Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Rasoio elettrico

  1. #31
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il braccino sui rasoi, manco gramas
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ne uso a 2 lame, so ancora peggio
    settordici lame, manico che vibra e impugnatura in carbonio che cazzo servono dio fa

    Il rasoio elettrico mi irrita la faccia, sembra che ho messo la faccia nel forno...

    3 lame perchè meno mi taglio manco fossi freddy kruegher... ho la pelle delicata come il culo di un bimbo... (si si sprecatevi con i doppi sensi)

  2. #32
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ma il Philips lìho trovato a 70€ http://www.amazon.it/Philips-BT9290-...Philips+BT9290, mi sembra sia quello che diceva Zaider, ce ne sono di meglio?

    http://www.amazon.it/gp/product/B012...A11IL2PNWYJU7H
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #33
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Mi sembra sprecato se non te la devi fare a pelle no? L'avevo visto effettivamente stamani anche io.

  4. #34
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    up, ho fatto la pazzia ed ho acquistato il Braun serie 9 a 184 euro (complice il prime day e lo sconto ulteriore di 10 euro con amazon assistant).
    https://www.amazon.it/gp/product/B01IN8LBS0

    E' il top rasoio della Braun per non dire uno dei top in commercio a quanto dicono. Ed è più delicato dei Philips sembra.

    Domani dovrebbe arrivare, poi vi dico com'è se già non l'avete.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #35
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    cmq il mio terzo post in prima pagina non l'ha cagato nessuno... era una perla
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #36
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    up, consigliatemi cosa usare per i capelli, sempre il Moser 1400? In sto periodo di quarantena non posso andare dal barbiere/parrucchiere per uomo ed avrò una massa di capelli esagerata se li lascio crescere ancora fino alla riapertura. In più si stanno imbiancando pochino sui lati, quindi preferirei un taglio corto-medio (non cortissimo, ma corto il giusto, diciamo 1-1,5 cm).

    Devo acquistare da Amazon.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Io ho sempre la Moser e va daddio
    Di recente ho anche comprato un Panasonic da a un milione di euro per la barba e effettivamente funziona molto bene

  8. #38
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Si, panasonic per la barba mi son trovato bene anche io, con un modello manco top qualche tempo fa. Poi ho preso il Braun in offerta, modello serie 9 topultramegaiper... m'ha un po' deluso, ok essere delicato ma devi radere pd. Son tornato alle lamette 5 lame gillette che sono piccole/sottili e radono a fondo con una barba dura come la mia.

    Ok ordino il Moser sperando non arrivi usato o con problemi, che da quanto leggo sui commenti Amazon alcuni si sono visti arrivare un rasoio usato e rimandarlo indietro di sti tempi vuol dire avere il nuovo a fine aprile...

    edit:
    Ho comprato il Moser Primat, dovrebbe essere la versione professional del 1400. Sperando che acquistandolo meno spesso per via del prezzo, spediscano uno nuovo/senza problemi, che di sti tempi di far resi non ho voglia.
    Last edited by Glorifindel; 29th March 2020 at 22:37.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #39
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Io per sfoltire ho sempre un moser da qualche anno, per fare la barba mi sono sempre trovato meglio con le lamette. Ultimamente sto usando queste: https://www.boldking.com/it?sitelang=it

    Devo dire che i peli si incastrano meno e non fanno un cattivo lavoro.

    Stavo più che altro pensando ad un rasoio da cranio per farmi i capelli a pelle e non ad 1mm con il moser (del tipo vado prima di moser e poi di rasoio). Quello più famoso è questo: https://www.amazon.it/dp/B07RCJKDWB/...v_ov_lig_dp_it

  10. #40
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post

    Stavo più che altro pensando ad un rasoio da cranio per farmi i capelli a pelle e non ad 1mm con il moser (del tipo vado prima di moser e poi di rasoio). Quello più famoso è questo: https://www.amazon.it/dp/B07RCJKDWB/...v_ov_lig_dp_it
    Io ho provato uno dei rasoi della pitbull un annetto fa circa , non quel modello che hai linkato , ma qualcosa di simile che stava sui 120€ , lo ho trovato scomodissimo e non rade a pelle , ma lascia il "puntino" nero del pelo sottopelle che onestamente in testa e' proprio brutto , te lo sconsiglio alla grandissima

    Impara a usare un rasoio a mano libera , io per radermi il cranio a " chiaro di luna " non ho trovato soluzioni migliori ed e' anche il metodo piu' veloce , io mi rado la testa ogni due giorni che mi piace liscia e dopo che ci prendi la mano non ci vogliono manco 10 minuti di orologio
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Io ho provato uno dei rasoi della pitbull un annetto fa circa , non quel modello che hai linkato , ma qualcosa di simile che stava sui 120€ , lo ho trovato scomodissimo e non rade a pelle , ma lascia il "puntino" nero del pelo sottopelle che onestamente in testa e' proprio brutto , te lo sconsiglio alla grandissima

    Impara a usare un rasoio a mano libera , io per radermi il cranio a " chiaro di luna " non ho trovato soluzioni migliori ed e' anche il metodo piu' veloce , io mi rado la testa ogni due giorni che mi piace liscia e dopo che ci prendi la mano non ci vogliono manco 10 minuti di orologio
    Grazie, almeno mi hai risparmiato un reso Amazon

  12. #42
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io per sfoltire ho sempre un moser da qualche anno, per fare la barba mi sono sempre trovato meglio con le lamette. Ultimamente sto usando queste: https://www.boldking.com/it?sitelang=it

    Devo dire che i peli si incastrano meno e non fanno un cattivo lavoro.

    Stavo più che altro pensando ad un rasoio da cranio per farmi i capelli a pelle e non ad 1mm con il moser (del tipo vado prima di moser e poi di rasoio). Quello più famoso è questo: https://www.amazon.it/dp/B07RCJKDWB/...v_ov_lig_dp_it
    anche io mi trovo meglio con le lamette, ma l'elettrico è più veloce e rade meglio (tranne sul collo, li una passata di rasoio la do comunque), alla terza mattina che per poco non perdo l'aereo perché mi ero dimenticato di farmi la barba lo ho comprato. Altro vantaggio è che ne puoi abusare senza arrossarti, ma li dipende dalla tua pelle.

  13. #43
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Il giro che sta facendo il rasoio Moser per arrivare:

    Partito da Madrid - stabilimento Amazon

    Arrivato a Lonate Pozzolo (VA) - stabilimento Amazon

    Arrivato a Bergamo - stabilimento Amazon


    ...si sta facendo il coronavirus tour


    del resto sono in consegna a maggio tutti quelli principali, senza i cinesi al lavoro non hanno più pezzi
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #44
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    io per i capelli uso questo da anni
    https://www.amazon.it/Philips-32-Tag...s%2C165&sr=8-4
    e mi trovo da dio, con la testina da scalpo viene molto bene e non irrata

  15. #45
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Ho una domanda assai piu' importante:

    come vi rasate le palle senza rischiare una scena tipo Jack lo squartatore? (Aahahahah).

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.61 Kb. compressed to 99.36 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.31%)]