Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 146

Thread: Moto G aggiornamento Lollipop andato male

  1. #121
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    bhe tutti i principali carrieri hanno aggiornato a sto giro, i whine vari sono stati per lo più ingiustificati, motorola si conferma migliore sui device di fascia bassa, ma anche perché ha 6 modelli in croce.

  2. #122
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe tutti i principali carrieri hanno aggiornato a sto giro, i whine vari sono stati per lo più ingiustificati, motorola si conferma migliore sui device di fascia bassa, ma anche perché ha 6 modelli in croce.
    è per questo che ti ho detto che è un azienda seria perchè tiene d'occhio anche i modelli di fascia bassa..................cmq per inciso gli altri nno ti danno 6 agiornamenti dall'auscita come ad esempio al moto x

    4.2-4.2.2-4.2.4-4.3.1-4.4.2-4.4.4-5.1

    ok il telefono è uscito a fine 2012

  3. #123
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è per questo che ti ho detto che è un azienda seria perchè tiene d'occhio anche i modelli di fascia bassa..................cmq per inciso gli altri nno ti danno 6 agiornamenti dall'auscita come ad esempio al moto x

    4.2-4.2.2-4.2.4-4.3.1-4.4.2-4.4.4-5.1

    ok il telefono è uscito a fine 2012
    Ma infatti su fascia bassa motorola ha sempre la politica migliore, le altre case prediligono la fascia top gamma. La famosa sony che non aggiorna ha portato lo xperia Z dalla 4.1 alla 5.0.2, ed entro settembre dovrebbe arrivare la 5.1. Idem LG col G2. Sono device usciti assieme al moto x, il 2013 non il 2012.

    Le politiche di aggiornamento dei device dei produttori più blasonati stanno cambiando, i peggiori da questo punto di vista restano i cinesi.
    Last edited by Hador; 2nd July 2015 at 16:08.

  4. #124
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    speriamo si muovano ad annunciare il nuovo moto x e g, e sto aspettando anche per il nexus 5 2015 che ormai il mio cel del 2011 non ce la fa più T_T

  5. #125
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    no hador il 2013 è uscito in europa

    quando a novembra arrivera il moto maxx non sara mica uscito del 2015 percè è gia un anno che sta in giro..........

  6. #126
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    speriamo si muovano ad annunciare il nuovo moto x e g, e sto aspettando anche per il nexus 5 2015 che ormai il mio cel del 2011 non ce la fa più T_T
    ma te dici il nexus che faranno huawei e lg? suppongo

  7. #127
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no hador il 2013 è uscito in europa

    quando a novembra arrivera il moto maxx non sara mica uscito del 2015 percè è gia un anno che sta in giro..........
    Moto x è uscito ad agosto 2013 negli states estre.
    http://www.engadget.com/2013/08/01/m...oto-x-preview/
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    speriamo si muovano ad annunciare il nuovo moto x e g, e sto aspettando anche per il nexus 5 2015 che ormai il mio cel del 2011 non ce la fa più T_T
    stando ai leaks moto x nuovo sarà 5.5
    sempre peggio

  8. #128
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    no ad agosto 2013 non è possibile io l'ho preso a novembre 2013 ed era uscito gia da un annetto per capirci l'ho preso insieme al moto g

    magari mi sbaglio e sara stato i primi del 2013

    è vero è uscito ad agosto 2013 cavolo convinto che fosse uscito l'anno prima negli us
    Last edited by Estrema; 2nd July 2015 at 16:20.

  9. #129
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no ad agosto 2013 non è possibile io l'ho preso a novembre 2013 ed era uscito gia da un annetto per capirci l'ho preso insieme al moto g
    viviamo in un epoca in cui queste cose sono facili da verificare: https://en.wikipedia.org/wiki/Moto_X_(1st_generation)
    http://www.engadget.com/2013/08/01/moto-x-official/

  10. #130
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si si infatti ho editato e io ero convinto veramente che un anno l'avevano tenuto solo nel mercato americano perchè se ti ricordi facevano la pubblicità in america dell'unico smartphono prodotto interamente in us( in realta la versione europea è fatta in cina)

  11. #131
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si infatti ho editato e io ero convinto veramente che un anno l'avevano tenuto solo nel mercato americano perchè se ti ricordi facevano la pubblicità in america dell'unico smartphono prodotto interamente in us( in realta la versione europea è fatta in cina)
    è così, lo han tenuto un anno in US, il 2013-2014. Ad autunno 2013 non era in vendita in europa, o lo hai comprato nel 2014 oppure lo hai preso non so dove

  12. #132
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Cmq molto bello sto lollipop. Nonostante i suoi anni é ancora una spada sto moto x.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #133
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    è così, lo han tenuto un anno in US, il 2013-2014. Ad autunno 2013 non era in vendita in europa, o lo hai comprato nel 2014 oppure lo hai preso non so dove
    uno l'ho comprato all'euronics eh so sicuro perchè insieme ci ho preso anche il primo moto g, guarda non mi sbaglio, il secondo moto x me l'ha regalato un cliente verso marzo del 2014 spetta piu o meno quando l'ha comprato glory a occhio e croce.

    dovrei riguardare le fatture se le ho ancora perchè con 5 cell l'anno a occhio e croce me confondo a volte

  14. #134
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    uno l'ho comprato all'euronics eh so sicuro perchè insieme ci ho preso anche il primo moto g, guarda non mi sbaglio, il secondo moto x me l'ha regalato un cliente verso marzo del 2014 spetta piu o meno quando l'ha comprato glory a occhio e croce.

    dovrei riguardare le fatture se le ho ancora perchè con 5 cell l'anno a occhio e croce me confondo a volte
    qua è arrivato non prima di febbraio 2014, forse anche dopo.
    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cmq molto bello sto lollipop. Nonostante i suoi anni é ancora una spada sto moto x.
    in generale l'hw ha raggiunto un livello tale che l'aumento prestazionale 2013-2015 non porta a vantaggi assurdi sui telefoni, dato che android base è stato tenuto molto leggero dovendo funzionare anche sui tostapane. Oggi a parità di prezzo conviene comprarsi top gamma di 1 o 2 anni fa invece che i mid gamma di oggi.

  15. #135
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    qua è arrivato non prima di febbraio 2014, forse anche dopo.in generale l'hw ha raggiunto un livello tale che l'aumento prestazionale 2013-2015 non porta a vantaggi assurdi sui telefoni, dato che android base è stato tenuto molto leggero dovendo funzionare anche sui tostapane. Oggi a parità di prezzo conviene comprarsi top gamma di 1 o 2 anni fa invece che i mid gamma di oggi.
    non è sempre vero questo dipende da quale vai a prendere tipo che ne so un lg g2 mi può stare pure bene ma un samsung s4 tienitelo tu meglio a oggi un moto g tuta la vita.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.30 Kb. compressed to 89.09 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.58%)]