Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: 2.2 first look

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    sul monk sto facendo questo template. cosa ne dite? io faccio pochi Grift, btw...

    http://www.diablofans.com/builds/537...ng-strike-monk
    e' la build piu diffusa per fare grift alti ed in generale un ottima build, ma se non fai grift alti hai troppa surv che nei rift non ti serve a nulla: con harmony, sixth sense il buff dei bracciali, ed il buff del 40% di dodge dopo dashing strike che praticamente hai sempre attivo ed infine se serve inner sanctuary hai gia tutta la surv che ti puo servire in un rift, il resto e' in eccesso

    Quindi mantra of salvation puoi cambiarla con un mantra di danno a tua scelta ed in epiphany metti la runa Insight per darti 45 spirit al secondo quando attiva, come cinta metti una classica witch hour, infine cambia la gemma esoteric alteration per altra di danno

    Come arma se vai per 2 wield usa la In Geom che ti riduce tutti i cd di 10 sec ucciso un pack cosa che ti permette di avere perma epiphany (più spirito più spammi dashing strike che e' la tua fonte primaria di danno) ed inoltre per i 10 sec successivi al kill di un pack hai dashing strike infinito semplicemente perche diventa "senza cd" a prescidere dallo spirito, utile sia per uccidere mob che per spostarti veloce nel rift.

    http://us.battle.net/d3/en/item/ingeom

    ovviamente a Grift + alti (over 35/40) stai piu tempo a killare i pack ed anche i trash quindi la In Geom diventa meno utile ma nei rift a t6 i pack li bishotti se hai il tempest full set e la coppia focus/restraint con la IN geom + perma epiphany/insight cambia veramente dal giorno alla notte la velocita in cui fai i rift

    In buona sostanza fai ste modifiche in base al content che fai, la survivability ti serve solo al salire dei Grift quella in eccesso e' nerfarti in danno/velocita se fai t6 Rift
    Last edited by McLove.; 29th April 2015 at 15:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    forse mi sbaglio ma...se uso il template che ho postato dovrei andare a rullo anche in rift?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  3. #33
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Se Naz non si gioca il barbaro questo season e' proprio uno stronzo
    Mha Rho apparte il poco tempo (non ho ancora finito Pillars eh tanto per farti capire..) sai che la meccanica dei GRIFT non mi fa esaltare..anzi mi scassa proprio il cazzo. Ovviamente è un fattore solo soggettivo tutto mio eh.

    @Mc ban inc tranq.
    "not even death can save you from me..."


  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    forse mi sbaglio ma...se uso il template che ho postato dovrei andare a rullo anche in rift?
    a rullo nei rift ci vai anche nudo ormai

    il discorso e' che quella e' una build per Grift ed alti perche e' tutta focalizzata sullla surv che nei rift in t6 non ti serve.
    valuta le skill che ha

    della riduzione del danno del 50% di epiphany desert shroud che te ne fai in rift dove praticamente i pack di elite di oneshotti/bishotti/trishotti ? quando hai anche inner sanctuary? a sto punto metti la spirit regen godlike come runa in epiphany e l'arma che te la fa durare praticamente per sempre.
    di mantra of salvation che ti uppa di un altro 20% le resitenze quando hai gia messo harmony ed hai tutte le resist gia intorno al 800/1000/1200 che te ne fai?
    del fatto che attivando salvation ti uppa il dodge del 40% che si somma al 40% che prendi con dashing strike che te ne fai?
    della cinta di orecchi mozzati che ti riduce il danno physical del 30% quando hai gia una riduzione del 25% da sixth sense e di un 30% dai bracciali quando usi un generator che te ne fai?
    della gemma che ti riduce del 10% il danno physical ed uppa le resistenze del 75% quando sei a meta vita che te ne fai?

    te lo dico io: Nulla
    se non ti fidi prova: la differenza e' non prendere un cazzo di danno perche bishtotti i mob in t6 o non prendere un cazzo di danno x3 perche bishotti i mob in t6.
    a sto punto boosta il danno/velocita con cui li fai cioe' l'efficenza al posto di stackare survivability in eccesso ed inutile

    discorso diverso se fai grift dove intorno al 40+ i mob iniziano a legnare parecchio ed allora ti serve la surv di cui sopra.

    sti accorgimenti sono gli stessi che usa lo stesso quin69 ,che e' il monk piu forte al mondo in ladder e di cui indichi la build per Grift, ma se prendi quella che usa e consiglia per t6 Rift indica le stesse cose che ti ho detto io, infatti in quella che hai linkato specifica che e' una build per Grift
    non ha senso uppare la surv quando non ti serve, meglio chiudere un rift in 1 minuto, no?

