Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 60 of 60

Thread: 2.2 first look

  1. #46
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    perche' i pet quando colpiscono un nemico generano "mana"e a questo punto io posso whirlare a go-go
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    perche' i pet quando colpiscono un nemico generano "mana"e a questo punto io posso whirlare a go-go
    il baba gironzolo penso sia solo piu stronzo del dh strafe, una noia mortale, ma credo che lo stesso ed anche molto meglio lo fai con la coppia di armi di bulkathos

    ci sono 3 modi per fare il perma whirl il migliore e la coppia di armi qua in un video ti indica gli altri due.

    cmq ci sono mille build con o senza i pantaloni di mr yen che aumentano il danno se in movimento etc.




    pero ripeto tenere un tasto pressato e girare a mo di giochino in flash mi fa cagare come gusto ci sono mille pg che hanno gameplay piu divertente secondo me (crus, monk, wiz delsere, e nella sua efficacia il dh col nuovo set) ho 3 pezzi dell immortale ed una delle bulkatos in S3 ma a rolare un baba non ci penso nemmeno, gusti ovviamente

    edit: discorso a parte

    sta gemma e' un cheat

    http://us.battle.net/d3/en/item/molt...beests-gizzard

    ne ho portata una a livello 39 (+1000 hp /sec ogni livello) e sono 49k di vita al secondo + lo scudo del 200% della liferegen se non hittati per 4 sec. e' impressionante come cambia la vita in Grift superiori al 40 in solo, ed in gruppo come unico meleer e senza nessun ccer non ho avuto grossissimi problemi in grift 49
    Last edited by McLove.; 5th May 2015 at 14:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se il gizzard e' un cheat , prova a usarla in coppia con la moratorium, portandole a livelli decenti ( 45/50 lo standard di questa season ) , lo scudo del gizzard nega la quasi totalita del dot della moratorium e per il poco che passa c'e' il lps , rendendola di fatto una riduzione globale del 25% a tutti i danni , senza contare la possiblita del 10% di levarsi il dot di dosso .

    E' una combo fun , non la usa nessuno manco le build che tankano perche ci si immunizza dai danni in altre maniere , resta comunque divertente se qualcuno ci vuole sperimentare attorno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Se il gizzard e' un cheat , prova a usarla in coppia con la moratorium, portandole a livelli decenti ( 45/50 lo standard di questa season ) , lo scudo del gizzard nega la quasi totalita del dot della moratorium e per il poco che passa c'e' il lps , rendendola di fatto una riduzione globale del 25% a tutti i danni , senza contare la possiblita del 10% di levarsi il dot di dosso .

    E' una combo fun , non la usa nessuno manco le build che tankano perche ci si immunizza dai danni in altre maniere , resta comunque divertente se qualcuno ci vuole sperimentare attorno .
    la combo moratorium/gizzard la conosco ma e' piu che altro utile per ranged visto che un ranged e piu' probabile che stia 4 sec senza prendere alcun danno, quindi poppi lo scudo ( sui tank e gia' piu' difficile che sia lo scudo ad assorbire i danni) la combo e' ottima per ranged il trick del danno assorbito dallo scudo i tank se lo scordano resta il fatto che il danno splittato nel tempo e' contrastato dal lifexsec quindi resta ottima.

    che poi dipende i monk di surv non ne hanno tanto bisogno sia se speccati per dps tra santuario epifania alto dodge spam di alcune skill di cura ed aure, che speccati zdps, stessa cosa i crus zdps in perma akkarat/profeta e con indistruttibilita devono morire 3 volte in meno di un minuto prima di schiattare sul serio.

    molti tank insieme al gizzard spesso accoppiano l'esoeric restoration per il danno non phys (che al 40 e il 30% di danno in meno di non phys damage + l'up del 75% delle resist se la vita scende sotto la meta' molto meglio di una riduzione del 25% fissa e splittata nel tempo (poi ovviamente dipende dalla classe/spec salcazzi) e/o quella per il danno physical guardia mutilante che e' una spanna sotto la elemental perche il bonus di level 25 fa merda passare tra i nemici se la vita e' al 30% ed imho e meglio il moratorium

    per quanto ho visto molti meleer a prescindere dal moratorium invece in combo con il gizzard ed eventualmente lesoteric mettere questa
    http://us.battle.net/d3/en/item/invigorating-gemstone

    intorno al livello 40 ti porta a circa il 50% di riduzione dei danni e la cura del 20% degli hp se sei sotto imparing, chiaramente e' situazionale ma in quei casi sei immortale.

