet ma quando vado a sceglierle me le fa pagare, in più non riesco
    a rimettere le rune e i vari settaggi come amuleti e armi. Premetto che erano pg da PvP quindi creati e lascati a liv1 senza equip, ora se non hai il pezzo in PvE
    non lo puoi mettere anche al pg PvP? Come funziona? Come si settano armor e armi?
    Dunque, dopo l'April patch del 2014 hanno "fuso" i vari ambienti, di conseguenza il pg in termini di aspetto è lo stesso in spvp/www/pve. Una volta che hai loggato tutti i pg che avevi dovresti trovarti delle "transumation charge" (puoi verificare nel wallet dove ora sono conservate tutte le "vecchie" valute ed alcune delle nuove). Ogni volta che vuoi applicare una skin (conservate tutte nel wardrobe) ad un' arma/armor/back ti costa una trasmutation charge. Puoi ovviamente verificare la preview prima di farlo. Le transmutation charge le puoi acquisire expando le pvp reward track, completando le mappe in pve, con uno step delle daily e ovviamente comprandole nel gem store.

    Detto questo una volta entrato nel Mist, in alto al centro trovi le varie tab pvp (o se vai in opzioni trovi le voce pvp panel da qbindare) dove puoi configurare rune sigilli ed amuleto al volo e ovviamente i tratti. Per le armi le devi avere equippate, sono le stesse che ti troverai in pve/www, se ti servono al volo armi nuove basta che vai dal merchant e ti prendi quelle stupide bianche, tanto in pvp è tutto cappato al massimo.



    COME ACCEDO ALLA MODALITA PVP DI UNA VOLTA
    Prima parlavi col tizio che ti portava nel server, ora mi pare di aver capito che ci sono due categorie di code "ranked" e "unraked" ok, ma il team composition è
    puramente random? Non avendo avuto accesso ai vari armor e build setting non mi sono azzardato ad andare avanti, ho provato a parlare con gli NPC ma mi
    pare che ti diano solo la possibilità di spectating. Nel caso volessi riprovare certe cose, è possibile fare come su LoL una "custom" dove provi le varie build ecc.?
    In caso affermativo come si fa?
    Cliccando sulle spadine che trovi in alto a sx (l'ultima icona o sui qbind) hai accesso al pvp panel. Li trovi le 3 modalità, practice (il vecchio hotjoin, puoi scegliere cmq il server dove vuoi giocare dalla lista in un'altra tab), unranked (modalità 5vs5 con matchmaking ma non con la leaderboard) ranked (5vs5 con matchmaking e leaderboard). Per provare robe mai fatte ti consiglio cmq practice ed andare in qualche server. Custom server dove si impara molto in spectate sono le arene 1vs1 (le vedi subito sono tra le + piene). Appena ti senti abbastanza confidente vai in unranked e successivamente in ranked.

    VARIE ED EVENTUALI
    Dove si trovano delle build aggiornate?
    Ci sono dei pg più "semplici" per re iniziare?


    Per ora non mi viene in mente altro ... grazie
    www.metabattle.com

    Utilizza il pg che ti piace di più e montaci una build meta. Ti sconsiglio di evitare qualsiasi build IA, cioè build dove fanno tutto i pet e te stai mezzo afk (tipo engi turrets, necro MM, ranger spirit, Phantasmal mesmer ecc.)
    Last edited by Marphil; 9th March 2015 at 02:23.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #60
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Grazie

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.78 Kb. compressed to 100.64 Kb. by saving 15.14 Kb. (13.07%)]