Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Back

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default Back

    Dato che D3 ha rotto il cazzo fragorosamente, faccio un salto e...wow. Cap reworkato da panico, hulk pure, usciti venom e winter soldier e rework di punisher on test insieme a bobby drake.
    Apperò. Qualcuno gioca ancora?
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.581

    Default

    <-

    ogni tanto meno qualcosa e 60anto pg a tempo perso (tra cui cap che ora è finalmente usabile )

  3. #3
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    se non mi risolvono il problema latency su D3 mi sa che vengo anche io a fare un giro su MH.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho smesso di giocare lo stesso giorno che e' uscito magneto che ho preso con gli splinter ed ho loggato una volta per compare venom con gli splitner. da allora non ho piu' loggato.

    prima o poi torno a farci un giro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Fotm?
    AkA Sheldon
    Spoiler

  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io ho smesso per l'ennesima volta dopo aver 60ato Venom: pg veramente forte ed equilibrato e tra l'altro ho sculatissimo coi drop in quel periodo quindi giravo con un valore di strength molto alto che è fondamentale per giocarlo bene visto che una delle sue skill migliori di base ha un costo in mp molto alto. Hulk non l'ho provato ma prima o poi mi piacerebbe che so curioso di vedere che hanno fatto.

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Fotm?
    cambia a ogni patch, circa. attualmente cap, venom, juggernaut, hulk, ghost rider di sicuro. ma in realtà chiunque abbia 7k+ omega points e godly gear.
    Spoiler

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Io ho smesso fatto il 60 cosmic su MsM..in teoria prima o poi tornerò visto che in un periodo di mania da acquisti compulsiva mi ero preso il pack dei 12 eroi del 2015 .
    spamm is life.

  9. #9
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    fotm mono/bi tasto?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    nessuno, ormai han tutti meccaniche da barra full. vai su d3
    Spoiler

  11. #11
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    ok, ho ubergearato venom. è dio. non ha il burst di hulk, ma non ha punti deboli.
    per quel che ho visto atm cap, venom, hulk e juggernaut una spanna sopra, più che altro perchè hanno meccaniche e rotation perfette. magneto pretty close, ma più complesso da padroneggiare, thor e ghost rider completi e ben fatti. gli altri non che siano cacca, anzi roba tipo gambit, psylocke, starlord, RR vanno benone, ma sanno un po' di "vecchio". ovviamente rogue resta la solita macchina
    bucky non l'ho provato ancora, ma pare cattivissimo con le meccaniche di stealth. e soprattutto, sta tornando frank più infoiato che mai, insieme a bobby drake che pare la sorc ghiaccio di d2 con roba in più.

    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    nessuno, ormai han tutti meccaniche da barra full. vai su d3
    ma anche no lol.... praticamente venom e sopratutto jugg sono veramente facili da giocare (almeno in exp)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma anche no lol.... praticamente venom e sopratutto jugg sono veramente facili da giocare (almeno in exp)
    tutti i pg sono facili da giocare in exp poi ancora di piu, ma poi per massimizzare il dps in raid devi fare rotazioni che difficilmente sono bitasto.

    per farti il primo esempio che mi viene in mente ma volendo si puo fare per tutto il roster con poche eccezioni, wolverine e' bello che monotasto/bitasto in exp se poi vuoi massimizzare il danno dove serve cioe in raid allora devi ciclicamente applicare i 3 bleed (di 3 skill differenti, basic, leap ed aoe), usare ciclicamente un movement power per fare attivare il boost del ring di midtown,(e siamo gia a 4 skill) ogni tot sec scaricare i bleeding delle 3 skill per massimizzare il danno di eviscerate (5 skill) che e' su cd quindi la dinamica stack di 3 bleed e' vincolata alla skill timed che fa più danno in base al numero di bleed che ci sono attivi, ed ovviamente per non perdere dps subito dopo stackare nuovamente i 3 bleed, usare lo shout per rifullare la fury (6 skill), oltre ovviamente alla signature (7 skill) ed ovviamente anche la ultimate (8 skill)
    in piu mettigli le dinamiche degli unici e degli artefatti e o legendary ad esempio con altri pg con il powercosmic sei costretto a fare fonti di danno differente per attivarlo ergo alla dinamica insita al pg devi fare anche una rotazione di skill di split damage per mantenerlo up.

    quando dice rand che ormai quasi nessuno e' bitasto si riferisce a quello, ed ha ragione per sfruttare un pg le barra la usi quasi tutta in quasi tutti i char, ed a volte non basta ma si deve usare il modificatore per usare la seconda.

    poi ovvio per expare vai di basic e gg ma ogni gioco e' cosi
    tieni conto che io ho praticamente il roster full al cap , tranne 4 o 5 pg, e gli ultimi pg che ho expato, roba di 4 ore max li expo senza nemmeno mettere gli skill point ma solo con i bonus degli item per provare le varie skill e cosi risparmio i retcon per la build finale. l'exp non vuol dire un cazzo.
    Last edited by McLove.; 28th February 2015 at 21:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.443

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma anche no lol.... praticamente venom e sopratutto jugg sono veramente facili da giocare (almeno in exp)
    in exp non hai manco tutte le skill e picchi roba con 3 hp
    poi se ti diverti a passare il tempo a midtown pulendo uno screen con un aoe, allora va bene chiunque.
    Spoiler

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    anche uno dal concept piu semplice come starlord ha le sue rotazioni con il burning e le fasi di rec mana anche al di la della build con gli ammo meno di 5/6 skill non puoi proprio usarle, daredevil o strange o gambit poi lol, pero sinceramente non riesco a pensare ad un pg che sia bitasto cioe nemmeno hulk pre revamp lo era

    cmq mi stai facendo venire voglia di ritornare a giocare domani aggiorno le patch.
    Last edited by McLove.; 28th February 2015 at 21:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.02 Kb. compressed to 101.45 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.30%)]