    cmq sono tutte gemme da mettere in coppia con il gizzard, chiaramente per rift superiori al 35/40 dipende dalla classe, perche' prima non serveno piu' di tanto
    Last edited by McLove.; 5th May 2015 at 16:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    ho sia la coppia bulkathos che la gemma anche se quest ultima ancora non è stata uppata.
    Considera che ora voglio fare Rift t6 a rullo per poi dedicarmi ai grift (in seguito) ed a TP (1 Rift e 1 GR completi)
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    perche' i pet quando colpiscono un nemico generano "mana"e a questo punto io posso whirlare a go-go
    ti riquoto perche dopo avere dropato col crusader 3 pezzi del wastes ed una bullkathos ed avere fullato il wastes con un baba che buttava i pezzi doppioni avevo sta roba in banca da dare al baba non seasonal ed a sto punto grazie alla gemma che ti fa fare il 70 in un ora ne ho un baba in season 3

    la premessa e che in rift t6 puoi andare anche nudo ormai quindi e' ovvio che la build deve tendere ad essere orientata per i grift

    tieni anche conto che fare t6 rift per farmare non e' ottimale (questo con ogni pg) molto meglio farmare Grift intorno al 35 chiudendoli tra i due minuti ed i 3 minuti: questo fa si che oltre ai drop che fai ucciso il guardiano dai 2 ai 4 leg, fai anche intorno ai 200/250 bloodshard quindi in soldoni 8/10 acquisti (try) di armor da kadala o 3 di armi, e tutto questo ogni 4 minuti circa (compreso il trial etc) e' il modo piu efficiente per gerare un toon ormai rispetto a pulire t6 rift a gogo, in sto modo hai loot sicuro e molto piu velocemente di chiudere un rift t6 se ti droppa qualcosa ed alla fine fare dalle 80 alle 100 bloodshard (3/4 acquisti di armor o 1 di arma)

    andiamo al baba ora

    nel confronto tra immortal king e wastes l'immortal king ne esce con le ossa rotte, si sicuramente il perma zerk e call of ancient fanno gola infatti si usano in altre build ma sub par imho, solo alcuni pezzi pero perdendo il focus/restraint che di fatto pero aumentano il danno di piu del doppio.

    dove il wastes vince e nel bonus set da 4 pezzi che da una riduzione del danno del 40% quando fai ww che da un enorme survivabily se vuoi fare content di Grift piu alto.
    ora anche con il permazerk puoi mettere la runa che ti riduce il danno subito del 50% per a sto punto perche avere il perma zerk? per il 10% crit e il 20% di velocita' di attacco e di movimento se non si puo mettere la runa del danno?

    quindi fare una build tutta con l'immortal king e' nerfarsi, serve il wastes c'e' poco da fare.

    Alla fine la build/gear ottimale e 6 pezzi wastes :aument0 il danni di lacerazione, riduzione danno 40% e runa dei turbini gratis , turbini che prendono il danno elementale della runa che metti per esempio se vai con quella fuoco i turbini faranno danno fuoco, infine l'aumento del danno dei turbini del 2500%)
    a questo poi si mette la coppia di armi bull khatos che danno furia full ,cosa che ti permette di spammare anche lacerazione, in piu 30% vel attacco e 30% vel movimento.

    inoltre mettendo 6 pezzi di wastes metti il focus restrain che ti raddopiano il danno e usando 2 armi fare un colpo mentre fai ww con uno spender (tipo furia che ogni stack aumenta i danni o colpo poderoso) e' cosa impercettibile.

    esistono alcune alternativa me per me sono meno ottimali.

    la prima e' con l'anello royal grandeur quindi rinunciando a focus restraint e quindi usare pezzi 5 wastes e 3 immortal king (arma cinta e la slot che non usi del wastes) in questo caso hai il bonus da 6 pezzi del wastes e quello da 4 pezzi del immortal king (qundi durata antichi e riduzione cd di zerk ed antichi).

