Page 3 of 32 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 478

Thread: MotoGP 2015

  1. #31
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    fantastichiamo


    yamaha: rossi + m&m
    honda: lorenzo + stoner
    ducati: dovi + asparago



    poi torna alle corse la MV con Agostini e la Cagiva con Kocinski
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #32
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Bah fantamercato, x me stoner nn rientra, a meno che nn stiate parlando di qualche notizia che nn ho letto :P

  3. #33
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cioè ti rendi conto di cosa hai detto si?Stoner con Rossi in Yamaha?Per far cosa per accoltellarsi al primo briefing?
    stoner in gran spolvero con la stessa moto del vecchietto che crede di poter umiliare come/quando vuole?

    io non credo che la HRC voglia 2 bomber come piloti, ne vogliono uno buono ed un top, il loro obiettivo e' fare comodamente primo e secondo posto, che rispettino ordini di scuderia e tirino dritto.
    Tolta hrc dai giochi rimangono 2 selle, ducati e yamaha (non metto suzuki perche' non credo che la stoner la considererebbe). In ducati non credo ci tornerebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo, ma l'altra?
    gratz.

  4. #34
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    stoner in gran spolvero con la stessa moto del vecchietto che crede di poter umiliare come/quando vuole?

    io non credo che la HRC voglia 2 bomber come piloti, ne vogliono uno buono ed un top, il loro obiettivo e' fare comodamente primo e secondo posto, che rispettino ordini di scuderia e tirino dritto.
    Tolta hrc dai giochi rimangono 2 selle, ducati e yamaha (non metto suzuki perche' non credo che la stoner la considererebbe). In ducati non credo ci tornerebbe nemmeno per tutto l'oro del mondo, ma l'altra?
    No Stoner gia in teoria non voleva MAI piu tornare finchè non smetteva Rossi, figuriamoci se anche torna da sotto contratto hrc finire in yamaha, sarebbe proprio roba nosense
    Cioè io vivo di motogp e stai dicendo tutte cose almeno ad oggi totalmente fuori del mondo




    And many more lol

  5. #35
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    infatti ho scritto che era una visione assurda
    gratz.

  6. #36
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Io, come il giappominchione, ho molti dubbi sul fatto che Stoner potesse arrivare e fare primo o secondo. Dopo tre anni che non corre seriamente, con una condizione psico-fisica che sicuramente non è quella dei tempi d'oro e, peraltro, in una pista mai vista dal canguro. Certo che se lo avessero scelto sarebbe stato bellissimo per il pubblico (credo che la Dorna avrebbe dato il culo pur di far verificare un evento del genere). Però dubito che un pilota che non corre ad alti livelli da tre anni, pur facendo il collaudatore, potesse arrivare e lottare per il podio. Secondo me, nella migliore delle ipotesi, almeno mezza stagione gli sarebbe servita per poter competere con i primi 3-4.

    Poi onestsamente non capisco l'essersene voluto andare sbattendo la porta per fare il pensionato di lusso a 27 anni, per poi frignare alla prima occasione in cui non gli danno la moto come in questo caso. Ma non gli faceva tanto schifo l'ambiente? Probabilmente è un ragazzo molto immaturo, oltre ad essere stato un pilota fenomenale.
    Last edited by Spidey; 14th April 2015 at 20:56.

  7. #37
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Stoner immaturo?

    casomai il suo problema e' che e' diventato adulto troppo troppo presto.
    Consiglio la lettura della sua biografia, interessantissima
    gratz.

  8. #38
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    in pratica il giallo ha detto:
    non abbiamo garanzia che il cangurotto arrivi nei primi 3, ergo per non sputtanare lui (e noi, non l'ha detto ma era sottinteso) diamo la seconda moto in mano ad un fermone a caso così tanto sarà solo colpa di un ignoto a cui frega un cazzo a nessuno
    La tua versione mi sembra più convincente e in linea con le politiche aziendali dei gipanesi
    So far, so good...

  9. #39
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    cmq lorenzo sembra parecchio spompato.

    una brutta bronchite

    poraccio, ne ha sempre una! sembra spies!
    gratz.

  10. #40
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Lorenzo è spompato fisicamente ma ha carattere e , imho, qualche podio lo farà.
    Stoner non credo rientrerà ma in ogni caso, la HRC lo riprenderebbe solo per una questione di sponsor che l'australiano si porterebbe dietro e considerando che la HRC non ha bisogno di soldi...
    imho la ducati proseguirà con 2 piloti italiani e cmq il Dovi non sta facendo male anche se non vorrei facesse la fine del Melandri.
    A parte il pluricampione del mondo di 87anni che sta correndo, chi abbiamo oggi che possa essere il Marquez della situazione? Si è vero, ha una gran moto ma non si può dire che il ragazzino non ha manico. A me piace sinceramente.
    Poi va da se che son felice di vedere le bandiere italiane sul podio ma bisogna rendere onore al merito di sto cinno eh.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Lorenzo ha carattere




    M&M ha sicuro tanto manico, innegabilmente. Ha la fortuna anche di avere la migliore moto. L'unione delle cose funziona bene e vince.

    Ormai è finito da un pezzo il tempo in cui il miglior pilota vinceva anche su un triciclo pegperego
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  12. #42
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post




    M&M ha sicuro tanto manico, innegabilmente. Ha la fortuna anche di avere la migliore moto. L'unione delle cose funziona bene e vince.

    Ormai è finito da un pezzo il tempo in cui il miglior pilota vinceva anche su un triciclo pegperego
    non so se hai visto l'ultima puntata di dopomotogp di moto.it
    l'ing del cazzo ha spiegato un po' di cose su MM che mi han fatto ragionare, per come usa lui il corpo si muove sulla moto e' effettivamente lui a far la differenza sul mezzo

    poi chiaramente la HRC ha progettato appositamente un mezzo per lui e le sue caratteristiche di guida.
    gratz.

  13. #43
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post




    M&M ha sicuro tanto manico, innegabilmente. Ha la fortuna anche di avere la migliore moto. L'unione delle cose funziona bene e vince.

    Ormai è finito da un pezzo il tempo in cui il miglior pilota vinceva anche su un triciclo pegperego
    ha sempre vinto la moto migliore con dietro i migliori meccanici . ricordo poche volte uno che prende una moto di merda con meccanici di merda e va a vincere

  14. #44
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    sicuramente M&M è molto bravo, probabilmente il miglior manico attualmente nel mondiale.
    la HRC gli fornisce anche il miglior mezzo.

    Se avesse sotto il culo la aprilia le darebbe a melandri e bautista sicuramente, ma non sarebbe mai davanti.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #45
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    intanto ieri la honda ha capito come gestire le extra soft in qualifica.

    son contento per la suzuki cmq, stanno facendo molto molto bene!
    gratz.

Page 3 of 32 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.24 Kb. compressed to 99.90 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.31%)]