Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 225

Thread: [serie] Marvel's Daredevil (Netflix)

  1. #61
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Lui non mi piace granchè come attore, forse perchè lo associo a quella merdata di twd, visti i presupposti della prima stagione spero riescano a rendere il cazzutissimo Frank come merita.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    quindi alla fine c'era del vero nell annuncio di 2 mesi fa di Steven S. DeKnight per quanto riguardava Frank Castle: per ora comprimario o antagonista in DD second season, per quanto credo che una sua serie personale in futuro se "lo trattano bene" ed ha un buon riscontro di pubblico e possa diventare più che realtà'.
    Last edited by McLove.; 10th June 2015 at 16:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Lui non mi piace granchè come attore, forse perchè lo associo a quella merdata di twd, visti i presupposti della prima stagione spero riescano a rendere il cazzutissimo Frank come merita.
    guardi Fury e cambi opinione.

  4. #64
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

  5. #65
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    http://www.comicbookresources.com/ar...a-for-season-2

    che topa

    elektra + punisher. damn serious shit going on.
    Last edited by Randolk; 8th July 2015 at 01:01.
    Spoiler

  6. #66
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Peggio di quella prima non pole fare, vediamo come la va, di sicuro topa e' topa


  7. #67
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    quali erano i riferimenti a elektra nella prima stagione?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #68
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    se non ricordo male ne parlano MAtt e l'amico ciccio in una notte brava quando erano all'università, la notte che nasce il loro patto per lavorare insieme, e lcoso ( non mi ricordo il nome lapsus ) gli ricorda di quella tipa greca etc etc.

    detto questo, essendo per l'appunto Elektra GRECA se non erro, che senso ha il casting di una chinalike per quanto gradevole alla vista ?

    vabbeh poco male

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #69
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    detto questo, essendo per l'appunto Elektra GRECA se non erro, che senso ha il casting di una chinalike per quanto gradevole alla vista ?
    triagon porchiddio lebbanche (cit.)
    Spoiler

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    detto questo, essendo per l'appunto Elektra GRECA se non erro, che senso ha il casting di una chinalike per quanto gradevole alla vista ?

    vabbeh poco male
    Degre posso?

    Elektra fu creata da fank miller nell 81 e si e' greca, di padre e madre greci anche nell aspetto come vengono rappresentati nessuno ha tratti asiatici. la prima elektra di frank miller ha anche un naso pronunicato alla greca un vero e proprio nasone enorme.

    ma nel corso degli anni con i vari disegnatori che si sono susseguiti ha sempre piu preso un look asiatico, in alcuni comic book ha esteticamente un viso asiatico ed il taglio degli occhi asiatico, se siano stati errori dei disegnatori in quanto Ninja o via via dargli un look differente ovviamente non si sa.

    al di la di questo esteticamente assomiglia piu questa ad elektra per quanto halfbreed asian che ad esempio Jennifer Gardner come nei film

    che poi ha i tratti leggermente asiatici eh ed anche un naso non piccolo ne perfetto come l'aveva disegnata miller. tutto sommato a me la scelta dell'attrice non dispiace per nulla.




    btw lol@randolk
    Last edited by McLove.; 8th July 2015 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    si ma infatti sticazzi dopo jhonny storm negro mi aspetto di tutto.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #72
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Degre posso?
    E come no? L'ultima volta che ho controllato c'e' liberta' di parola

    Per quel che mi riguarda, tutto bono.
    Last edited by powerdegre; 8th July 2015 at 16:50.

  13. #73
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    a me non dispiace l'attrice, però mi dispiace non avere una vera greca a recitare Elektra, secondo me avrebbe portato un minimo di carattere in più... cmq gli si da una chance, la produzione della prima stagione è stata fenomenale, non vedo perchè peggiorare alla seconda stagione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #74
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    http://serial.everyeye.it/notizie/da...le-240508.html

    quel taglio rasato non mi è nuovo

  15. #75
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default


Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.64 Kb. compressed to 103.14 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.07%)]