    pero quale e' il tradeoff per avere il quasi perma zerk?
    non usare il focus restraint che aumentano tutto il danno di piu del doppio, ne usare le due bullkathos quindi da un lato non avere sempre furia per spammare lacerazione, gli ancient non reggono tanto quanto le bullkathos in regen

    quindi facendo le somme
    (5 wastes + 3 IK + royal grandeur) full bonus del wastes + perma zerk con 10% crit, 20% attack speed 20% vel mov E 50% danni in più + i perma pet ed un rigenerazione buona ma non ottima di fury
    (6 wastes + focus/restraint + coppia bull khatos) full bonus wastes + il 225% di danni in piu (focus/restrain) 30% vel mov, 30% attack speed, furia perennemente FULL ED in piu ogni due minuti attivi su tutto questo lo zerk.

    la seconda vince a mani basse.
    la prima puo essere piu performante per fare Grift molto alti oltre il 50, dove appunto alla riduzione dei danni del wastes aggiungi il permazerk runato con danni ridotti, insomma in content dove la surv deve averla da padrone e di molto anche a discapito del danno per un char che e' pur sempre un meleer

    esiste poi un altra altenrativa che e' ibrida: Immortal king/raekor/vileguard
    il gear e' messo per avere il bonus set di 4 pezzi di IK e raekor e quindi avere il permazerk usando lancia ancestrale con la runa che usa tutta la furia rimasta il modo da abbassare il cd di zerk.

    credo sia una build molto divertente ma non penso che abbia una sua utilita' al di la dei T6 rift che ormai e' content sub par per tutto direi.

    Last edited by McLove.; 11th May 2015 at 18:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    riprendendo il discorso baba ad ogni modo la spec migliore in assoluto per Grift e quella con 6 wastes e le due bullkhatos putroppo rimuovendo focus/restrain ma con altra coppia di anelli si sopperisce all danno perso ma la surv sale alle stelle

    perche funzioni serve la cinta di cassio che aumenta la durata di ignore pain di 5 sec, portandola cosi a 10 sec, e poi l'obsidian ring che riduce il cd di ogni abilita appena si colpisce con uno spender, per la carenza sul versante di danno per la perdita di focus/restrain su mette il raduno degli elementi dato che il baba non ha arcano veleno e sacro il boost sul danno fisico il danno elementale piu logico per il baba visto rend e la runa che da surv di ww, si ha ogni 16 secondi.

    con questo gear ed un po di riduzione del Cd (via diamante in testa, spalle, paragon e anelli, tenedo conto che obsidian ha sempre riduzione del cd) tra il 40 ed il 45% si ottiene

    - perma Ignore pain (riduzione del 50% dei danni che runato per life on fury spent cura pure 5000 hp ogni punto fury speso e tenete conto che quando fate WW avete una riduzione del 40%)
    - zerk quasi permanente con un gap da 2 a 10 sec di recast in relazione a quanto colpite
    - warshout praticamente ha cd di 5 sec

    inutile dire che la survivability in Grift alti e' enorme ed il danno per via del perma zerk le due bull khatos ed il boost del raduno degli elementi lo porta quasi al pari della coppia focus restrain.

    personalmente semplicemente cambiando ring e con il perma ignore pain sono passato da fare Grift 41 al 45 inoltre laddove in grift superiori al 47 doveva stoare piu che attento a non schiattare sono arrivato grift 50 in gruppo senza mai schiattare
    ed erano delle prove senza avere ottimizzato il toon (che gia di suo e' un pg che ha tre giorni eh) infatti da quasi 1000k di hp per mettere un po di riduzione cd mi sono scesi a 750k di hp ma la surv e' praticamente immensa semplicemente per il perma Ignore pain.

    le skill quindi sono

    zerk - insanity
    battlerage - bloodshed
    rend - bloodbath
    Ignore pain - ignorance is bliss
    whirlwind - bloodfunnel
    warshout - runato come volete o per resist o per 50 fury (piu spendi con rend piu danno fai e piu si riduce il cd di tutto quindi avere 50 fury ogni 4/5 sec e' cosa ottima) io ho trovato piu comodo se serve mettere il 20% di resist via talent con soppressione ed avere 50 fury ogni 5 sec

    come talenti l'unica necessaria 'e il boon di bullkhatos ( riduzione 30 sec cd zerk) il resto tutto per danno

    infine come gemme nessuna di survivability, ma ovviamente la bane of the trapped, la teaguk che e' un must have per il baba ed infine il pain enhancer

    credo che sta build/gear setup verra nerfata perche e' veramente assurda, se avete un baba ed avete il gear provatela.