    ed infatti la build dello stesso per t6 rift. le stesse cose che ti ho detto , usa la in geom usa la witch hour non usa nemmeno i bracciali che danno surv ma i nemesis. efficenza e velocità al posto di surv in t6.




    io uso la stessa build
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/59067561

    se faccio Grift, o meglio intorno al 35 mi fermo e metto salvation il resto per ora lo lascio cosi non mi interessa andare piu in alto nella ladder ma fare 180 blood shard ogni 3/4 min ( a mio avviso il metodo piu veloce e "sicuro" per farmare una slot particolare se devi migliorare il gear o cercare una slot migliore) ed uppare le gemme


    e' il discorso che facevo un paio di giorni fa ormai il gear e la build cambia in base al content che fai, sopratutto per i meleer: delle skills difensive in t6 rift non te ne fai nulla e cio vale per ogni classe meleer (monk, baba e crusader), il discorso cambia se fai Grift perche li devi vivere non devi ammazzare in fretta, ed anche per i ranged e' cosi solo che li vai piu su stun/freeeze per fare cc coem ad esempio le varie build per dh o mage.

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    @Mc ban inc tranq.
    QQ
    Last edited by McLove.; 29th April 2015 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ho loggato e mi è venuta la nausea, non sono pronto temo

  6. #36
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Mc tutto chiaro tnx.
    Va da se che prima devo avere quantomeno i pezzi necessari per poter applicare questa spec. Al momento non sono performante in T6 se copio le stesse skill e cmq, sono ancora paragorn 1xx e vestito ammerda menomache che RHO ci aiuta............................................. .......................
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #37
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    La domanda giusta non è "cosa ne dite" ma "se sarai speccato così riesci a farmi leechare come ieri"? ;-)

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Mc tutto chiaro tnx.
    Va da se che prima devo avere quantomeno i pezzi necessari per poter applicare questa spec. Al momento non sono performante in T6 se copio le stesse skill e cmq, sono ancora paragorn 1xx e vestito ammerda menomache che RHO ci aiuta............................................. .......................
    il discorso e' questo

    se non hai i 6 pezzi del tempest quella build non ha senso farla al momento, quello che intendo dire e che fino a che non prendi il 12500% damage di dashing strike fai comunque poco danno meglio il sun wuko o addirittura l'inna per i bonus intermedi specie se con i crude boots che ti raddoppiano il numero degli alleati
    Per esempio imposti il danno su fire con 2 pezzi inna ed i crude boots (con l'alleato del fuoco 10% danno ; 2 alleati per i crude boots = 20%; raddoppiati dal primo bonus set di due pezzi inna = 40% del danno in piu') quello e due pezzi di sunwuko e se vuoi hai ancora spazio, visto che di inna c'e' arma e cinta e del sunwuko c'e' il neck, per metterne anche due del tempest per il bonus 300% damage e l'attack speed, puoi anche vedere se vai su fire a mettere il cindercoat o i pugni dei magi, dipende da cosa hai trovato: fai molto piu danno mettendo un altro spender al posto di dashing strike, sta a te scegliere quale, che tempest/dashing strike incompleto con quella build.

    Quella build ha dashing strike come fonte unica di danno quindi fare quella build senza il bonus 6 pezzi del tempest e senza focus/restrain e' praticamente gimparsi, meglio mettere altro prima di finirla.
    Nelle partite pub vedo molti monk copiare la spec di quin69 e poi avere 4 pezzi del tempest o 3 con il royal grandeur e a) non fare alcun danno b) morire tanto perche non shottano tutto ma devono restare a prendere botte.
    insomma e' il solito discorso che la build la fai sul gear e non viceversa cioe che per determinate build il gear e' mandatory o non funziona.

    Poi una volta che hai i 6 pezzi e possibilmente anche il focus/restrain allora ha senso fare quella build in cui in relazione dal resto del gear roll dei pezzi/armi/livello delle gemme vai dall oneshot al trishot degli elite in t6 rift quindi la surv e' l'ultimo dei tuoi problemi, cioe non ti serve proprio in rift, il problema ti nasce nei grift over 40.

    inoltre tutte le skill difensive sono messe perché mettendo la coppia di anelli focus+restraint che aumenta il danno di più del doppio basta usare un generator ed uno spender ogni 5 sec (1.5*1.5=2.25) nei Grift alti sei costretto a levare lo unity che di fatto ti dimezzava il danno subito con il seguace immortale ergo devi sopperire con lo shitload di skill difensive che ti danno surv per nn venire shottato.
    Last edited by McLove.; 29th April 2015 at 20:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ho loggato e mi è venuta la nausea, non sono pronto temo
    invece dovresti farti un bel wd zdps
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #40
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    invece dovresti farti un bel wd zdps
    Cosi si suicida direttamente tramite corda.
    "not even death can save you from me..."


