Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 327

Thread: Espansione: GW2 Heart of Thornes

  1. #61
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Ok riprovato il gioco e con profondo rammarico ho constatato che è come quando giocavo io se non peggio: non ci sta differenza tra team queque è solo queque, il modo di selezione è totalmente random quindi può andarti bene come malissimo, il fatto poi che si possa lasciare la squadra senza penalità rende tutto ancora più casual friendly, onestamente venendo da LoL e DOTA sembra veramente di partecipare a una beta per quanto riguarda il cosiddetto sPvP (anche se di strutturato non ha proprio nulla). Ho fatto anche qualche ranked con gente che gioca e che si aggira verso la top100 e devo dire che mi chiedo che differenza ci sia tra ranked e unranked dal momento che pressappoco il livello medio e lo stesso a parte quando trovi i 5/5 e allora non esiste gioco se anche tu non sei di team.

    Venendo al lato del gaming continua a esser penoso e senza senso, il tutto si riduce in "manda in cd le difese del nemico, spike damage, chi riesce a tener conto dei cd vince meglio. Anche qui solito gioco di sempre, chi fa piu danno in maniera coordinata vince, poca anzi pochissima tattica, almeno ai livelli a cui ho giocato.

    Insomma ancora una volta si conferma un buon titolo ma totalmente casual friendly per le meccaniche e l'organizzazione del tutto lacunosa, pare ma beta

  2. #62
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Dark sei molto OT comunque su sto topic, io lo lascerei per le info sull'espansione piuttosto che addentrarsi con commenti sul gioco attuale.

    Comunque fattelo dire, non c'hai capito na sega , hai detto un boato di inesattezze, però ripeto, non mi pare il caso di approfondire qui i dettagli vari, se vuoi apri un altro topic, lasciamo questo dedicato all'espansione e stop.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #63
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Espansione: GW2 Heart of Thornes

    Dettagli sulla nuova Borderland Map

    http://dulfy.net/2015/03/14/gw2-egx-...ds-map-reveal/

    Video di presentazione



    Imho é una figata, se se la giocano bene con le reward personali spaccherà non poco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #64
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ok riprovato il gioco e con profondo rammarico ho constatato che è come quando giocavo io se non peggio: non ci sta differenza tra team queque è solo queque, il modo di selezione è totalmente random quindi può andarti bene come malissimo, il fatto poi che si possa lasciare la squadra senza penalità rende tutto ancora più casual friendly, onestamente venendo da LoL e DOTA sembra veramente di partecipare a una beta per quanto riguarda il cosiddetto sPvP (anche se di strutturato non ha proprio nulla). Ho fatto anche qualche ranked con gente che gioca e che si aggira verso la top100 e devo dire che mi chiedo che differenza ci sia tra ranked e unranked dal momento che pressappoco il livello medio e lo stesso a parte quando trovi i 5/5 e allora non esiste gioco se anche tu non sei di team.

    Venendo al lato del gaming continua a esser penoso e senza senso, il tutto si riduce in "manda in cd le difese del nemico, spike damage, chi riesce a tener conto dei cd vince meglio. Anche qui solito gioco di sempre, chi fa piu danno in maniera coordinata vince, poca anzi pochissima tattica, almeno ai livelli a cui ho giocato.

    Insomma ancora una volta si conferma un buon titolo ma totalmente casual friendly per le meccaniche e l'organizzazione del tutto lacunosa, pare ma beta
    bhe scusa, vieni da lol... dove la gente 9ranked su 10 ragequitta e si fa sempre e il solito 2vs5 (dal gold in poi non parliamone)... lol è un gioco giusto per fare qualche partitella cosi (se hai culo di beccare un team full!)
    su gw2 hai molta piu range di tattica, molte piu skill, combo field etc... non è paragonabile proprio a lol
    Last edited by Mez; 16th March 2015 at 16:48.

  5. #65
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #66
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    no one give a shit!

    cagate a parte la cosa piu bella è che i nuovi leggendari non saranno tradabili, cosi come i loro precursor

  7. #67
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no one give a shit!

    cagate a parte la cosa piu bella è che i nuovi leggendari non saranno tradabili, cosi come i loro precursor
    In generale mi sembra una cosa pensata bene.

    Anche i nuovi map bonus rewards sono carini.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #68
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In generale mi sembra una cosa pensata bene.

    Anche i nuovi map bonus rewards sono carini.
    condivido assolutamente
    gratz.

  9. #69
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Espansione: GW2 Heart of Thornes

    Open beta Stronghold il 14 aprile per tutta la giornata

    https://www.guildwars2.com/en/news/t...eta-is-coming/

    + gw2 a 10 € dal 10 al 14 aprile.
    Last edited by Marphil; 10th April 2015 at 14:12.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #70
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    di martedi??? ... dei geni

  11. #71
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    di martedi??? ... dei geni
    Per forza, è patch day + giorno lavorativo. Visto che hanno programmato una 24 ore no stop di streaming, penso che debbano essere pronti a sistemare eventuali problemi, di weekend non saraebbe stato possibile (anche se sicuro avrebbe attirato + gente).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #72
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Per forza, è patch day + giorno lavorativo. Visto che hanno programmato una 24 ore no stop di streaming, penso che debbano essere pronti a sistemare eventuali problemi, di weekend non saraebbe stato possibile (anche se sicuro avrebbe attirato + gente).
    farlo nel week end dopo la patch cosi avevano un potenziale maggior afflusso di gente? Alla fine la nuova modalità dovrebbe invitare a far tornare un certo target di persone su GW2
    se ne rendi difficile la prova che sarà secondo me comunque fatta male dal momento che si ammasseranno tutti nelle ore serali con picchi di lag o code assurde, corri il rischio di far
    passare la voglia in partenza. Sembra veramente che facciano di tutto per render questo gioco meno appetibile per le persone.

  13. #73
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    carino stronghold!

  14. #74
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    carino stronghold!
    Si piaciuto pure a me, è meno combat-intensive rispetto a conquest ma è cmq una mappa dove il livello di coordinazione è molto elevato essendoci tanti obiettivi su cui dirigersi.

    Me l'aspettavo un pò + pug friendly, in ogni caso è una ventata di aria fresca.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #75
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Io lo ho provato e di per sè mi è piaciuto anche se devo dire che i primi game ho vagato per la mappa senza una meta precisa, credo comunque che per goderlo appieno devi avere un team con cui giocare

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.34 Kb. compressed to 97.18 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.50%)]