    come al solito e' una build per Grift l'unico luogo dove vale la pena giocare a diablo 3 dato che t6 non e' la direzione che la blizz vuole che prenda il gioco e sinceramente meglio cosi perche i grift danno un senso di progressione e la necessita di giocare a restare in vita dopo 3 rift in cui oneshotti tutto c'e' poco da fare viene da sloggare.
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 12:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    infine volevo segnalare che la nuova moda del momento e' fare pg senza alcun punto in critico.

    dalla patch e' stato cambiato il ring promesse infrante che ora da un bonus che a prima vista pare una merda infatti da dopo 5 colpi non critici il 100% dei critici per 3 sec.

    se si usa con un pg che hitta lento fa pena ma il trick e' usarlo con pg che colpiscono molto velocemente (baba, monk, alcune build di mage e shamani etc) in modo da avere in modo permanente il 100% critico senza avere alcun punto in critico nel gear tranne il 5% di base.

    in questo modo su tutto il gear non si usa nessuna slot di item per critico da un lato per farlo proccare sempre, dall altro si liberano slot di gear per usare altro che puo essere danno critico o riduzione di cd o danno base e cosi via.
    Last edited by McLove.; 13th May 2015 at 13:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Mooo:O
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #55
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    mannaggia a voi che giocate a diablo in lingua italiana -.-

    cinta di cassio ?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #56
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    pride of cassius , cassius's pride ; qualcosa di simile .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    pride of cassius , cassius's pride ; qualcosa di simile .
    Si più o meno il nome è quello. Non ricordo però non è che ci sono tante cinte poderose che hanno Cassius nel nome.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    ma non è il set Immortal che ti diminuisce anche il CD di furia ricaricandosi ad ogni colpo?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    ma non è il set Immortal che ti diminuisce anche il CD di furia ricaricandosi ad ogni colpo?
    si ma invece di usare quel set che fa pena cosi come fa pena la fury regen degli ancient rispetto alle bullkhatos) si usa il ring zodiac che nn solo ti abbassa il cd di furia zerk ma di tutto compreso ignore the pain (riduzione del 50% del danno ricevuto) che e' la chiave per sopravvivere il doppio e che hai sempre attivo.


    guarda le ho provate tutte le build con tutto il gear quella con 4 IK 6 wastes con anello royal e' la piu merdosa, full wastes con focus/restraint e bulkathos e buona, ma quella di sopra fa veramente i buchi chiaramente se si parla di Grift perche in t6 speed rift non noti differenza perche cmq shotti la roba.

    cmq se la vuoi provare cosa serve e' scritto la e se vuoi vedere i nomi in inglese del gear sono qua.
    http://www.diabloprogress.com/hero/s.../Grim/60818119
    e tutto tranne che ottimizzato ad esempio il neck fa pena, la seconda bulkhatos non e' leg pero a differenza delle altre soluzioni ci chiudo grift 45 in solo e gioco nei 50 senza esplodere.
    Last edited by McLove.; 16th May 2015 at 14:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi pomeriggio sto provando la build 4 delsere e 6 talrasha e mi pare veramente divertente perche da un lato mantiene la componente cc del delsere ed il dot della bolla temporale dall altro il danno del tal rasha.

    http://www.diablofans.com/builds/543...6pc-tal-rashas

    chiaramente alcune cose si possono cambiare ad esempio mirror images e' ottima in grift solo ma si puo cambiare per una meteora o idra.

    una cosa che nella build non e' spiegata e' relativa al danno di bolla temporale, che io non sapevo, e che serve per le meteore del primo bonus e per il terzo bonus del Tal rasha e per il talento elemental exposure: il dot di bolla temporale prende sempre il danno elementale piu alto quindi in questa build mancando una source di danno fire si deve uppare il fire damage come massimo e bolla temporale fara' dot fire avendoc osi fire su bolla temporale ice su magic missile, lighting su black hole ed arcane su teleport calamity
    Poi ovviamente si puo fare in altri modi ad esempio alzando danno arcano cosi bolla temporale fa dot arcane, poi si puo non prendere calamity del teleport (che fa arcane) perndere altro o altra runa e poi prendere hydra o meteora fire damage in modo da avere tutti i tipi di danno etc.

    potere arcano praticamente non se ne usa non serve se non per le skill che si cambiano

    l'ultima cosa figa e che non vincola ad un arma si può usare quella che si vuole in base a quale si trova ancient o a features peculiari che piacciono
    Last edited by McLove.; 17th May 2015 at 23:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.44 Kb. compressed to 116.12 Kb. by saving 16.31 Kb. (12.32%)]