  11. #41
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Cio riprovato Rho guarda con tutta la buona volonta del mondo...dopo 15 min esatti avevo il cazzo imploso su tutte le pareti di casa.
    "not even death can save you from me..."


  12. #42
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Cio riprovato Rho guarda con tutta la buona volonta del mondo...dopo 15 min esatti avevo il cazzo imploso su tutte le pareti di casa.
    Almeno non hai sporcato troppo dai

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La premessa e ' che il mage di diablo 3 mi ha sempre fatto cagare, ho sempre ritenuto come ranged il dh non solo piu' utile ed efficace ma anche molto piu' divertente (eccezion fatta per la build del marauder con le torrette che era noiosissima).

    l'altro giorno leggevo del nuovo set del mage e mi ha interessato un po il gameplay differente al punto che ne ho fatto uno in poche ore ed equippato in 2 gg mentre naz si lamentava che piu' di 15 min non riesce a stare loggato

    Il gameplay del mage col nuovo set il delsere ha un sacco di item/skills che creano sinergie ed e' molto divertente.
    Chiaramente non brilla in farm in gruppo per content come il t6, il cc serve a poco dato che i mob vengono shottati, laddove con il Delsere iniziare a fare danno e' un pelo più lungo perche devi mettere la bolla (che fa dot ed aumenta i danni di alcune skill del 750% sui tgt sotto bolla) e Poi castare questo fa si che spesso nel tempo di mettere la bolla i tgt sono gia morti inoltre non hitti tanto da annullare il cd della bolla stessa trovandoti ad inseguire
    Con il gioco attuale che va per il oneshot bishot degli elite serve a poco... per farmare t6 il talrasha la fa da padrone, e secondo me per questo il Delsere non e' stato "capito": leggevo di molte critiche perché fa meno danno del talrasha, sulla dinamica complicata che sia un diesel nel fare danno perche sid eve fare il ramp up di globo arcano dopo avere impostato la bolla etc etc, sono tutti difetti che si evidenziano se si fa un content blando come il t6, ed infatti in ben pochi in giro lo usano, e' un set che serve ad altro rispetto ai t6 speedrift

    Per andare in solo o ancora di più in gruppo in Grift alti (superiori al 40 occhio e croce) e' invece uno spettacolo ed inizia a brillare perche' e' come avere una via di mezzo, senso lato, tra un zdps o support ed un nuker: il cc tra bolla ed i vari frozen, va speccato ice a mio avviso, sono grandiosi, il dot per i mob dentro la bolla tra l'altro raddoppia anche con il focus/restraint, globo fa i buchi con il sesto bonus del set ancora meglio se si stackano boost al globo con il triumvirato come fonte arcana e poi c'e' dinamo, la surv data dal potere kitare facile , dal bloccare i proiettili e cast, il maggior danno fatto o il minor danno ricevuto in base alla runa della bolla sono utility spettacolari per se stessi ed il gruppo.
    Con sto mage per la prima volta sono arrivato a fare in party random in season due volte grift al 49 senza nemmeno ritenerli troppo pesanti uno praticamente in tre perche il crociato pippa ha passato il 99% del tempo per terra o in citta' a riparare, sinceramente in random party non mi era mai successo.

    E' un pg che vale la pena di provare speccato full ice ed ovviamente fullset del delsere, triumvirato, focus/restraint, diverso dalla classica build con il talrasha, che ripeto a me non piace, ovviamente sono gusti, specie se a confronto con il dh ed a maggior ragione ora con il revamp del natalya ed il set nuovo che fa i buchi, un mage col talrasha mi fa cadere i coglioni proprio come gameplay.

    E' per content diverso dal t6, ma come mezzo support avendo anche un danno molto buono per content dove i mob non vengono shottati e dove dare surv o fare cc serve a qualcosa e' veramente divertentissimo.
    Last edited by McLove.; 2nd May 2015 at 21:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    il barbaro lo faccio cosi'...

    http://www.diablofans.com/builds/53665-ww-ik

    praticamente avro' permafury grazie ai pet (ancients) e via di tornado. NAturalmente è un ibrido per GR medi e rift in speed mode.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    il barbaro lo faccio cosi'...

    http://www.diablofans.com/builds/53665-ww-ik

    praticamente avro' permafury grazie ai pet (ancients) e via di tornado. NAturalmente è un ibrido per GR medi e rift in speed mode.

    perchè permafury?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.35 Kb. compressed to 111.33 Kb. by saving 16.02 Kb. (12.58%)]