Page 1 of 32 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 478

Thread: MotoGP 2015

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default MotoGP 2015

    era ora. 3 Italiani sul podio nel GP di inizio in Qatar.
    Un VR46 da panico e 2 Ducati con un motore da paura.

    Finalmente meno Spagnoli in giro ... (Anche se a me piace un botto Marquez Senior)
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Lo stavo per fare io questo post poi ho perso tempo a scrivere a Meda su fb
    Bellissima gara, erano anni che non ne vedevo una cosi, sticazzi se ha vinto la mia nemesi, il mio mondiale preferito rimane il 2003 e lo vinse cmq lui

    Cmq calma e gesso tutti quanti a partire dai ducatisti come me.

    A) Il qatar è come melbourne x la F1 conta e non conta.Certo se la ducati era a 30 sec mi preoccupavo, avendo perso di 0.174 mm mi preoccupo meno
    B) Marquez era ultimo a 4 secondi da dovi con 15 o 16 persone davanti alla fine del primo giro.Fate i dovuti conti e capirete che se non vinceva al 100% era cmq li (peccato ci fosse stato anche lui sarei impazzito)
    C) Maledetto Rossi.




    And many more lol

  3. #3
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    marquez sè fatto tutta la gara a spingere come un matto . si è accontentato del 5° posto per non rischiare la caduta . credo che ha distrutto le gomme in quella rincorsa

    ma ad oggi ho visto tutti bene tranne pedrosa e lorenzo . pedrosa male male , lorenzo ha spinto ma appena quelli dietro hanno decisi di volare se ne sono andati .

    e il motore ducati sul rettilineo mi ricorda quando c era capired che volava quella rossa là

  4. #4
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    marquez sè fatto tutta la gara a spingere come un matto . si è accontentato del 5° posto per non rischiare la caduta . credo che ha distrutto le gomme in quella rincorsa

    ma ad oggi ho visto tutti bene tranne pedrosa e lorenzo . pedrosa male male , lorenzo ha spinto ma appena quelli dietro hanno decisi di volare se ne sono andati .

    e il motore ducati sul rettilineo mi ricorda quando c era capired che volava quella rossa là
    Vediamo un po' quando inizieranno a saltare gli sgravi di carburante etc (cioè a breve se si va cosi ) come dovremo gestire.Chiaro che un progetto nuovo nasce molto a livello di telaio essendo ben consci che andrà verso il ritorno al full factory mode.Le gomme supersoft me le possono levare anche domani non so davvero che cazzo farmene.Non è importante partire avanti con un motore che spinge cosi.tanto in gara ce le siamo date sempre in faccia e non voglio con le medie ritrovarmi ai soliti gp alle 14.00 che mi si spappolano dopo 10 giri e tutti scappano con le hard




    And many more lol

  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    bellissimo

    erano anni che non vedevo una gara della moto gp, e giusto ieri ero a casa col bimbo malato ho fatto zapping e son rimasto incollato alla tv

    peccato abbia vinto Rossi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    1- Marquez sooooooooooooka!
    2- Pedrosa inutile come al solito
    So far, so good...

  7. #7
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    dico solo che avevo i biglietti ed il volo (da qua doha dista tipo 40 min).

    mi hanno messo un porcodio di meeting obbligatorio ieri (domenica e' lavorativa a dubai).

    dio merda.
    gratz.

  8. #8
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    piccolo extra

    pare che a lorenzo si sia staccato un pezzo interno del casco e non ci vedesse bene, peccato!
    gratz.

  9. #9
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    pedrosa a quanto pare smette di gareggiare per un problema all'avanbraccio che non è operabile
    ?!?

    bho

  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    pedrosa soffre da anni di sindrome compartimentale dovuta all'eccessivo peso e potenza frenante della motogp, non e' una novita' e chiaramente essendo cosi' piccolo ne ha sofferto piu' di altri (vedi hayden che e' stato sotto i ferri un sacco di tempo).

    Spero non smetta, ma se il prezzo e' una sofferenza senza fine ci sta che vada cosi'
    gratz.

  11. #11
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    dalla prima gara è difficile capire chi sarà realmente il pilota/mezzo piu' competitivo. Ad ogni modo, spero che le gare future rimarranno combattute come quella di ieri.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    per me il miglior inizio di stagione possibile, gran gara, bella da vedere anche. Purtroppo non sono riuscito a vederla in diretta e mi sono perso il commento di Meda, l'ho rivista scaricata dalla BT con commento english...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #13
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    pedrosa soffre da anni di sindrome compartimentale dovuta all'eccessivo peso e potenza frenante della motogp, non e' una novita' e chiaramente essendo cosi' piccolo ne ha sofferto piu' di altri (vedi hayden che e' stato sotto i ferri un sacco di tempo).

    Spero non smetta, ma se il prezzo e' una sofferenza senza fine ci sta che vada cosi'
    Sisi sapevo dei problemi rimango solo stupito che tra fisioterapia e operazioni non si possa risolvere

  14. #14
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    Sisi sapevo dei problemi rimango solo stupito che tra fisioterapia e operazioni non si possa risolvere
    pare che si sia operato ma che la cosa non sia andata a buon fine
    gratz.

  15. #15
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Bene il dovi. Che la ducati abbia tirato fuori una signora moto?

Page 1 of 32 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.33 Kb. compressed to 96.06 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.71%)]